Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: _Swacilia    29/03/2013    0 recensioni
17.09.2012
Un giorno che mi ha cambiato la vita. In male o in bene non lo so, so che da allora non sono più la stessa.
Genere: Malinconico, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao tommaso.. come stai?
Male spero, perchè penso che dovresti soffrire quanto io ho sofferto per te.
Ti rendi conto che mercoledì non mi hai nemmeno rivolto la parola? Manco fossi una sconosciuta. Forse ti devo ricordare che fino a 2 mesi fa esistevo quasi solo io. Passavamo la mattinata quasi attaccati e il pomerigio per messaggi ci dicevamo che ci volevamo bene. Si, perchè noi ci VOLEVAMO bene. E ora non più, o perlomeno.. io ancora ma tu mi hai dimenticata. Non ti rendi conto che mi manchi? Sicuramente non posso chiedertelo anche perchè so la risposta.

'No non mi manchi, sono felice così senza di te'

E visto che lo so non vedo il motivo di parlarti ancora.
Martedì in laboratorio ti sei comportato come se non fosse successo niente, io cercavo di essere impassibile e tu continuavi a stuzzicarmi. Anche dopo questo non ti rendi conto che sono arrabbiata? Mi basterebbe anche un ciao alla mattina, e piano piano forse riusciremmo a tornare come prima. Perchè rivoglio quel rapporto.
Non ti rendi conto che la tua ragazza ti ha fatto tante di quelle corna che fanno spavento? Pure quelli di quinta la conoscono per quanto è troia. Si è passata mezzo istituto! E tu dici che vuoi una storia seria. AHAHAHAAHA sisi, seria con quella lì. Ma se seria vuol dire una sola con cui scopare tutte le sere allora va bene!
Mi fai quasi schifo, eppure ti voglio ancora. Poi vaffanculo per tutte le volte che, facendo la strada insieme per tornare a casa, mi hai chiesto 'A ragazzi come va?'.. ti ho già detto una volta che non mi piace parlare di queste cose eppure tu continui. Perchè? Vuoi farmi stare male ricordandomi che sono un roito coi piedi e per questo non mi caga nessuno? Tutte le volte che ne vedo uno carino lui chiede il numero alla Gaia e l'amico cesso lo chiede a me. Ma per una volta vorrei sentirmi apprezzata, e con te forse ci riuscivo.

 


'M'hai dato qualcosa di forte e sincero'
Sul forte non ho dubbi ma per quanto riguarda il sincero non ci metto di certo la mano sul fuoco
.

 


'M'hai dato qualcosa di forte e sincero,
una cosa che non riconosco ma sento,
sento di averne bisogno, bisogno davvero.
M'hai comprato un aereoplano per viaggiare più lontano,
per rincorreti in un sogno
sei necessità e bisogno,
m'hai sparato sulla luna perchè li sta casa tua,
un bilocale, un astronave
più un TI AMO via satellite'

dARI.







----------------------------------------------------
Ciao. Pensare a lui alle 11 di mattina prima di fare i compiti sicuramente non mi farà bene. Mi dileguo.
xoxo


   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: _Swacilia