Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: weretogether    28/03/2013    7 recensioni
' .. -mi sono innamorata di lui- disse tutto d'un fiato. quando Jaz pronunciò quelle parole sentii una stretta allo stomaco, e in quel momento realizzai cosa stesse succedendo, rivelai a me stessa che quello non era più 'solo un gioco'. avevo combinato un gran casino e ora non potevo più rimediare. corsi ad abbracciarla, cos'altro potevo fare?'
Ellie ha 17 anni e vive a San Francisco con i suoi genitori.
Ellie non è la tipa dolce e romantica, l'esatto contrario di Jaz, la sua migliore amica.
Un giorno, un avvenimento, e Justin, il migliore amico di Jaz, entra nella sua vita e tutto cambia.
Genere: Romantico, Sentimentale, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Justin Bieber, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 21. ''è andata a New York?''

Non pensavo che quel 'si' potesse cambiare tutto.
Erano già passate due ore, avevamo cambiato 5 pub, e in ogni posto in cui ci fermavamo ci scolavamo tre o quattro birre.
Avevamo già bevuto una ventina di birre, qualche bicchiere di chupito e una bottiglia di vodka.
Questa ragazza sapeva spassarsela.
Quando entrammo in un pub chiamato 'make a wish' riuscivo a stento a reggermi e mi sentivo una Ellie completamente diversa.
Non ero più la Ellie che rispettava le regole e che quando non lo faceva si sentiva in colpa, non ero più la Ellie che dopo un paio di birre metteva fine a quella straziante sensazione di piacere mischiato alla nausea, non ero più la Ellie che tutti consideravano una diciassettenne poco cresciuta, no.
Ero Ellie, una nuova Ellie. Una Ellie che non ha paura di ciò che la gente pensa di lei, una Ellie a cui non importa delle regole e dei limiti, ed era proprio questo che volevo diventare.
-ciao bambola.- disse un ragazzo sulla ventina che mi guardava da quando eravamo entrate in quel locale.
-ciao.- dissi mentre il rumore frastornante della musica mi rimbombava in testa.
C'era puzza di alcool e il mio odore si era mischiato a quello di tutti gli altri la dentro. 
-come ti chiami?- 
-Ellie.- 
-che bel nome, Ellie. la mamma lo sa che sei qui?- chiese ironico.
-e il paparino lo sa che gli hai fregato la macchina per venire ad ubriacarti?- chiesi senza muovere un muscolo o tralasciare sentimenti. 
Se voleva la guerra, l'avrebbe avuta.
-ehi, calma piccola, stavo solo scherzando.- disse chiaramente irritato.
-anche io.- feci un finto sorrisino e andai a sedermi su un divano.
-Kyle.- affermò lui porgendomi la mano sorridendomi.
-sai già il mio nome.- sbuffai.
-scusa per prima, amici?-
Perché, eravamo già diventati amici?
-amici.- dissi confusa, dopodiché iniziammo a ballare.

Justin's point of view.

Chaz mi aveva prestato la macchina e stavo guidando verso casa di Jaz.
Le avrei detto tutto. 
Arrivato, scesi dalla macchina e suonai al campanello. 
Mi aprii Jaz in tutta la sua bellezza. Indossava un vestito nero, delle scarpe bianche e sfoggiò uno dei suoi sorrisi più belli.
-ehi Jei.- sorrise lei incitandomi ad entrare.
-Jaz.- le sorrisi io.
Avrei dovuto sentirmi in colpa per il modo in cui avevo trattato Ellie, ma l'unica cosa a cui riuscivo a pensare era che anche lei stava giocando con me.
Io avevo mentito a lei, ma lei aveva mentito a me, e aveva perfettamente ragione, io ci avevo creduto al suo gioco.

-Jaz devo dirti una cosa.- dissi mentre guardavamo uno dei nostri film preferiti.
-anche io. vai prima tu.- sorrise lei voltandosi verso di me.
E proprio mentre stavo per dirle ciò che provavo veramente, sentivo il cuore battermi forte e lo stomaco richiudersi.
-Justin?- 
-dillo prima tu.- dissi io sussultando.
-sapevi che Ellie è andata a New York?- disse lei felice.
Cosa? Ellie era andata a New York? Per quale ragione? 
Era una fifona, una fottutissima fifona.
Stava scappando, scappava da me.
-ah.- dissi io.
-vai tu ora.- disse lei.
-Jaz io.- sentii le parole morirmi in gola e quando stavo per dirle tutto scappai via. Quello che mi aveva appena detto mi aveva sconvolto, e non poco. 
Dovevo chiamare Ellie. 

Ellie's point of view.

-vuoi?- disse porgendomi una sigaretta.
-okay.- dissi io. 
Non avevo mai fumato prima d'ora, ma nuova vita, nuove esperienze.
Lui mi porse il pacchetto, io ne presi una e dopo averla accesa sentii il cellulare squillare.
-si?- dissi senza guardare il display del cellulare per vedere chi mi chiamava.
-che cazzo fai Ellie?- la voce di Justin risuonò dall'altra parte del telefono e rabbrividii al sentirlo.
Restai ferma immobile, senza fiatare.
-Ellie, rispondi.- urlò lui.
-che vuoi ancora? cosa vuoi ancora da me?-
-perché sei scappata?-
-non sono scappata.- gridai io come se l'avessi davanti.
-invece si, sei scappata.-
-e da cosa sono scappata?-
-da me Ellie, da me.-
-dimmi cosa vuoi Justin, dimmi cosa vuoi.-
-dimmi perché te ne sei andata.-
-non ti è abbastanza chiaro?-
-no, devi dirmi perché te ne sei andata.- 
-vaffanculo Justin.- dissi per poi staccare.
Sussultai vedendo la mano di Kyle asciugarmi le lacrime. 
Stavo piangendo, ancora.
-che succede piccola?- disse lui stringendomi a se.
Strinsi più forte la presa e gli stampai un bacio sulla guancia.
-vai via?- mi chiese.
-si.- dissi io cercando di tornare ad avere il respiro regolare.
-dove vivi?- 
Gli scrissi il mio numero di telefono su un foglietto, poi girai e me ne andai.
Il passato era tornato dopo nemmeno 24 ore da quando me ne ero andata. Ma quello non era il passato, era semplicemente la mia paura più grande.


**

Il capitolo 21 è qui, signori e signore.

Scusate per il ritardo e scusate se fa schifo, ma non ho molto tempo per ora 
e questi sono i risultati. 

Devo dire che i primi capitoli mi piacevano molto di più, 
ma non voglio fare qualcosa di deprimente,
mi piacerebbe alternare bei momenti a momenti più tristi.

Che ne dite della paura di Justin di dire tutto a Jaz?

E della nuova Ellie? Cosa ne pensate.

Spero in una vostra recensione.

E,
grazie per le recensioni che mi lasciate, davvero, grazie.
 

Alla prossima.

Conto su di voi :).

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: weretogether