Crossover
Segui la storia  |       
Autore: lord Martiya    16/10/2007    2 recensioni
Un crossover basato su Dragonball Z: che accadrebbe se al Tenkaichi dell'epoca di Majinbu comparisse tutta una serie di intrusi pericolosi decisi a sconvolgere il Torneo?
Genere: Demenziale, Azione, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga, Film, Fumetti, Telefilm, Videogiochi
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Oggi finiamo le battaglie del Torneo Juniores, ed iniziamo a batterci nel Tenkaichi.
by lord Martiya
X gaara love: conoscevo anch'io la storia di Kakashi. Era una battuta sul fatto che finché quella faccia resterà sconosciuta vederla all'improvviso provocherà un infarto dalla sorpresa.



Riassunto del capitolo precedente da non prendere minimamente sul serio: dopo dure battaglie i giovani ninja hanno provato il loro valore, riconosciuto anche da Vegeta. Ma una maledizione incombe...

CAPITOLO 04: LA VITTORIA NELLO JUNIORES



_ Il combattimento prosegue senza sosta! _ urlò KillKenny facendo da telecronista. _ Ecco, un pugno di Naruto! Uno di Sasuke! Accidenti, che sgagnone! Ehi, niente dita nell'occhio! Cosa credete di essere, personaggi di Tiger Mask(1)?!
Naruto effettuò su Sasuke il famigerato Fujiyama Tiger Breaker(1), seguito da una serie di calci volanti in stile wrestling. Sasuke riuscì però a resistere ed afferrarlo, sottoponendolo ad una Cobra Twist(2).
_ Molto spiritosi... _ commentò KillKenny. _ Siete ninja, agite come ninja!
Naruto lo ascoltò, e con l'aiuto della Kawarimi no Jutsu(3) uscì dalla Cobra Twist facendosi dare il cambio da KillKenny.
_ Mollami immediatamente o ti disintegro. _ ordinò KillKenny.
Sasuke mollò l'arbitro e si scusò.
_ KATON: HOSENKA NO JUTSU!
E si beccò una fiammata. Sasuke, scampate quasi tutte le palle di fuoco, replicò con la sua adorata Katon: Gokaikyu no Jutsu, ma Naruto lo surclassò con l'effetto lanciafiamme del Katon: Karyu Endan, quasi incendiandolo e costringendolo a rifugiarsi in aria.
_ Sasuke scappa in aria e... _ iniziò KillKenny. _ Che roba è quella appiccicata alla schiena di Sasuke?! Non una cartabomba, sper... No, decisamente no. Ma da quando Naruto conosce la Hiraishin no Jutsu?
Sasuke non si accorse che Naruto, sfruttando il marchio appiccicatogli sulla schiena nel mezzo della Cobra Twist, gli si era teletrasportato alle spalle, ma, girandosi per levarsi il marchio, vide Naruto con un Rasengan pronto, e schizzò più in alto, solo per farsi buttare giù quando Naruto, che stava riscendendo (e che sarebbe atterrato senza problemi), glielo tirò addosso.
_ Questa me la paghi... _ disse Sasuke rialzandosi.
_ Tu Tsunade la trovi sexy? _ chiese Naruto.
_ MA CHE CAZZO CENTRA?!?!?!
_ Sì o no?
_ MA CERTO CHE SI', IDIOTA!!!
_ Più o meno di Kurenai?
_ MENO, DEFICIENTE(4)!!!
_ Bene. HAREM NO JUTSU!
Il povero Sasuke si trovò di colpo circondato da una banda di copie di Kurenai tutte nude, e cascò semisvenuto, e mentre nel pubblico gli imbarazzatissimi Kurenai ed Asuma(5) erano andati a cercare Lobo Naruto prese a calpestare Sasuke, per poi mettersi in posa da eroe sopra di lui. Poi, mentre KillKenny iniziava a contare, disse: _ Vedi, Sasuke, se tu non avessi lasciato il Villaggio non saresti così ridotto: eri così popolare con le ragazze(6)...
_ RASENGAN! Tu parli troppo, testone. _ replicò Sasuke, quasi buttando fuori Naruto.
Subito dopo, mentre Naruto preparava la Karyu Endan, Sasuke partì con il Konoha Shofu, ma un attimo prima che la terminasse Naruto lanciò la Karyuu Endan da un orifizio imprevisto, tirando in pratica una scoreggia di fuoco(7) che, pur mancandolo, quasi incendiò il povero Sasuke, e per di più fuse la barriera di protezione del pubblico.
_ Come diavolo ha fatto a produrre una simile fiamma?! _ esclamò Orochimaru.
_ Con una tecnica di alta scuola scientifica. _ intervenne Kurama.
_ CHI, NARUTO?!?!?! _ esclamarono i ninja.
_ Quanti di voi sanno che nella digestione viene prodotto del metano che viene poi espulso con i peti(8)?
Silenzio. Poi Jiraya esclamò: _ Ecco perché Naruto si era messo a mangiare ramen coi fagioli!
_ Questa tecnica ha però un grosso difetto. _ disse Kurama.
_ Cioè? _ chiese Konohamaru.
Kurama si limitò ad indicare Naruto che correva con i pantaloni in fiamme. E scese dal ring per cercare una cisterna in cui spegnersi i pantaloni.
_ Er... Naruto è sceso dal ring, e perciò perde! _ annunciò KillKenny. _ Sasuke Uchiha passa in finale per una grandiosa botta di culo. Nel frattempo Mr. Satan si era portato nella zona d'attestamento per vedere la finale, e Sakura era salita sul ring.
_ Mi pare di averli già visti... _ disse Satan.
_ Sakura Haruno contro Sasuke Uchiha! Cominciate! _ ordinò KillKenny.
Mr. Satan tirò fuori un numero di Naruto, lo sfogliò e profetizzò: _ Occazzo, questi mi disintegrano! Devo inventarmi qualcosa... Sasuke intanto stava studiando Sakura. Poi pensò: _ Eh eh... Se è ancora innamorata di me, sarà una passeggiata convincerla a perdere.
_ EHI, SAKURA, SE VINCI IL TORNEO SASUKE TI SPOSA! _ urlarono Tsunade ed Hinata (la vittoria di Sasuke non le era andata giù, e lo voleva KO).
_ Cosa?! _ fece Sasuke voltandosi.
Un attimo dopo Sasuke, fuori dal ring, chiese se qualcuno aveva il numero di targa della Star Dreadnought(9) che l'aveva investito.
_ Vince Sakura Haruno, nuova campionessa del Torneo Juniores! _ annunciò KillKenny. _ Se penso che proprio domani avrebbe compiuto 15 anni ed avrebbe partecipato al Torneo Tenkaichi principale, devo proprio ammettere che siamo stati fortunati ad avere un simile fiore!
Il parere di Mr. Satan venne espresso da una notevole parolaccia. Nonostante questo, quando KillKenny lo chiamò per la sfida con Sakura era davvero calmo e sicuro di sè, al punto che, diversamente da quello che ha fatto nell'anime, non scivolò come un idiota quando saltò sul ring.
_ Ma prima dell'incontro, ricordiamoci di ciò che accadde esattamente cinque anni fa: il Cell Game, in cui Mr. Satan sconfisse Cell! _ disse KillKenny. _ E facciamolo con un bel film!
Mentre diceva a Mr. Satan che sarebbe stato profumatamente pagato, zittendo immediatamente le proteste che non fossero di falsa modestia, KillKenny indicò il dirigibile da cui venne mostrato un filmino in cui veniva rappresentata la versione ufficiale del Cell Game, che lasciò di sale C-18, Crilin e Goku, mentre Vegeta e Piccolo misteriosamente presero nota di qualcosa durante i titoli di coda e Gohan si lamentò che non era giusto che gli fregassero il merito (Videl era ancora KO a causa del Gohan-proiettile. Gohan invece se n'era andato a mangiare assieme a Trunks).
_ Eh eh eh... Però bisogna ammettere che ne hanno avuta di fantasia per mettere insieme quella roba! _ disse Goku.
_ Bravo, Kakaroth, ammetti, intanto io e il Muso Verde prendiamo nota. _ replicò Vegeta.
_ Uh? Di cosa?
_ Del regista e degli interpreti! _ esclamò Piccolo. _ La pagheranno, oh, se la pagheranno...
_ Confrontiamo. _ disse Vegeta. _ Regista e Mr. Satan era un tale Akatsuki Leader, idea, soggetto, sceneggiatura e Cell Orochimaru, effetti speciali e Verdone Deidara, Biondone Kisame, Biondino Tobi, Capelli a Carciofo -giuro che disintegrerò chi ha inventato 'sto nome per il Principe dei Saiyan- Zetsu, Capelli Bianchi Itachi Uchiha, Crapa Pelata Kabuto Yakuushi, Tre Occhi C-17, Cicatrice Yoroi Akado e Bambolotto Misumi Tsurugi.
_ Gli stessi che ho annotato io.
_ Bene: vi ucciderò, stronzi, ad ogni costo.
Gli interessati scomparvero, a parte Orochimaru, troppo preso dalla Sfiga Tsunadiana.
_ Ed ora la sfida fra il campione uscente del Tenkaichi e la campionessa del Torneo Juniores! _ annunciò KillKenny. Sakura Haruno contro Mr. Satan! Cominciate!
Mr. Satan espose volontariamente la guancia a Sakura e gliela indicò. Sakura, perplessa, gli mollò un cazzotto, buttandolo fuori ring ma lasciandolo cosciente. E subito Mr. Satan si rialzò urlando: _ Oooooh, che forte, ha battuto persino il Campione del Tenkaichi!
_ Che trucco scemo... _ mormorò Sakura, che in effetti ci aveva pensato, ma si era detta che era troppo scemo come trucco (ma intanto si era fatta fregare).
_ Che porcata... _ commentò Jiraya.
_ Maledetto lumacone viscido... _ commentò Tsunade.
_ Lurida serpe... _ commentò Orochimaru, prima di iniziare a vagare gridando: _ Pentitevi, peccatori, la fine del mondo è vicina!
_ Se non fosse così debole potremmo arruolarlo... _ disse il Leader dell'Akatsuki.
Saltiamo avanti nel tempo di una decina di minuti ed andiamo a quando i sedici partecipanti estrassero i biglietti per l'ordine dei combattimenti (Videl nel frattempo si era ripresa. Goten e Trunks avevano cercato di sostituirsi a Hiei, che diede loro un buono pasto fasullo e li mandò via). Anzi, andiamo direttamente a quando Abaddon, nelle vesti di commissioner(10), annunciò i risultati: _ Primo incontro, Panther contro Crilin. Secondo incontro, Piccolo contro Rock Lee. Terzo incontro, Kazuma Kuwabara contro Videl. Quarto incontro, Great Saiyaman contro Neiji Hyuuga. Quinto incontro, Vegeta contro Hiei. Sesto incontro, C-18 contro Kila. Settimo incontro, Son Goku contro Yusuke Urameshi. Ottavo incontro, Mr. Satan contro Lobo.
_ Molto bene, ora che conosciamo l'ordine degli incontri, possiamo iniziare! _ annunciò KillKenny. _ Un applauso peeer... Panther!
Panther entrò massicciamente, mentre come suo jingle(11) c'era una musica semplice ma che toccava il cuore sopra cui dei bambini cantavano le parole: _ Shiroi matto no janguru ni, kyo mo arashi ga fukiareru! Ruru muyo no akuto ni, Seigi no Panchi wo bucjikamase! Yuke! Yuke! Panther! Paantheer!(12)
_ 215 cm d'altezza per 321 kg di peso, può sembrare un ciccione ma come ha già dimostrato sono tutti robusti e possenti muscoli, questo è Panther! _ lo presentò KillKenny. _ Wrestler professionista e Campione del Mondo di Coppia con Jewel, ha partecipato anche alla scorsa edizione del Torneo Tenkaichi, classificandosi terzo. Ma probabilmente sarebbe stato secondo, se non fosse stato così iellato da incontrare Mr. Satan, che l'ha battuto in un incontro degno della finale. Hai qualcosa da dire ai nostri spettatori, Panther?
_ Solo che stavolta vincerò io! YAAAARGH! _ urlò Panther.
_ Bene, e adesso diamo il benvenuto al suo avversario. Può sembrare una sfida sleale, visto che abbiamo un combattente alto 158 cm e pesante 63 kg, ma è un abile combattente. Ecco a voi Crilin!
Crilin entrò con calma e con le mani in tasca. Poi sentì il jingle che gli avevano assegnato, la versione Inglese del Pokemon Theme(13), e rimase un po' scocciato.
_ Crilin può sembrare inoffensivo, ma è stato addestrato fin da piccolo nel leggendario Shaolinquan ed è poi sopravvissuto a tre anni e mezzo degli allenamenti assassini del celebre maestro Muten! _ annunciò KillKenny, seminando lo stupore nel pubblico e strappando un'imprecazione a Panther (Muten era ancora noto per aver ammazzato di fatica quasi tutti i suoi allievi). _ Ha già partecipato al Tenkaichi, precisamente alla 21ma, 22ma e 23ma edizione, qualificandosi terzo le prime due volte e fra i primi otto la terza. Per rendergli giustizia, va detto che nella 21ma edizione perse onorevolmente contro Jackie Chun, che avrebbe poi vinto il torneo, e nella 23ma venne sconfitto dopo una dura lotta dal non abbastanza famigerato Piccolo Daimao. _ Altra imprecazione di Panther. _ E adesso sei tornato. Qualcosa da dire, Crilin?
_ Solo una domanda: chi è che ha deciso i jingles? _ chiese Crilin.
Io. Qualche problema?
_ NO!!! NONONONO!!! ERA SOLO UNA CURIOSITA'!!!
Buon per te. Altrimenti ti facevo fare una fine peggiore di quella che ho riservato a Freezer in Posto d'Atterraggio Sbagliato(14). Crilin, là nell'angolo c'è un cassonetto per i rifiuti organici. KillKenny, puoi continuare.
_ Grazie. _ disse KillKenny. _ OK, ragazzi, conoscete le regole: niente armi, niente colpi bassi, niente uccisioni, si perde per ring out o 10 secondi a terra, limite di tempo di 30 minuti. In posizione... Cominciate!
Panther cercò di colpire Crilin, che con un calcione lo spedì nel cassonetto dei rifiuti organici.
_ Ring out! Crilin vince e passa il turno!



Nel prossimo capitolo: La sfiga non conosce ostacoli. E Naruto si mette pure ad aiutarla!


Note
(1)Titolo originale del manga de L'Uomo Tigre e del cartone che ne è stato tratto. Fujiyama Tiger Breaker è il secondo finisher dell'Uomo Tigre, noto nell'edizione Italiana dell'anime come Super Rottura Tigre, e ricordo che fa un male cane. Tiger V è una mossa che compare solo nel manga, ed è l'ultimo e più devastante finisher dell'Uomo Tigre: consiste nel buttare fuori dal ring l'avversario con il lancio rovesciato del Judo, tenendogli però le gambe, per poi scavalcare la terza corda e facendogli sbattere la testa sul pavimento divaricandogli le gambe a 'V' (da cui il nome). Notare che contro persone normali possono anche farci scappare il morto (e di solito gli avversari dell'Uomo Tigre non restano abbastanza interi da continuare bene l'incontro in quelli al meglio delle tre cadute, neanche supercampioni come il leggendario Dory Funk Jr.), se contro i ninja di Naruto non fanno troppo male è perché sono loro dei mostri.
(2)Presa del wrestling che ricorda un serpente avvinghiato ad una preda, resa celebre dal wrestler Antonio Inoki. Fa un male cane, e potenzialmente può spezzarti le ossa.
(3)Tecniche di Naruto: Kawarimi no Jutsu=Tecnica della Sostituzione; Katon: Hosenka no Jutsu=Arte del Fuoco: Tecnica della Fenice di Fuoco (lancia numerose piccole palle di fuoco. Di solito Sasuke ci nasconde degli shuriken); Katon: Gokaikyu no Jutsu=Arte del Fuoco: Tecnica della Palla di Fuoco Suprema; Katon: Karyu Endan=questa non la so, comunque si traduce in Arte del Fuoco: Tecnica del Proiettile del Drago di Fuoco (è la tecnica lanciafiamme che il Terzo Hokage ha usato nella battaglia contro Orochimaru); Hiraishin no Jutsu=una tecnica del Quarto Hokage che per ora compare solo nel manga, permette di TELETRASPORTARSI in un luogo segnato da un particolare marchio (in battaglia alle volte i ninja di Konoha lanciavano sui nemici dei kunai marchiati, e quando questi avevano i kunai alle spalle il Quarto Hokage saltava fuori e faceva una strage). Il suo nome si traduce come Tecnica del Dio Volante del Tuono; Rasengan=Rasengan, la mitica tecnica per tutte le occasioni (nell'anime è stata usata per mescolare rapidamente un pentolone, spiare attraverso vari muri (sia il nemico che un bagno femminile: l'ha usata Jiraya) e come motore fuoribordo per una barca); Harem no Jutsu=Tecnica dell'Harem; Konoha Shofu=neanche di questa so il nome televisivo. E' una delle tecniche che Lee prima e Sasuke poi hanno usato per pestare Gaara e costringerlo alle difese disperate, si gira come pazzi attorno al bersaglio e poi gli si molla un calcio in testa alle spalle; Karasu=Corvo (la marionetta di Kankuro).
(4)Quest'opinione sui sex-appeal è di Sasuke. Per quanto mi riguarda sono alla pari. Che Naruto sia un deficiente è tristemente vero.
(5)Per la cronaca, anche se i due lo negano, Kurenai ed Asuma stanno assieme e lo sa tutto il Villaggio della Foglia. Dopo la morte di Asuma nella seconda parte si scopre addirittura che Asuma aveva messo incinta Kurenai.
(6)Tragico dato di fatto: la prima cosa che Tenten e Temari pensano vedendolo è che è molto carino, accidenti al Culo d'Anatra!
(7)Un piccolo omaggio all'ispanica parodia Raruto di Jesùs Garcìa Ferrer (http://jesulink.com , http://raruto.altervista.org per la traduzione Italiana), in cui Saskè (l'alter ego di Sasuke) usa le tecniche di fuoco tirando delle scoregge tremende e dando loro fuoco con un accendino (Tecnica Kagon). Notare che Saskè si abbassa regolarmente i pantaloni prima di usare la Tecnica Kagon.
(8)Traduzione: più fagioli mangiate, più è possibile che le vostre scoregge prendano fuoco. Tragicamente è vero.
(9)Avete presente l'immensa astronave lunga 19 km che Darth Vader usa in L'Impero Colpisce Ancora e Il Ritorno dello Jedi? Ecco, quella è una Star Dreadnought.
(10)Negli incontri di wrestling era il tizio dell'organizzazione che durante gli incontri per il titolo custodiva le cinture.
(11)Se guardate gli incontri di wrestling, saprete già che i jingle sono le musiche che accompagnano l'entrata degli atleti, come la mitica Viva la Raza! di Eddie Guerrero. Quello di Big Show mette un po' paura durante le Royal Battle e le Royal Rumble, visto che l'ultima volta che ho visto un suo match pesava 221 kg ed in quei particolari match bisogna buttare l'avversario fuori dal ring sopra la terza corda.
(12)Traduzione: "In una giungla su di un tappeto bianco anche oggi la tempesta infurierà! Ai cattivi che non usano regole, fa' assaggiare il Pugno della Giustizia! Và! Và! Panther! Paantheer!" So che non si adatta molto al presuntuoso Panther, ma la prima parte dell'opening originale dell'anime dell'Uomo Tigre (ho sostituito la parte finale: al posto di "Panther! Paantheer!" c'era "Tiger! Tiger Mask!") mi è sembrata adatta per un altro 'felino'. Una curiosità: visto che c'è una 'dinastia' di wrestler che indossa la maschera di Tiger Mask (nome originale dell'Uomo Tigre), qualcuno sa dirmi il suo jingle?
(13)Le prime parole della versione Inglese sono: "I want to be the very best!".
(14)Per la cronaca, in Posto d'Atterraggio Sbagliato Freezer è finito sulla via di Vegeta affamato come non mai ed è stato mangiato vivo assieme alla scorta e Zarbon.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: lord Martiya