Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Whitney   Capitolo: 1
Questa è la prima storia che scrivo in assoluto.
Ho letto diverse fan fiction in questo sito e per alcune mi sono talmente affezionata che ogni tanto le leggo ancora.
Questa storia tratta di una ragazza che con una sua amica se ne và a Londra per trovare lavoro. Là abita anche il suo ragazzo che non vede da un bel po', ma succederà qualcosa e questi si lasceranno. Intanto Whitney, la protagonista, conoscerà altra gente e si innamorerà. Poi, all'improvviso, succederà qualcosa di inaspettato..
Non sono mai stata brava con i riassunti, ma spero che la storia, leggendola, vi possa piacere comunque :)
Spero vivamente che vi possiate immedesimare in Whitney e che magari, la sera, prima di andare a letto, possiate pensare a come potrebbe continuare la storia :)
Se volete contattarmi su twitter, scrivete pure a @zaynsfox (è una mia amica che mi riferirà tutto).
Se volete scrivermi per email è: giorgia1rossi@gmail.com
ps. Per il titolo della storia, più avanti, capirete meglio :) Quindi vi invito a seguirla e a recensirla.. così potrò sapere cose ne pensate :)
Grazie milllllllle :)
Bye guys! xx :)
Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: Whitney