Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: _wantyou    29/03/2013    9 recensioni
Lo amavo.
Ero pazza di lui.
Era perfetto.
Era il mio migliore amico.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
OUR LOVE IS BIGGER TO INFINITY.



Era qualche giorno che non si faceva sentire. Possibile che si fosse scordato della mia esistenza grazie a quella troia che aveva conosciuto in vacanza? Fatto sta’ che lui, Niall Horan alias mio migliore amico non si faceva sentire da più di una settimana, ovvero da quando aveva conosciuto LEI e io ero incazzata come una bestia con lui, fortunatamente sarebbe tornato tra qualche giorno. Mi sentivo strana, ero gelosa di lui, ma era normale no? Infondo era il mio migliore amico, lo avevo sempre visto come una persona “mia” ma mi sentivo strana, lo pensavo in continuazione, quando pensavo a noi avevo le farfalle  nello stomaco, ed erano giorni che stavo chiusa in casa nella speranza di una sua telefonata che non arrivava. Una mia amica diceva che mi ero innamorata, ma andiamo, io, Hope, la ragazza dal cuore di ghiaccio, che si innamorava, per di piu del suo migliore amico. AHAHAHAH queste sono le battute che dovrebbero andare a Zelig.
Era strano pensare di essere innamorata, infatti non ci credevo o meglio: non potevo crederci.

 
-------- DOPO QUALCHE ORA -------
*lately i found myself thinking*
Merda. E’ la sua suoneria. Che faccio? Rispondo o no? Ma che minchia, non mi sono mai fatta tutti questi problemi per rispondere a lui!
-Pronto, Niall?
-EhI Hope.

Minchia era strano, sicuramente doveva dirmi qualcosa di brutto e non sapeva come fare, ormai lo conosco…
-Andiamo Niall, cosa devi dirmi? Sei strano
-Non so’ come dirtelo Hope…
-Niall ormai ti conosco e sai che non mi arrabbiero.
- DOMANINONTORNOMARESTOCONLEIPERCHE’CISIAMOMESSIINSIEME!
Okay, era un brutto colpo…
- CAZZO NIALL! IO SONO GIORNI CHE ASPETTO UNA TUA CHIAMATA E TU L’UNICA COSA CHE SAI DIRMI E’: DOMANI NON TORNO PERCHE’ MI SONO MESSO CON UNA TROIA?!
-Hope non la conosci nemmeno!
-Si, hai ragione ma posso immaginare che sei solo la sua avventura estiva…
-Hope….
-Niall… io… io ora devo andare… magari fatti sentire più spesso… chiamami quando torni…
-Hope io *tu tu tu tu*

Non ce la facevo, era troppo da dover sopportare, almeno poteva chiamare per dirmi che ci si era messo, credo che avrebbe fatto meno male.. OH MA CHE CAZZO DICO: avrebbe fatto male lo stesso..
Forse, dico forse, mi ero veramente innamorata ma della persona sbagliata. Fatto sta che, innamorata o no ora ero nel letto, immersa nelle nostre foto a piangere, proprio il motivo per cui non volevo innamorarmi di nessuno! Si soffre troppo! L’amore dovrebbe essere una cosa facile, ma noi siamo così bravi che riusciamo sempre a complicare anche le cose più semplici come questa ma infondo lui mi vedeva solo come una sua amica, no, non ero la ragazza giusta per lui per cui dovevo accattare che lui stava con quella troia, io ero troppo imperfetta per lui, mentre lui era perfetto, era tutto quello che una ragazza vorrebbe per se, ed ecco perché avevo sempre pensato a tenermelo stretto, per un giorno come questo, per il momento in cui qualche troia che voleva solo divertirsi un po’ lo facesse innamorare per poi farlo soffrire esattamente come sto’ facendo io ora…


------ UNA SETTIMANA DOPO -----
Possibile che ancora non sia tornato? Cavolo. Mi manca. Devo assolutamente vederlo e dirgli tutto quello che *lately i found myself thinking* ma che cazz-? Meglio rispondere…

-Pronto?
-Hope, volevo dirti che domani torno..
-Come mai cosi presto? Già l’avventura con la troietta?
-Hope, perfavore non me ne parlare forse avevi ragione tu su lei…
-Hope un cazzo! Sai quanto ci sono stata male dopo la nostra ultima telefonata? Sai quanto ho pianto? Cazzo Niall, io ti amo!
-Cosa… cosa… cosa hai detto?
- Oh andiamo, hai capito benissimo! Ora ciao, magari ci vediamo domani…
-Okay…

 
Rieccomi lì, un’altra volta nel mio letto, a piangere… Fu’ un’altra notte di inferno come d’altronde lo erano tutte da una settimana…
 

NIALL POV’S 
Mi aveva detto davvero di amarmi? Maddai stava scherzando. E io? Io ero innamorato di lei?
Infondo mi ero messo con “la troia” come la chiama lei, solo perché erano praticamente uguali. Okay Niall, andiamo è la tua migliore amica… MASTICAZZI! Anche io la amo, credo di averla sempre amata ma diciamo che… avevo deciso di non pensarci troppo infondo sapevo cosa pensava dell’amore, ma ora era diverso anche lei aveva detto di amarmi, aveva detto di amare ME, ancora non potevo crederci lei era troppo perfetta per me e io la stavo facendo soffrire…  Ho deciso, domani appena torno da questo stupido campeggio andrò a trovarla!

 
----- GIORNO DOPO -----

 
HOPE POV'S
 

Eccolo. Oggi finalmente tornerà ma sono sicura che cambierà tutto tra di noi dopo quello che gli ho detto ieri sera…
Andai a guardarmi allo specchio e… dio, ero diventata un panda, avevo tutta la matita colata.
Cavolo. Non gli ho chiesto a che ora *lately i found myself thinking* rieccolo…

-Pronto Niall
-Hope, scendi un attimo? Sono sotto casa tua.
-Ma io *tu tu tu*

Ma che cazzo, mi aveva attaccato in faccia o.o
E’ inutile dire che mi sono più che precipitata a scendere.
Dalla sala lo vedevo là fuori, nel vialetto ad aspettarmi, con un cielo che sembrava stesse per tirare giù un’acquazzone.

NIALL POV’S 
Eccola li. La vedevo dalla sua finestra. Più bella che mai, anche se sembrava un panda. La amavo, ma lo avevo capito tardi, ora lei mi avrebbe sicuramente odiato. Quando aprì la porta rimasi qualche secondo a guardarla.


HOPE POV'S
 

Mi decisi ad aprire la porta e lui mi guardò come se avesse visto chissà quale meraviglia…
- Chiudi la bocca che poi entrano le mosche..
-Sempre acida eh?
- Ormai dovresti conoscermi…
Sentivo un certo imbarazzo tra di noi così decisi di aprire l’argomento di ieri sera.

-Senti Niall, riguardo a ieri sera…
-No, prima di dire che è stato tutto uno sbaglio ascoltami.

Aveva portato la sua chitarra, ora iniziava a farmi paura.
-Ho scritto questa canzone mentre tornavo dal campeggio e l’ho fatto pensando a te.
Oh mio dio, cosa significava? Mentre smettere di pensare e ascoltara, ma un momento, è impossibile smettere di pensare o.o
“La tua mano sta’ nella mia come se fosse fatta solo per me
 Ma tienilo a mente, doveva andare così
E sto’ unendo i puntini, con le lentiggini sulle tue guance,
Ed ora tutto ha un senso per me”

Che voleva dire? Che forse mi amava anche lui? Ma andiamo Hope, smettila con le pippe mentali.
“ So che non hai mai amato le pieghe dei tuoi occhi quando sorridi
 Non hai mai amato il tuo stomaco o le tue cosce
 Le fossette della schiena nella parte inferiore della tua spina dorsale
Ma io le amo all’infinito”

Cavolo, mi descrive veramente bene questo pezzo…
“Non lascerò mai che queste cose escano dalla mia bocca
 Ma se lo faccio sei tu, oh sei tu
Fanno parte di te, io sono innamorata di te
E di tutte queste piccole cose.”

Cavolo trattenevo a stento le lacrime, lo amavo, e non riuscivo a capire se anche lui provasse lo stesso..
“Non riesci ad andare a letto senza una tazza di te’
 E forse questo è il motivo per cui parli nel sonno
 E tutte queste conversazioni sono segreti che io tengo
 Anche se non hanno senso per me”

Ehi, sta dicendo che dico cose senza senzo mentre dormo?!
“Lo so che non hai mai amato il suono della tua voce registrata
 Non vuoi mai sapere quanto pesi
Devi ancora spremerti nei tuoi jeans
Ma tu sei perfetta per me”

Si, perfetta un corno.. intanto non mi hai nemmeno calcolato in tutti questi anni che ci conosciamo…
“Non amerai mai te stessa la metà di quanto la amo io
 Non ti tratterai mai come si deve, cara
 Ma io voglio te
Se ti dicessi che sono qui per te
Forse ti ameresti la metà di quanto ti amo io”

Lo ha detto seriamente? Eccola, la prima lacrima…
“Ho appena lasciato che queste piccole cose uscissero dalla mia bocca
 Perché sei tu, oh sei tu,
 Fanno parte di te, io sono innamorato di te,
E di tutte queste piccole cose”

Ormai le lacrime erano incontrollabili, e non sapevo cosa dire, così rimasi impalata a guardarlo come una scema.
-Hope… Non piangere… Sono stato uno stupido, e questa canzone dice quello che non ho il coraggio di dirti. Ora tu penserai che lo stò facendo solo per quello che mi hai detto ieri sera, ma ho sempre provato queste cose, io ti ho sempre amato, ho sempre amato te con tutte le tue imperfezioni, perché sono proprio quelle a renderti perfetta.
 
Bene ci mancava solo la pioggia.
-Andiamo Hope, smettila di nasconderti dietro la maschera della forte, so’ che non lo sei, ti conosco bene, meglio di chiunque altro, e so’ di amarti, si Hope io TI AMO come non ho mai amato nessuno.
Lo vedevo bagnarsi, stare sotto la pioggia per me, ma non riuscivo a fare niente.
Aveva avanzato di un passo. Due. Tre. Eravamo a pochi centimetri di distanza l’uno dall’altra.

-Niall…
E annullai la distanza tra di noi, lo sentivo sorpreso del mio gesto, ma dopo poco portò le mani sui miei fianchi e io nei suoi capelli. Era il bacio migliore che avessi mai potuto desiderare. Era tutto fottutamente perfetto, lui era perfetto, e io lo amavo.

 
 
 
 -SPAZIO AUTRICE:
Ciao a tutti :3
Allooora.. che dire, la classica storia col lieto fine che qualcuno ci si aspetta da Mr. Potatoes (?)
Era la prima Shot che scrivevo (prima ero "iaietta_4_ever" ma è in via di cancellazione quello ;) ) 
Aspetto vostre recensioni, alla prossima <3

P.S. per chi volesse mi trova anche qui-> 
https://twitter.com/Unicorn_Forevah
 
  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _wantyou