Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: xRonnie    29/03/2013    1 recensioni
"Ma mai come in quella sera mi ero sentita inutile e ferita. Continuavo a stringere quella busta color avorio tra le mani,con le lacrime che minacciavano di scendere da un momento all altro. Si sarebbe sposato, il mio migliore amico, nonché amore della mia vita si sarebbe sposato. "
Genere: Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ma mai come in quella sera mi ero sentita inutile e ferita.
Continuavo a stringere quella busta color avorio tra le mani,con le lacrime che minacciavano di scendere da un momento all altro. Si sarebbe sposato, il mio migliore amico, nonché amore della mia vita si sarebbe sposato.
Rilessi per la centottantottesima volta il breve testo che mi invitava al matrimonio, nonché mi chiedeva di fare da testimone, e mi sentii ancora una volta cadere a pezzi.
Ferita e a pezzi ecco com ero. Eppure continuavo a ripetermi di rimanere forte e di non piangere. Il mio labbro inferiore era in sangue, ma non avrei ceduto.
Non avrei pianto. Non quella sera. Non per lui
. Buttai l invito per terra alzandomi velocemente e ritirando fuori la valigia da sotto al letto. Cominciai a buttarci dentro tutti i vestiti e altro che mi capitarono a tiro, fino a riempirlo tutto. Chiusi con fatica la cerniera, afferrai i risparmi  correndo giù per le scale. Dovevo andarmene, il prima possibile.
Non mi preoccupai di svegliare Alex, la mia coinquilina,  nonché sorella.
Corsi fuori da casa, caricai la valigia in auto, prima di attraversare la strada fermandomi davanti a casa Horan. Suonai il campanello, tremante. Un Niall in pigiama e capelli arruffati mi aprì.  un espressione interrogativa gli si  dipinse in volto. Con uno slancio e con un colpo di coraggio, lo baciai. Lasciando a quel punto il via libera alle lacrime.
Mi allontanò improvvisamente poggiando le mani sulle mie spalle, con gli occhi sbarrati.
"Ronnie, io ..."
Ma non gli diedi tempo di finire, sussurrato un"addio" corsi via, verso l auto. E senza più girarmi partii.
Non sapevo dove stessi andando,le lacrime mi oscuravano la vista, e probabilmente non mi sentii mai più così inutile.
A distanza di due anni non seppi più niente ne di Niall ne di nessuno dei miei amici.
La California si era rivelata un ottimo posto in questione di cuori spezzati.
Ma a distanza di due anni amavo ancora la stessa persona.
Lui e la sua goffagine, i suoi capelli ossigenati, i suoi occhi, il suo sorriso, quando arrossiva per qualsiasi cosa, la sua perenne fame.
A distanza di due anni era ancora l unico che amavo e che avrei amato.

Angolo Autrice
Buonasera gente.
Stasera sono particolarmente depresa, dunque eccomi qui con una
OS particolarmente depressa, eh vabbeh.
A presto e spero vi piaccia(?)
XxRonnie
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xRonnie