Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: _hazzahugsme    28/03/2013    1 recensioni
"Sei una puttana, stai con uno di ventun anni e tu ne hai quindici"
"Fai la sua sgualdrina,vero?" Ormai questo era quello che la gente pensava di me.
Io lo amavo, lui mi amava. Dov'era il problema?
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



-Ciao sorellina. -disse mia sorella maggiore, appena rientrata da casa,
rivolta verso di me mentre cazzeggiavo su pò su internet. 
-Ciao. -dissi solamente. 
-Ho una bellissima notizia da darti, ti piacerà un mondo.-
Distolsi lo sguardo dal computer, la guardai e le dissi di continuare.
-Quest'estate verrai con me e i miei amici a Londra. -esultò. 
Che cosa ha detto? Io. Amici suoi e lei. Ques'estate. A Londra. 
-Cazzo, che figo. -urlai felicissima. 
E' la prima volta che mia sorella mi porta con lei in vacanza.
Quante volte gli ho chiesto se potevo andare con lei? Un miliardo.
E tutte le volte mi rispondeva sempre con un "No, sei piccola" o "Hai quindici anni, dove vorresti venire". 
Era alquanto odiosa, mi meraviglio di come abbia cambiato idea. 
Andai subito su facebook per vedere se c'era la mia migliore amica Rebekah. 
E come al solito la trovai. 
 
Melanie Lewis: Hey stronza, non sai mia sorella cosa mi ha detto. 
Rebekah Wood: No, puttana. Dimmelo :p
Melanie Lewis: Andrò in vacanza con lei a Londra..per di più con i suoi amici. 
Rebekah Wood: Dio, Mel. Portami con te..ti rendi conto? Andrai a Londra e ci saranno anche gli amici fighi di tua sorella, cazzo. 
Melanie Lewis: Haha è questo il bello :) va bene, io stacco. Ciao putty xx
Rebekah Wood: Ciao stronza, a domani x
 
Rebekah Wood è la mia migliore amica da sempre. Praticamente, siamo cresciute insieme.
Io e lei siamo inseparabili nonostante tutte le litigate che ci siamo fatte, e poi siamo molto simili. 
Apparte che lei è bionda, io mora. Lei è molto più magra di me, mentre io no.
Ma caratterialmente vi posso assicurare che siamo uguali. 
Siamo due tipe allegre e prendiamo la vita così come va, sorridendo. Ci vogliamo bene,ed è questo quello che conta. 
Solo che adesso, non vedo l'ora che arrivi questa benedetta vacanza, perchè voglio divertirmi senza pensare a niente. 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _hazzahugsme