Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: onedirauhl    28/03/2013    8 recensioni
paparazzi e persone famose non sono mai andate d’accordo.
ma se il tuo capo ti offrisse l’opportunità di avere una rubrica tutta tua sul Vanity Fair a patto che tu debba intrufolarti nella vita del famoso cantante Justin Bieber,rifiuteresti?
Beh,Arwen ha accettato.
Una cosa è certa: non ci sarà un bel lieto fine.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Justin Bieber
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                             
 
                                                                                                  BRANO MUSICALE SCELTO♫ 
                                   

#ARWEN
”ho una proposta da farle” disse Judith sistemandosi gli occhiali sulla punta del naso e cominciando a rovistare tra le tante carte sparse sulla scrivania.
La osservai in ogni suo movimento continuando a domandarmi cosa mai avesse da propormi.
“sai..” disse prendendo uno dei tanti fogli tra le mani e girandolo verso di me in modo che potessi leggerlo
“stavo pensando che potrei prendere in considerazione la tua proposta di farti avere uno spazio tutto tuo sul giornale” riconobbi subito la lettera che avevo scritto e appena sentii pronunciare quelle parole,alzai gli occhi per guardarla e per vedere se stesse scherzando o meno.
“d-davvero?” aggrottai la fronte guardandola.
Judith annuì ed io non persi neanche un secondo che presi a ringraziarla.
Era la rubrica che sognavo fin da piccola,uno spazio tutto mio dove poter interagire con le lettrici ed in più avrei avuto tutto questo in un giornale importante come Vanity Fair.
Lei poi mi fece segno di zittirmi e così feci.
“ma non pensare che ti darò uno spazio così di rilievo senza fare un minimo sforzo. Ci sono giornaliste che meriterebbero più di te e che aspettano da una vita per quel posto,quindi pretendo che tu abbia idee originali e semplici,niente sciocchezze.”
Annuii,ancora, mordendomi il labbro per cercare di trattenere un sorriso.
Dovevo dimostrarmi…diciamo..professionale?
“non la deluderò,davvero,grazie!” dissi,quando poi Judith fece segno di stare zitta.
“ovviamente per originali si intende senza strafare. Ma non ho finito,Carter. Voglio che tu dia,diciamo,qualcosa in cambio,e se accetterai la rubrica sarà tua.”
Aggrottai la fronte.
Che significa “dare qualcosa in cambio?”
“sai,il Vanity Fair ha sempre avuto delle esclusive uniche,ma la concorrenza è davvero tanta. Ultimamente le luci sono tutte puntate sul ragazzo che voi avete immortalato,Bieber,il cantante. Prima vomita durante un concerto,poi si sente male,poi annulla una tappa ed escono fuori delle foto dove fuma erba. Poi la rottura con la sua ragazza,la Gomez e niente di tutto questo è chiaro. Avremmo bisogno di qualcuno di giovane,loquace e che abbia voglia di mettersi in gioco.”
Un momento.
Non mi starà chiedendo di entrare in contatto con il cantante? Ma scherziamo? Non mi cagherebbe neanche di striscio.
Tuttavia annuii.
“sai che non gradisco i giri di parole quindi arrivo subito al dunque. Abbiamo osservato un po’ tutti gli addetti,e tu,Carter,sei risultata quella più idonea per “immettersi” nella vita di questo cantante. Non occupi una posizione fondamentale in redazione e sei giovane e anche molto spontanea. Se accetti avrai tutte le indicazioni che ti serviranno e in più uno spazio tutto tuo sul giornale.” Concluse,per poi guardarmi aspettando una mia risposta.
Aprii la bocca per dire qualcosa,ma non uscì niente.
Non sapevo se accettare o meno.
Desideravo quello spazio da sempre,ma questo significava rinunciare a Lucas,il ragazzo che stavo frequentando,e poi non sapevo come avrebbe reagito Karen.
Io sarei passata da paparazzo a giornalista,ma lei no. Non sapevo sul serio che dire.
“non sei obbligata ad accettare,se non te la senti,lascia perdere,ce ne sono altre a cui potrei chiedere e che sono sicura accetterebbero” disse sospirando e spostando lo sguardo nuovamente sui fogli.
Mi stava chiaramente provocando.
Il sogno di una vita Arwen,desideri da sempre questo posto.
Gli altri capiranno,non puoi rinunciare a qualcosa di così importante solo per dei dubbi che forse non hanno alcun fondo.

“senti Carter,non ho altro tempo da perdere,accetti o no?” disse,distogliendomi dai miei pensieri.
Ormai avevo deciso,il resto poteva anche andare a fottersi.
“accetto” dissi poi con tono deciso. “sì,accetto. Mi dica ciò che devo fare.”
“sapevo di poter contare su di te,Carter. Licenzierò Claire e tu prenderai il suo posto,ora ti chiamo William,ti spiegherà tutto lui” Mi agitai sulla sedia.
Avrebbe licenziato Claire?
Okay,non sapevo neanche chi fosse,ma magari lei aveva sudato per avere quel posto mentre io devo solo stringere amicizia con questo Bieber e ho tutta la strada spianata per il resto.
Il senso di colpa mi sta mangiando.
Non posso farlo,no.
“signora Packett,senta so che—“
“mi ha chiamato,signora Packett?” mi interruppe una voce maschile,un po’ effeminata.
“è lei. Fa quello che ti ho detto” disse Judith senza neanche alzare lo sguardo verso quello che doveva essere William.
“ora puoi andare,Carter. Per qualsiasi cosa o problema vieni da me” disse rivolgendosi a me.
Annuii e dopo aver salutato seguii William in un altro piccolo studio. Cosa diavolo avevo combinato?
-
“KAREN! Eccomi!” dissi correndo verso di lei.
Si voltò a guardarmi,spostandosi i capelli dietro l’orecchio.
“dove diavolo eri finita? Perché sei stata lì dentro per tutto quel tempo? Mi hai fatto preoccupare!” disse agitandosi.
Okay Arwen,ora o mai più. Devo dirglielo,tanto alla fine verrà comunque a saperlo e preferisco non mettermi nei casini con lei.
Era l’unica persona di cui mi fidavo.
“devo parlarti,ma non qui. Andiamo a casa mia,non deve sentirci nessuno,altrimenti sono una ragazza morta.” Dissi prendendole il braccio e trascinandola fuori dall’edificio.
“mi sto preoccupano,che vuol dire “ragazza morta”? e perché nessuno può sentirci?” .
La ignorai. Lei e le sue maledette domande.
“ti ho detto che ti spiego appena arriviamo a casa” misi in moto il mio scooter ed entrambe ci infilammo il casco.
Cercai di arrivare il più presto possibile sotto casa, nonostante il traffico in questa città è onnipresente.
Con lo scooter però tutto era più semplice,potevi tranquillamente sorpassare tutti e così in circa 20 minuti eravamo sotto casa mia.
Velocemente salimmo le scale del mio palazzo ed entrammo nel mio appartamento.
“do’ un attimo da mangiare a Pussy,siediti sul divano nel frattempo se ti va” dissi affrettandomi a prendere il cibo per gatti nello scaffale.
Lo versai nella ciotolina e accarezzai la mia gatta che ogni giorno si faceva più bella.
“buona cena Pussy” conclusi alzandomi e dirigendomi nel salottino,pensando velocemente a come cominciare il discorso.
Tutte le idee che avevo sembravano essere sbagliate,non riuscivo a trovare le parole giuste.
Merda,Arwen,pensa!
“Wen,o mi dici cos’è successo o ti faccio pentire di non avermelo detto!”.
mi ha chiamato “Wen” e non è un buon segno.
Mi chiama così solo quand’è incazzata. E in questo caso lo è.
“Karen,è complicato. Ma in pratica Judith mi ha offerto uno spazio sul giornale a patto che io abbia idee originali e…uhm” la guardai per un secondo.
Sembrava avesse il punto interrogativo al posto della faccia. “entri in contatto con il cantante che abbiamo fotografato” dissi tutto d’un fiato e velocemente,in modo che non potesse capirmi.
“che cosa diavolo hai detto?” mi guardò aggrottando la fronte.
“cosa? Che Judith mi ha offerto uno spazio?”
“no,dopo”
“che vuole idee originali?”
“Wen,non farmi incazzare. Lo sai benissimo a cosa mi riferisco”
Sospirai. “entri in contatto con il cantante che abbiamo fotografato..” abbassai lo sguardo.
“e tu? Hai accettato?”
“io..uhm…in effetti…”
“mi basta questo.” Disse per poi alzarsi e prendere la sua borsa e la sua giacca.
“che fai Karen?”
“me ne vado,no? Sei scesa a questi compromessi per avere un fottuto posto in quel giornale? Avrà licenziato anche qualcuno per dare spazio a te! quella donna è perfida,non guarda in faccia a nessuno per i suoi affari e tu le dai anche corda? Bah.” Disse aprendo la porta d’ingresso.
Sentii lo stomaco attorcigliarsi.
“e tu cosa avresti fatto? Abbiamo sempre sognato quel posto!” le urlai.
“ma non ti fai schifo? Fare la spia nella vita di un ragazzo famoso,è da pazzi. Potresti essere denunciata per questo lo sai?”.
Non riuscii a dire niente. Aveva ragione.
Mi limitai ad abbassare lo sguardo.
mi guardò per un secondo poi con un “PFT” uscì e sbatté la porta alle sue spalle.
Mi sentivo un verme,ma ormai avevo accettato,non potevo tornare indietro per quanto lo desiderassi.
Presi il piccolo raccoglitore che mi aveva consegnato William,e presi a leggere.
Mi toccava anche studiare per questo Justin Bieber.
Quella sera imparai tutto su di lui: che tipi di amicizie frequentava,la sua storia,quali ragazze preferiva,i suoi hobby,i suoi interessi.
Dovevo sapere come muovermi per non rischiare di essere “beccata”.
Era un ragazzo abbastanza semplice quindi ci misi poco per capire quali amici gli piaceva frequentare.
Ero pronta,anche se altri pensieri mi frullavano per la testa: KAREN E LUCAS.
Scossi la testa. Basta pensare ora.
Da domani arriva il momento di entrare in gioco.
_____________________________________________________________________________________________________________________________________________


                                                                                    rieccomi con il secondo capitolo della mia FF! 
non ho molto da dire su questo capitolo perché questi due primi capitoli sono diciamo di "transizione",il bello verrà dal prossimo capitolo quando entra in gioco anche Justin.
               quindi mi limiterò a ringraziare con tutto il cuore le persone che hanno recensito il primo capitolo e spero vi piaccia anche questo secondo.

                                                                                                                                                                                                       
un bacio e alla prossima!c:
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: onedirauhl