Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez
Segui la storia  |       
Autore: Delenalover210    29/03/2013    1 recensioni
Ciao,sono selena,si Sełena Gomez,voi credete di conoscermi,vi sbagliate,vi sbagliate di grosso.Non sapete la parte fondamentale della mia vita,sono un vampiro,un mostro che odia quello che è.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Hey ci passa a prendere Tom?" chiesi,nessuna risposta allora riprovai "Mileyy!dove seeei?" "sta calma sorella,eccomi.." "sbrigati finisci di prepararti" dissi io "oh anche tu devi farlo mi sembra,ora sculetta fino a camera tua,prendi i tuoi occhiali da sole,il tuo ciondolo,e andiamo a Budapest" "con la tua macchina vero Miley?"dissi "e perchè dovremmo andarci con la mia?Non hai voglia di guidare come al solito,o non hai voglia che la tua macchina così perfetta si graffi?" disse stando davanti allo specchio "mi odierai per sempre Miley?" chiesi "forse,ma perchè dovrei odiarti,mmh ah già mi hai trasformato in un mostro,la notte del 7 febbraio 1472,forse sei stata poco attenta,avresti dovuto uccidermi" "perchè dici questo,Miley?" "mmh forse perchè al mio concerto di Sabato,ho intenzione di fare una strage" "cerca almeno di essere discreta,Miley" "mi conosci,non lo sarò" ci suonarono alla porta,andai ad aprire e vidi il mio agente "sbrigatevi voi due" disse.Quasi avevamo dimenticato di avere un agente,di essere 2 cantanti di successo "non servirà la mia macchina,visto quanto è utile a volte avere un pullman?disse Miley sistemandosi i suoi capelli lucenti "potevi ricordarmelo"dissi io salite sul pullman inizò il nostro viaggio verso quella città splendida che era Budapest "Miley ti ricordi?" "di Budapest?Certo,dove ho spento tutte le mie emozioni" disse "Ah pensavo non te lo ricordassi più"dissi "Ho perso le emozioni,non la memoria" disse Miley "giusto" "Tom" disse Miley "Tom?" "Ho ucciso Tom a Budapest" disse "già,che tragedia è stata" "tragedia?è stata la giornata migliore di tutta la mia vita" disse "si,ma non credi che sia stato troppo?Infondo lo amavi,lo amavo" "l'ho ucciso anche per questo,non prima di avermi fatto spegnere ogni tipo di emozione da lui,l'ho ucciso anche per non far litigare noi due!"disse straiandosi sul suo divano "certo,tu l'hai ucciso solo esplicitamente per un tuo piacere personale,piacere che però non hai mai sentito,mi chiedo ancora il motivo reale per cui hai spento tutto"
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez / Vai alla pagina dell'autore: Delenalover210