Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Theshygirl    28/03/2013    12 recensioni
Fu in quel momento, guardandolo negli occhi, quegli occhi tremendamente azzurri, pensai che sembrava impossibile che quello fosse lo stesso ragazzo che il giorno precedente mi aveva aggredita. Non era possibile, insomma si era scusato moltissime volte, mi aveva offerto un passaggio verso casa, mi aveva comprato dei biscotti (fra l'altro i miei preferiti) e adesso mi ritrovavo a ridere come una matta con lui?! Non poteva essere la stessa persona.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chapter 1




Sono stufa di tutti questi traslochi. Non faccio in tempo ad abituarmi ad una città che devo andarmene.’ Pensai tra me e me sbuffando mentre aiutavo mia madre a caricare la macchina con le nostre valige.                                                                                        
E poi dobbiamo traslocare proprio ora, che siamo nel posto in cui sono nata, il posto che adoro di più, tra l’aria fresca, i fiori profumati, alberi ed una campagna dove passeggiare e poter passare giornate intere a leggere, suonare o anche solo sognare ad occhi aperti.’ Intanto la mia mente continuava a vagare per conto suo, parlando e lamentandosi di questa situazione.   
Muovetevi lentone, sennò faremo tardi!’ Urlò mio padre suonando il clacson dal pianerottolo fuori casa, mentre aspetta me e mia madre che finivamo di prepararci.                              
Arriviamo!’ Urlammo all’unisono, mentre scendemmo le scale, mettendo le chiavi della casa sotto un tappetino marroncino, dove ci aveva detto di lasciarle il proprietario.                             
Salimmo in macchina.                                                                                                     
Sbattei lo sportello posteriore con forza, un po’ per rabbia e un pò per dispiacere.                              
Mio padre nel frattempo si voltò verso di me e mi lanciò un’occhiata, come se volesse mangiarmi. Lasciai perdere, anche perché non avevo voglia di litigare.                                
Presi il mio IPod dalla borsa e mi lasciai trascinare dalla musica e dalle parole di alcune canzoni che fuoriuscivano dalle mie cuffie. Intanto guardai le colline e il paesaggio di campagna che si allontanavano sempre di più da me di nuovo, cercai di trattenere le lacrime ma non ci riuscì del tutto, infatti dopo un po’ mi sentii le guance umide. Dopo essermi asciugata sia le guance che gli occhi con cura, cercando di non sbavarmi il trucco, chiusi gli occhi e mi rilassai sulle note delle mie canzoni preferite.                                       
 
Mi addormentai fino a quando mi sentii sfiorare la coscia e la voce calma e rassicurante di mia madre disse ‘April svegliati, siamo all'aeroporto.'                                                              
Cercai di aprire gli occhi mentre sentii una folata di vento che mi impedii di aprirli del tutto.                                                                                                  
Mio padre è il proprietario di una grande azienda che ci ha gentilmente prestato il Jet per il viaggio, anche perché sarebbe stato impossibile portare tutte le nostre valige con noi. Lasciammo la macchina a Jerry, un collega di lavoro di mio padre che ci salutò dicendoci che all’aeroporto di Londra, ci aspettava una macchina con la quale arrivammo alla casa di mia nonna e poi di conseguenza alla nostra nuova casa. Dopo averci dato altre informazioni, ci salutò augurandoci buon viaggio.
                                                                                                                                                                                                 
Saliamo sul Jet.                                                                                                                                             
Decolliamo.                                                                                                                                                            
Dormo. Dormo. Dormo.                                                                                                                                
Atterriamo.                                                                                                                                             
Non mi accorsi delle ore passate, anche perché dormii tutto il tempo.                                                    
Faccemmo le stesse azioni per tutto il giorno. Carica. Scarica. Viaggia. Dormi.                                                                                                            
Ma finalmente arrivammo alla nostra nuova casa.                                                                           
Finalmente siamo arrivati.’ Dissi con un sospiro di sollievo.                                                                                              
Ma ancora la pena non era finita, dovemmo scaricare tutte le valige e le varie cianfrusaglie. Mi limitai a prendere le mie cose e mettere in ordine la mia camera. Ma mi convinsi a mettere a loro posto anche tutti i vari asciugamani, saponi, spazzolini, pinze per capelli, in bagno.                    
Stranamente finii in poco tempo e decisi di andare ad esplorare un po’ la zona.                                              
Ma prima mi diressi verso la mia stanza e poi di nuovo in bagno per mettermi un po’ in ordine. Entrai nella grande stanza dai colori freddi e mi spostai verso lo specchio, guardando per un po’ la mia figura riflessa al vetro. Finito il momento di riflessione, mi sciolsi i lunghi capelli castani e li lasciai andare un po’ così, come capita.                                             
‘Cazzo! L’elastico mi si è intrecciato al dred!’                                                                                                 
Mamma! Dove sono le forbici!’ Urlai a squarcia gola dal piano superiore.                             
Nessuno risponde.
Frugai un po’ tra le varie bustine di mia madre, ma trovai tutto fuorché le forbici. Dopo una ventina di minuti le trovai, ormai stremata e incazzata.                                                       
Tagliai con attenzione l’elastico e lo lasciai cadere per terra.                                                                                
Tornai davanti allo specchio, mi sistemai un po’ il trucco con le dita.                                             
Mh, si passabile.’  Pensai guardandomi riflessa.                                                                                                 
A questo punto dopo una mezz' oretta da quando volevo uscire, riescì a mettere piede fuori casa. Il posto non è male, è molto tranquillo, le case mi piacciono moltissimo.                                                                                                                         
 
Mentre passeggiai, diedi un’occhiata a ciò che mi circondava, il mio sguardo era sempre in movimento, prima a destra poi a sinistra e poi ancora in alto e in basso. Dopo un po’ pensai ‘Chissà cosa pensa chi mi vede, forse sembro un po’ un cane sperduto o qualcosa di simile.’                                                            
Continuai a camminare sul marciapiede, sul quale scambiai sguardi con molte persone, la maggior parte di loro mi sorrise, facendomi un cenno con la testa. Rimasi un po’ perplessa dai loro gesti, anche solo per il fatto che erano degli sconosciuti, ma mi resero felice.                                                 
Qui sono tutti molto accoglienti e carini, non ricordavo tutta questa accoglienza da l'ultima volta che sono venuta da qua da mia nonna.’ Pensai con un sorriso sulle labbra, continuando il mio tragitto.   
 
Arrivai in una piccola piazza, feci un giro, guardai un po’ di vetrine, i monumenti, i giardini. Ad un certo punto mi trovai faccia a faccia con una gelateria, mi avvicinai e presi in mano il mio borsellino. Intanto guardai un po’ i vari gusti, consapevole che avrei preso sempre gli stessi.
‘Salve, posso aiutarti?’ chiese il commesso molto gentilmente.                                              
‘Si, vorrei un cono…. Mh con…. crema e mousse al cioccolato, grazie.’ Risposi con un sorriso.                
Il ragazzo, subito dopo avermi preparato il gelato, me lo pose dicendomi  ‘Apposto?’          
Io annuii e gli posi i soldi sul bancone.          
Ringraziai. Salutai e usci soddisfatta del mio acquisto.                                                            
Nel viale di ritorno verso casa, trovai una panchina in legno, dove mi sedetti e finii il mio gelato con molta calma. ‘Mh davvero buono, ci porterò mia madre, lei adora il gelato.’ Pensai pulendomi la bocca con un fazzoletto dopo aver finito anche l'ultimo morso del cono.                                                                                                                          
Mi alzai e continuai ad avanzare verso casa, rischiando anche di sbagliare strada e perdermi.                                    
‘Era questa la strada?! Non ricordo più nulla, è così tanto tempo che non torno qua.’  Pensai avanzando con piccoli passi incerti.
Poi vidi una casa enorme e bianca che avevo visto anche all'andata e mi tranquillizzai dopo essere riuscita a trovare la strada giusta.
Continuando a camminare vedo in lontananza delle figure, ma non ci feci molto caso.  Rimasi sempre con la testa piuttosto bassa. Fin quando mi sentii spintonare da sinistra, rischiando di perdere l’equilibrio e cadere.  Mi girai per vedere chi fosse stato. E mi trovai davanti un ragazzo alto, magro e dai capelli biondi .           
Ci fissammo per qualche secondo, fin quando lui non mi disse con disprezzo ‘Hei, ma che ti prende, stai attenta a dove metti i piedi!'                                                                                                               

 
SALVE A TUTTI :')
ATTENZIONE: *Ho visto che per andare al capitolo successivo dovete selezionarlo nella casellina bianca dove adesso c'è scritto 'Chapter 1', perchè con la freccia non cambia. 
Questa è la prima storia che pubblico, ho scoperto questo sito grazie a delle amiche e me ne sono innamorata subito, quindi ho deciso di provare a scrivere qualcosa. Penso che se siate arrivate fino a qui, forse non fa proprio così schifo, ma vorrei sapere le vostre opinioni insomma se è penosa la elimino, siate sinceri.
 
Grazie mille per l'attenzione, spero vi piaccia e continuate a leggere i prossimi capitoli.
 
The shy girl.
  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Theshygirl