Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: xBellax    28/03/2013    1 recensioni
Per amore di una persona si è disposti a far di tutto,anche a cambiare pur di farsi perdonare perchè se ami davvero una persona fai di tutto per riottenerla.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Baby you don't have to worry
I'll be coming back for you"



Aveva promesso che sarebbe tornato quando fosse cambiato,è passato un anno da quella promessa e non è ancora tornato,forse non sarebbe mai più tornato,ma se lo avesse fatto io sarei riuscita a perdonarlo?Sarei riuscita a fidarmi nuovamente di lui?Dopo quel che mi ha fatto ho perso la fiducia in lui e per tutto questo tempo non si è degnato di farsi sentire nemmeno una volta,evidentemente non gli importa più di me o forse peggio ancora non gli era mai importato di me nemmeno quando stavamo insieme,perchè se gli fosse importato davvero qualcosa di me non sarebbe uscito con un'altra e non mi avrebbe abbandonata proprio quando avevo bisogno della sua presenza,non ci sono scusanti per quello che ha fatto e ancora mi chiedo perchè continuo ad aspettarlo,non manterrà mai la sua promessa e forse è ora di andare avanti,oggi sembra il giorno adatto per poter ricominciare,oggi è il giorno del mio diciottesimo compleanno,Zayn aveva promesso che avrebbe reso questo giorno il più bello di tutta la mia vita ma ovviamente quando ha fatto questa promessa non immaginava che presto le nostre strade si sarebbero divise e onestamente nemmeno io lo immaginavo,ma basta pensarci da ora in poi Zayn deve essere solo un ricordo del passato,un bel ricordo...anche se una parte di me non lo dimenticherà mai.
Questa sera c'è la mia festa di compleanno e i miei genitori hanno organizzato le cose in grande affittando un locale,verranno tutti i miei amici e festeggeremo fino a tardi,sarà una serata assolutamente perfetta e non c'è spazio per pensieri tristi,l'unica cosa che manca ancora affinchè sia una serata perfetta è il vestito per la festa,e mi restano ancora tre ore per decidere quale dei tanti vestiti indossare,ne ho parecchi adatti all'occasione ma negli ultimi giorni ne avevo comprati anche altri e avevo una vasta scelta,dato che ho tempo posso provarli tutti e vedere quale mi sta meglio,inizio un abito che per me è speciale,è un abito semplice blu con qualche brillantino sulle bretelline,me l'aveva regalato Zayn l'anno scorso ma non l'ho mai indossato e forse dovrei scegliere questo,non importa quali ricordi siano legati ad esso.
Finalmente inizia la festa,ho aspettato che arrivassero tutti gli invitati prima di iniziare,e ora possiamo divertirci c'è persino il karaoke e io e mia sorella ci dilettiamo a cantare poi viene il turno dei miei amici,dopo il karaoke iniziamo a ballare fino a tardi;è quasi mezzanotte ed è giunto il momento della torta e mentre mia mamma si avvicina alla torta per accendere le candele arriva mia sorella accanto a me 
«C'è una sorpresa per te dell'ultimo minuto.
»
«Una sorpresa?Fantastico adoro le sorprese.»chissà cos'è,e per essere una sorpresa dell'ultimi minuto significa che nessuno ne era al corrente fino ad ora,proprio in quel momento qualcuno mi mette le mani sugli occhi 
«Spero che la mia presenza qui sia una sorpresa.»quella voce la riconoscerei tra mille,è Zayn ma cosa sperava?Che  mi sarei buttata tra le sue braccia piangendo e perdonandolo subito?
«Z-Zayn che cosa ci fai qui?»
«Ti avevo promesso che sarei tornato quando sarei cambiato,e anche se non te l'ho dimostrato io mantengo sempre le mie promesse,spero che tu possa perdonarmi per tutto ciò che ti ho fatto,probabilmente sei ancora incazzata con me e non voglio rovinarti il compleanno ma voglio che tu sappia che sono cambiato e sono tornato per te.»
«E ora ti aspetti che ti prenda in parola?Zayn ho perso la fiducia nei tuoi confronti e non so se questo basta,come faccio a sapere che sei cambiato davvero?»
«Se non fossi cambiato non sarei qui ora e te lo posso anche provare,possiamo riprovarci?»
«Non lo so,non è così facile e per favore possiamo parlarne in privato?»
«Va bene,andiamo fuori.»cerca di prendermi per mano per portarmi fuori,ma mi scosto leggermente per evitarlo,usciamo fuori nel giardino del locale e ci mettiamo seduti su una panchina
«Isabelle ora che siamo qui da soli puoi dirmi tutto,davvero non ti fidi più di me?»
«E lo chiedi anche?Zayn tu sei uscito con un'altra mentre stavi con me,come puoi pensare che io mi fidi ancora di te?»
«Hai ragione,ma te l'ho detto sono cambiato e l'ho fatto solo per te,mi manchi.»
«Se ti manco così tanto perchè fin'ora non ti sei fatto mai sentire?»mi sta rifilando una scusa dietro l'altra
«Perchè certe cose vanno dette di persona,come devo farti capire che ti amo ancora?»
«C-cosa?»l'ha detto davvero o me lo sono immaginata?
«Posso ripetertelo all'infinito se questo basta per farmi perdonare.» d'istinto lo abbraccio
«Era questo che volevo sentirti dire,che mi ami ancora.»
«Quindi,possiamo riprovarci per favore?»
«Sì,certo che possiamo,e se devo ammetterlo questo è il più bel regalo di copleanno che potessi ricevere.»senza nemmeno pensarci Zayn mi bacia e io ricambio dimenticandomi per un momento della festa
«Oddio la festa,mi sono dimenticata che dentro mi aspettano per la torta!»
«Torniamo dentro, dai» torniamo dentro il locale mano nella mano e finalmente spengo le candeline della torta e riprendiamo a festeggiare,poco prima della fine della festa Zayn fa mettere una canzone lenta per poter ballare con me,questo è il miglior compleanno di sempre.


 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xBellax