Fanfic su artisti musicali > Conor Maynard
Segui la storia  |       
Autore: lukesmoves    29/03/2013    3 recensioni
Ci abbracciamo; un abbraccio lungo,interminabile. Mi vennero i brividi quando sentii una sua lacrima scendermi sulla schiena dentro la maglietta. Quando mi abbraccia il cuore mi batte fortissimo,come un tamburo.
Io:”Mi sei mancato anche tu. Tantissimo,ti giuro!”
C:”Lo so,lo so! Ehi,basta piangere,ora sono qui.”
Io:”Si,ora sei qui,ma forse domani non ci sei più.”
Alice e Conor. Due migliori amici che sono stati lontani per moltissimo tempo si ritrovano,e dall'ultima volta che si sono visti molte cose sono cambiate.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Jack Maynard
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
EPILOGO.



Quando ripenso a quei momenti mi vengono le lacrime agli occhi. Non ne conosco bene il motivo, però il solo pensiero di creare sofferenza a qualcuno mi crea un vuoto dentro incolmabile. 
Ripenso costantemente alle sere in cui rimanevo chiusa in camera a pensare e a versare lacrime e mia madre veniva da me e cercava in tutti i modi di consolarmi,ma non ci riusciva. Ripenso ancora a come gli ho detto che avrei scelto mille e mille volte lui,senza ripensamenti. 
Ogni volta che lo guardo capisco tutta la sofferenza che gli ho causato,ma forse è stato meglio così. Adesso siamo tutti felici,o almeno spero. 
Ripensare a quella sera fa molto male,quella sera di cinque anni fa,quando lui mi è corso dietro e mi ha detto ciò che provava,e quella stessa sera in cui ho spezzato il cuore ad un’altra persona.
Mi sento un mostro per questa cosa,ma vedendo la felicità negli occhi delle persone che più amo,mi sento rinascere,e capisco che ho fatto la scelta giusta. 
Dal piano di sopra sento un rumore forte,e subito un lamento. Senza pensarci due volte scatto dal divano in cui ero sdraiata e salgo le scale. 
Spalanco la porta e lancio un sospiro di sollievo. È solo caduto un giocattolo.
Prendo la mia creatura tra le braccia e la bacio sulla fronte. 
Sono cambiate molte cose in questi ultimi cinque anni. Beh,la scelta che ho fatto,ha fatto cambiare molte cose. Partendo dal mio matrimonio. 
Si. Mi sono sposata esattamente due anni fa. È stato uno dei giorni più belli della mia vita,davvero. 
Quando abbiamo pronunciato ‘si,lo voglio’ mi sono sentita sulle nuvole.
E poi,dalla nostra unione è nata questa meraviglia che ho tra le braccia,mio figlio. 
Ha un anno appena compiuto ed è un bambino spettacolare. È un po’ monello,come suo padre d’altronde. Ha gli occhi azzurrissimi,e i capelli quasi castani,una meraviglia. Poi è così dolce e carino che ogni mamma lo vorrebbe come figlio. 
Io all’inizio non volevo rimanere incinta,ma lui ha insistito tanto per questo bambino che ho dovuto accontentarlo,se lo merita.
Lo lascio nella sua culla e gli stampo un bacio sulla piccola fronte,poi scendo le scale e mi risiedo sul divano. 
Quando ho scoperto che Conor e Jack sono fratelli sono rimasta di stucco proprio. Mi ha lacerato dentro sapere che la persona che pensavo di amare mi aveva mentito. 
Era inevitabile la mia scelta. Infondo io lo amavo,e lo amo ancora. Non posso giustificare tutto quello che mi ha fatto passare,ma ho imparato che perdonare fa sempre bene,quindi li ho perdonati entrambi,e loro hanno perdonato me per averli fatti soffrire. 
 
 
 
“Amore,sono a casa!”
“Amore mio”
“Come sta Jason? Passata la febbre?”
“Si,non preoccuparti”
“Mi siete mancati tanto oggi!”
“Sei via solo da questa mattina amore!”
“Lo so ma mi siete mancati troppo!”
“Anche tu a noi. Ti amiamo!”
“Io vi amo di più,siete la mia vita,sapete?”
 
Il ragazzo che ha appena detto di amarmi  è colui che ho scelto come accompagnatore di vita. La persona che amo con tutto il mio cuore più di chiunque altro essere umano sulla terra,oltre a mio figlio Jason,ovvio.
La persona che adesso mi sta baciando è quella persona con cui passerò i momenti brutti e belli che ha in serbo per me questa vita. La persona a cui ho detto SI sull’altare,e la persona a cui ho aperto il mio cuore quella sera. Quella persona che si chiama CONOR MAYNARD.
 
  
Lui ha il mio cuore,e io il suo,
PER SEMPRE.




 


ED ECCOCI ALLA FINE.
THE END*^*

Ho voluto finirla qui questa storia,al nono capitolo. 
Penso che abbiate capito chi ha scelto,asdfghjkl.
Bene,un bacione a tutti quelli che hanno letto la mia storia,vi aaaamo xx.
cieu.
                                 
                                                                        -francesca. 
  
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Conor Maynard / Vai alla pagina dell'autore: lukesmoves