Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: IwantOneD    29/03/2013    3 recensioni
«...ma poi sei arrivato tu. Tu. Tu hai demolito la vecchia Jade, me, per costruirne una migliore.»
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era il 14 settembre 2011, oh: come poter scordare quel giorno? Quel giorno cominciò il secondo triennio.

Come sempre mi sedetti all’ultimo banco accanto alla mia migliore amica, appena entrai nell’aula mi accorsi della tua presenza, eri seduto al banco davanti al mio, stavi seduto lì in silenzio finchè non entrò il professore:

-'’Salve ragazzi, probabilmente avrete notato della presenza di un nuovo alunno quest’anno, per favore vieni qui e presentati alla classe.’’ Disse il prof e tu a quelle parole ti alzasti e andasti alla cattedra. Non staccai un solo secondo gli occhi da te, probabilmente il mio, ormai ex, ragazzo se ne accorse e per questo cercò la mia attenzione ma io me ne fregai: non avrei tolto gli occhi da te nemmeno un secondo.

-'’Piacere, il mio nome è Zayn, Zayn Malik. Vengo da Bradford e ho 17 anni, a gennaio 18. Mi sono trasferito qui a Londra da circa 3 mesi.’’  e dopo quelle parole tu mi guardasti negli occhi, ricordi?

Io non mi presentai subito a te: mi vergognavo, il che era molto strano per il semplice fatto che ero una delle ragazze più popolari e solari della scuola… ma poi sei arrivato tu. Tu. Tu hai demolito la vecchia Jade, me, per costruirne una migliore.

Passai le prime quattro ore di scuola in silenzio e tu lo stesso: muto, nemmeno una parola. Quando suonò la campanella dell’intervallo decisi di fare il primo passo: mi avvicinai a te e ti salutai. Ricordi? Parlammo per tutto l’intervallo, è vero che ogni secondo i miei amici ci interrompevano perché  volevano che andassi a mangiare con loro ma io rifiutai sempre. Mentre parlavamo, seduti alla mensa, assaporai ogni singolo particolare del tuo volto, parchè? Perchè avevo paura che dopo quel giorno non avrei più rivisto i tuoi occhi marroni, il tuo ciuffo, le tue labbra, il tuo viso perfetto, insomma: che non ti avrei più rivisto.

Da subito ho preferito la tua presenza a quella del mio ex ragazzo e delle miei amiche. Ricordo tutto ancora molto bene: un mese dopo l’inizio della scuola lasciai il mio ragazzo e le mie ‘amiche’ con il passare del tempo non si fecero più sentire, mi rimasi solo tu alla fine. Facemmo amicizia, a ogni intervallo a scuola stavamo insieme e spesso e volentieri ci vedevamo il pomeriggio per uscire o per fare i compiti. Che bei ricordi, amore.

I tuoi occhi mi catturarono subito; quando ti guardavo negli occhi tutto il resto scompariva, c’eri solo tu. 

Con il tempo cominciai a provare qualcosa in più nei tuoi confronti. Quando ti vedevo era come se il mondo mi crollava addosso, eri e sei ancora speciale per me, Zayn.    

E ti ricordi il 26 febbraio? Il giorno del mio compleanno. Avevo invitato solo te a casa mia per festeggiare i miei 18 anni; stavamo parlando in camera mia quando all’improvviso ti baciai. Le tue labbra… una cosa che non si potrebbe mai e poi mai dimenticare anche se lo si volesse. All’inizio tu rimasi immobile ma poco dopo mi presi per i fianchi e cominciasti a ricambiare quel bacio; ci baciammo per tanto tempo finchè  non sussurrai  ‘‘ti amo’’ e tu ti staccasti, mi guardasti con aria perplessa negli occhi. Guardandoti anch’io negli occhi sussurrai ancora una volta  ‘‘ti amo, Zayn’’; pronunciate quelle parole improvvisamente tu mi ribaciasti e dopo un po’ sussurrasti un  ‘‘anch’io ti amo Jade’’. Un ricordo che non potrei mai dimenticare o cancellare. Mai. Così  dopo quel giorno ci mettemmo insieme; ogni giorno con te accanto passava veloce e mi sembrava di poter volare. Eravamo giovani e innamorati l’uno dell’altro: cosa potevamo voler di più? Niente. Ma poi arrivò una frase che mi uccise: '’Zayn ha la leucemia’’. Parole che vorrei disperatamente dimenticare ma non ci riesco, sai perchè? Perché quella merda, circa una settimana fa, ti ha portato via da me. Vuoi sapere come sto, amore? Malissimo. Distrutta. Piango ogni cazzo di secondo, ogni giorno ti scrivo mille lettere come questa sperando che tu le possa riceverei lì dal paradiso. Io non ti ho dimenticato e mai ti dimenticherò. Io ti ho amato e ti amo ancora alla follia, mi manchi da morire Zayn, ti prego: torna da me. Vorrei almeno darti un ultimo bacio ma non posso. Sei troppo lontano dalla terra ferma, amore. Ma la vuoi sapere una cosa? Io non posso vivere senza te e il tuo amore, così ho deciso che presto ti raggiungerò anche se non so ancora come. Lì  nel paradiso vivremo per sempre felici e contenti, io e te.

Ti prego, non pensare che non dovrei uccidermi perchè troverò l’amore, perché  non è fottutamente così. Quando te ne sei andato hai portato con te il mio cuore e la mia anima: da quando te ne sei andato io non sono più nessuno ,sono completamente vuota.

Tra non molto sarò con te, aspettami amore.

La tua Jade.   

 

 

Spazio mio

Questa e’ la mia prima os quindi non so com’e’ venuta, io mi ci sono ‘impegnata’ molto quindi se e’ venuto fuori uno schifo mi dispiace lol Anyway, se siete arrivati fin qui potreste lasciare una recensione per favore? Se la recensione e’ negativa ditemi pero’ cosa c’e’ da cambiare, insomma: datemi dei consigli :) e magari non siate troppo cattivi ahahaha.

Ps: vorrei dirvi che per scrivere questa os ho preso ispirazione dal libro ‘bianca come il latte, rossa come il sangue’, e’ davvero bello quel libro, vi consiglio di leggerlo. Bye :)          

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: IwantOneD