Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: LovelyOneD    28/03/2013    3 recensioni
Salveee,allora voglio dire che l'altra storia l'ho cancellata perchè non avevo più ispirazione e poi è venuta fuori questa spero vi piaccia
------------------------------------------------------------------------------------------
Sono Valerie Louise Tomlinson,la sorella di Louis Tomlinson,il mago più famoso della scuola insieme ai suoi amichetti. Allora io e mio fratello ci somigliamo molto,tranne che per i capelli,io sono bionda con gli occhi di un azzurro cielo,poi il mio carattere non è dei migliori,sono acida,stronza,cattiva ma con i miei amici sono dolce,premurosa e a volte sono un po' permalosa...comunque ho 16 anni e ho iniziato il 7 anno a Hogworts,si avete capito bene,sono una maga...
Ora vi lascio alla storia già vi ho raccontato troppo!
Genere: Fantasy, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Come tutti gli anni ero al binario 93/4 ,ora avevo 16 anni e oramai Hogwarts era diventata la mia casa,avevo tutti i miei amici lì...ero nella casa dei Serpeverde.
Aspettate,oh...che sbadata,non mi sono presentata,sono Valerie Louise Tomlinson,come ho detto ho 16 anni e frequento il settimo e penultimo anno di scuola ad Hogwarts,si sono una maga,purosangue,anche mio fratello e i miei genitori sono dei maghi.
Ero alla stazione di Londra con mio fratello,facevamo finta di non conoscerci,eravamo due sconosciuti a scuola e tra di noi non scorreva buon sangue!Anche lui era un Serpeverde,con i suoi carissimi amichetti,e io li odiavo,odiavo tutti all’interno di quella casa,avevo solo due amiche Dream Jonson e Miley Smith,loro sono le mie migliori amiche,veniamo da tre stati diversi,io sono Europea,Miley è Australiana e Dream è Statunitense!Eravamo tutte e tre maghe e eravamo della casa Serpeverde,se non era per loro a quest’ora avrei abbandonato la cosa che mi piaceva di più oltre il Quidditch,la Magia!
Dopo aver varcato il muro che mi divideva dall’espresso per Hogwarts,e avrei rivisto quelle due pazze delle mie migliori amiche!
Una voce mi risvegliò da i miei pensieri...e chi poteva essere se non Louis?
Lo:Allora sorellina vuoi ancora fissare il muro oppure vuoi camminare?
Io:Con calma William –dissi e quando pronunciai i suo secondo nome si imbestialì e io,soddisfatta oltrepassai quel muro!
Appena arrivai vidi quel grande treno che ormai avevo preso anche gli anni a dietro,mi guardai in torno finché non sentì una voce chiamarmi!
M:Vaaaaal! –mi girai appena sentì quella voce,la voce della mia migliore amica,appena la vidi l’abbracciai.
Io:Mi sei mancata panda!
M:Anche tu Koala! –ci chiamavamo sempre con quei soprannomi,lei per me era un panda e invece io il koala perché abbracciavo come un koala come diceva lei!
X:E non c’è spazio anche per me nell’abbraccio koaloso? –mi girai e vidi un’altra ragazza,capelli biondi che poi diventavano viola in fondo,un piercing sul naso e molto alta...Dream!
Io:Dreeeeaaam! –abbracciai anche lei e poi presi per la maglia Miley e urlai:
Io:Abbraccio di gruppo! –loro si staccarono immediatamente e guardarono dietro di me,a quel punto mi girai e chi potevo avere davanti?Styles,un’idiota patentato non che migliore amico di mio fratello Louis!
Io:Styles cosa vuoi? –chiesi acida.
H:Te –rispose malizioso!
Mi avvicinai a lui e ero ad un soffio dalle sue labbra e poi dissi:
Io:Peccato che non si può avere tutto dalla vita!
Mi allontanai e lo vidi impalato lì e iniziai a ridere,salì sul treno con le mie migliori amiche e prendemmo il primo posto libero!
Iniziammo a parlare del più e del meno fino a quando non mi addormentai!
Mi svegliai quando sentì qualcuno scuotermi,la mia carissima amica Dream mi stava facendo diventare un frullatore!
D:SVEGLIATIII!
Io:Cosa c’è?
D:Siamo arrivate!
Io:Ok... –dissi,scesi seguita da quelle due!
Ero scesa da quel treno e mi stavo avviando verso la sala comune dei Serpeverde,avevo sentito delle voci che dicevano che quest’anno sarebbe venuto Harry Potter per spiegarci la sua grande impresa...volevo capire tutta questa importanza verso di lui,a lui era successo quello che era successo a tanti altri maghi negli anni passati,ma come mai nessuno ne parlava?Solo perché questo “Voldemort” era importante non significa che lo debba essere anche Harry,poi che nome fastidioso mi ricordava tanto Harold...Styles,mi venne da ridere pensare a quel nome e tutti mi guardarono come se fossi pazza!Ma,cosa c’era di strano nel ridere un po’?Bah,questi chi li capisce è bravo!
Posai le valigie e andai nella mia camera,quella di ogni anno e trovai già tutti i miei effetti all’interno ,poi presi e andai al banchetto iniziale,mi sedetti affianco a Dream con di fronte Miley!
Io:Allora ragazze,già sono stati smistati i bambini?
D:Si,già sono stati smistati!
Io:Ok,quindi si mangia... –dissi iniziando a prendere una coscia di pollo.
M:Allora,quest’anno a che corsi parteciperai?
Io:Penso a erbologia,pozioni,difesa contro le arti oscure e volo,devo tenermi in forma,voglio essere di nuovo io la cercatrice quest’anno,come gli anni passati comunque...
M:Ok,penso che seguirò le tue stesse lezioni,a parte volo sia chiaro!
D:D’accordissimo con Miley –disse con un sorriso,io ancora non avevo capito come potevano odiare il volo,era un delle lezioni più belle e rilassanti non dovevi fare altro che volare e poi rimettere i piedi a terra,wau...era davvero impegnativo!
Andai in camera e mi addormentai nel mio letto,finalmente dopo tutto quel tempo che avevo aspettato ero ritornata ad Hogwarts!
 
*Il Mattino Dopo*
 
Mi svegliai quando sentì la sveglia di fianco a me suonare,era arrivata l’ora di alzarsi.
Svegliai anche Dream e Miley,quelle due erano veramente pigre quindi io decisi di vestirmi e andare nella sala comune!
Styles...ecco chi fu la prima persona che vidi quella mattina,era tutto sveglio e pimpante,andai vicino a lui e vidi quel suo sorriso prepotente allargarsi sul suo viso!
H:Ehi piccola Tomlinson!
Io:Styles!
H:Già sveglia?
Io:No,sono sonnambula che dici?
H:Perché sei sempre acida con me?
Io:Perché ti odio!
H:Dai cosa ti ho fatto di male? –disse avvicinandosi pericolosamente e mettendo la sua lurida mano sul mio fianco!- direi che quest’estate le forme ti sono cresciute a perfezione! –disse con un sorriso malizioso guardando in basso!
Lo allontanai da me e gli diedi uno schiaffo,come si permetteva di comportarsi così con me!Non ero una di quelle puttanelle che lui si portava a letto solo con qualche frase dolce oppure solamente guardandole!
Io:Stai lontano da me Styles,non mi toccare più!
Dissi ed uscì da quella stanza,direi che la giornata era iniziata abbastanza bene!

 

*Angolo Autrice*
Ciaoo Ragazzeee :D Allora,
secondo voi com’è questo primo capitolo?
Può andare oppure è una schifezza?
E’ la prima storia che scrivo di questo genere
Quindi non so come se l’ho fatta bene
Se vi piace
Lasciate una recensione
Sciaoo Belisimeee <3

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LovelyOneD