Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: Envy_Love    16/10/2007    3 recensioni
Questa fiction è:
1. Una raccolta di cinque themes EdWin
2. Un ringraziamento per gli auguri che mi ha fatto fullmetalQUEEN (ancora grazie!)
3. Un modo come un altro per vedere come questa coppia da favola può amarsi, anche senza saperlo, nel bene o nel male.
I Capitoli..
Cap. 1°~ Fever
Cap. 2°~ Memories
Cap. 3°~ Tears
Cap. 4°~ Preoccupazione
"Qual'è Il Mio Destino..? Anzi, posso davvero credere che il destino esista..?"
Genere: Generale, Romantico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Elric, Un pò tutti, Winry Rockbell
Note: What if? (E se ...), Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Oggi più di Ieri e Meno di Domani

 

 Sweet Pearl 4°- Preoccupazione

 “Ogni volta mi devi fare preoccupare..
perché sei così stupido?
Perché non capisci che io sono in pensiero per te?
Devi avvisarmi.. almeno così so dove sei, cosa fai..
Magari così posso sentirmi sicura.”

 
-Cosa?! Se ne sono andati dall’albergo?-
-Sì, proprio ieri.-

“Quello stupido.. quanto lo detesto quando non mi dice che parte! E io che pensavo di spedirgli questo olio lubrificante..” pensò Winry, tenendo in una mano una scatoletta di lubrificante, e nell’altra il telefono. Sbuffò sonoramente, stringendo malamente la cornetta del telefono, in preda ad uno scatto d’ira. “Giuro che un giorno lo trapasso da parte a parte con la chiave inglese, invece di dargliela in testa!” ebbene sì, era davvero fuori di se. Certo, però, che Edward poteva avvisarla, prima di partire.. no?

-Hanno detto qualcosa prima di andarsene?-

Sperava che almeno in quello: chissà.. forse Edward aveva lasciato detto qualcosa del tipo “Quando torno faccio un salto a trovarti”, oppure forse Alphonse aveva lasciato detto “Ho bisogno dell’olio lubrificante, sennò l’armatura s’arrugginisce! Quando torniamo veniamo a prenderlo, okay?”.
Vane speranze.

-No, non ho nessun messaggio per lei, signorina Rockbell…-

A Winry venne un improvviso istinto omicida. Ed e Al sarebbero sopravvissuti ad essa? Lo scoprirete solo nella pro.. no, no, mi correggo: no, non sopravvivranno. Chissà, però, forse il tizio con la quale era al telefono sapeva qualcosa di dove erano diretti..? “E se sono partiti per Rush Valley..?” pensò, poi scosse la testa “Lo escludo. Sarebbero arrivati ieri.. e se fossero andati da nonna Pinako..?” si fece pensierosa, poi sbuffò “No, escludo anche questo. Ma allora dove..?”

-Sa per caso dove sono diretti?-

Decise di tentare: dopotutto.. “tentar non nuoce”, ma non avvisare Winry porta al suicidio. Siete d’accordo..? Winry strinse ancora di più il telefono, quasi volesse.. come dire? Romperlo? Distruggerlo? Bhè, si sa solo che se Winry avesse avuto a disposizione l’alchimia avrebbe trasmutato il corpo di Edward in un vaso di fiori umano e l’armatura di Alphonse in una retina per i capelli di nonna Pinako. Insomma, per farla breve: Winry era furiosa.. se nemmeno si sapeva dove erano diretti allora c’era da stare preoccupati.

-Dicevano che sarebbero andati verso Nord, a Briggs, e hanno prenotato i biglietti per il treno.-

“A Briggs.. ma quei due sono pazzi! Sono andati totalmente fuori di senno!” strinse i denti “TOTALMENTE, dico! SONO TOTALMENT PAZZI!”  e sospirò.

-Nord.. quell’idiota..-

Bisbigliò, chiudendo il telefono, e sospirando nuovamente: col freddo che c’era a Briggs.. che ci andavano a fare, Ed e Al? Anzi, no, tutta la preoccupazione di Winry ricadeva unicamente su di Edward, dato che era l’unico dei due che veramente sarebbe stato male. Specialmente perché era l’unico fra i due ad avere un corpo fatto di carne.

-Che succede? I fratellini stanno bene?-

Sospiri. Osservi il sig. Garfield, e sospiri ancora una volta. Ecco. Adesso sì che sei preoccupata.. e che cavolo! Certo che poteva almeno fare un salto, prima di andarsene, no?!

-All’albergo dicono che è andato al nord, e in quelle condizioni..-
-Uhm.. Oh, questo significa che..-

 Guardi il Sig. Garfield senza capire, interrogativa, sperando magari che lui sapesse qualcosa. Spera, spera..

 -..il ragazzino morirà!-

 Ecco. Il sig. Garfiel adesso ha imparato la lezione. MAI.. e dico, MAI, dire a Winry Rockbell che Edward Elric morirà, o è morto. Difatti, poverino, si è beccato la più grande chiave inglese che possiedi proprio in testa. La più grande, lanciata con la maggior forza che possiedi. Insomma.. possiamo dire che, poveretto, non è ridotto così tanto bene.


Il motivo?
Deve essere lei stessa ad ammazzarlo.

 
Ti Amo.
Ti ho amato un secondo fa,
ti amerò fra un secondo.
Ti ho amato prima
Ti amerò dopo
Ti amo ora.

 Ti ho amato per anni
Ti amerò per anni
Ti sto amando in questo momento.

 Ti amo da quando sono nato,
ti amerò quando morirò.

 Ti amo.
Oggi più di ieri,
e meno di domani.




Envy_Love- Ecco.. finito anche il penultimo themes! ç_ç uff.. è il penultimo.. che tristezza!! é.è però vi prometto che il prossimo sarà.. lungo, formato da altri cinque themes altrettanto lunghi e.. postato con un ritardo tremendo =.='''''
Ma dettagli! piuttosto.. che ve ne pare di questo themes? bhè, si può anche fare che c'è solo una persona a parlare, no?? >.< e poi.. bhè, ci sono tantissimi modi x amare! XD difatti.. lo si capisce in questo themes.. vero? O_O

bye bye
Envy_Love =^.^= hann =^.^=


Ps. fullmetalQUEEN, spero che ti sia piaciuta! °-° ti aDDoVVoHH come spempre, Gemè!! XD
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Envy_Love