Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: hazzaswife_x    28/03/2013    0 recensioni
Questa storia racconta un ipotetico coming-out dei larry,come vi accorgerete già dal primo capitolo è come se fosse un'intervista ai larry dpo il coming-out. Spero vi piaccia :):)
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
x:"Raccontateci com'è stato il primo bacio!"
Louis:"Ah,beh,ricordo quel giorno benissimo.
Avevamo una piccola pausa dal tour ed io cercavo Harry da tutte le parti,chiesi a Paul e ai ragazzi,ma nessuno sapeva dove fosse.

Lo trovai che piangeva sul divanetto della sala prove.
Ricordo che ero andato lì perchè nessuno sapeva dove fosse,aveva il cellulare spento,e mi aveva detto che quando era triste andava lì se non c'era nessuno.
Andai lì e vidi che se ne stava solo con le ginocchia alla fronte e le braccia che le circondavano.Il suo sguardo era rivolto verso il basso,così da nascondermi il suo viso dolcissimo.

Quando mi sedetti accanto a lui portai la mia mano nei suoi morbidi e bellissimi ricci lucenti,e accarezzai la sua nuca per un pò.
Harry alzò lo sguardo mostrandomi le sue lacrime scivolare dai suo occhi per finire così sulle sue guance.Balbettando un pò mi disse "cosa ci fai quì?".
La domanda era anche un pò stupida,ma diedi la risposta che mi sentii di dare. "Sono quì per te."

Scivolarono altre lacrime sulle sue guance calde,cadendo anche sulle sue rosse labbra carnose.Con la sua lingua lasciò una lieve scia di saliva su queste,rendendole lucide e ancora più morbide.Dentro di me sentivo una forte voglia di farle mie,e così feci.

Feci incontrare le sue labbra con le mie,e per alcuni secondi sentivo dentro l'emozione più forte che io abbia mai sentito.
Dopo alcuni secondi ci staccammo per riprendere fiato,amavo il modo in cui le sue bellissimi iridi verdi mi guardavano con stupore,anche se si vedeva che era felice.

Balbettò qualche parola,ma non riuscì a compiere una frase di senso compiuto anche perché lo baciai di nuovo,e di nuovo,e di nuovo.Era una cosa perfetta,era tutto perfetto.Le luci erano spente tranne la lampada accanto al divanetto,anche l'odore dei nostri dopobarba sembrava essere perfetto l'un l'altro. Ma la cosa più perfetta,per me,era lui.

Capii molte cose grazie a quel bacio.Capii che Harry piangeva perché era innamorato di me,e finalmente capii che anche io lo amavo."
______________________________________________________________________________________________________________________

SPAZIO AUTRICE.
Ciao,come avete notato,se avete letto la storia,questo è un ipotetico coming out dei larry:)
ci saranno vari (ma pochi) capitoli,questo è il primo.E' un pò corto ma vi assicuro che il prossimo è molto più lungo!Spero vi piaccia,recensite la storia se vi va,e fatemi sapere cosa ne pensate! :):)
Giusy
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: hazzaswife_x