Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Lallamagna    16/10/2007    4 recensioni
La storia narra di un amore che nasce dopo anni di amicizia tra Bra e Goten. La differenza di età tra personaggi spesso non è rispettata, al contrario lo sono i legami di parentela.
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bra, Goten, Pan, Trunks
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                    Sarà amore??

Capitolo 10°: Fiesta!!!! (1^ parte)

La portiera del auto che portava Marc e Bra al locale si aprì. I due ragazzi uscirono tenendosi per mano, Marc osservando la propria dama intensamente e Bra guardando con stupore Il Veliero. Ornato da luci e cartelli che annunciavano la festa, il locale era davvero splendido!
“Uao!! Che bello… sembra davvero di essere in un famoso casinò! Chissà se Goten è già arrivato…” pensò Bra mentre, accompagnata dal suo cavaliere, camminava sul tappeto rosso steso per terra. I pensieri di Marc invece erano tutti dedicati alla ragazza al suo fianco “È davvero bellissima… che fortuna essere qui con lei…”.

-Cristinaaaaa!! Forza!! Non voglio arrivare tardi alla mia festa!!- -Sì sì! Ci sono! Rilassati Goten… andrà tutto bene! E poi con me al tuo fianco non farai di sicuro una brutta figura!- -Già…-. Goten fissò la giovane “Bella… non c’è che dire… ma non è lei che vorrei con me ora!”. Lei, alta e magra con biondissimi capelli lunghi, era veramente divina nel lungo abito rosa pallido… e in quel momento pensava a una sola cosa “Chissà, magari questa è la volta buona che io e Goten ci mettiamo insieme, lui è così dolce!!”.

-Cri… Cri!!!! Siamo arrivati, sveglia!- -Eh?!? Oh, di già?? Forza andiamo!!-. Goten e Cristina scesero dalla macchina, e tutti, vedendoli l’uno accanto all’altra, pensarono che i due formassero una coppia perfetta… tutti tranne Bra che sentiva un forte male al petto. -Scusa Marc… vado dentro a prendere qualcosa da bere… non mi sento benissimo…- -Oh, ti accompagno! Non farti andare sola…-. Bra sorrise, un sorriso sincero che venne notato da Goten. Egli accellerò il passo e raggiunse l’amica che si stava allontanando con il musicista. -Braaaa! Ciao!! … sei bellissima, davvero…- -Ciao Goten! Beh, tu mi avevi già vista con quest’abito addosso! Non dovrebbe essere una novità…- -Lo so… ma ciò non toglie che vestita così tu sia veramente splendida!!- -Beh… grazie- rispose la ragazza arrossendo vistosamente. -Allora Goten?? Non ci presenti??- una Cristina leggermente arrabbiata per esser stata lasciata sola raggiunse i tre giovani. -Sì sì! Scusa Cri! Allora: lei è Bra, la mia migliore amica e lui dev’essere Marc, giusto?- il giovane Son rivolse uno sguardo di ghiaccio al compagno di Bra mentre pronunciava le ultime parole. –Esatto! Sono io! È un piacere Cristina!- -Anche per me!- rispose la ragazza in risposta.

-Beh… entriamo??- Bra fremeva dalla voglia di iniziare la festa, ora che Goten era vicino a lei il dolore di poco prima svanì completamente. –Certo!!- risposero gli altri in coro-. Così i quattro si incamminarono verso l’interno del locale per dare inizio al party!

Allora, capitolo un po’ cortino! Scusate, ma la scuola mi porta via davvero molto tempo… mi sembra anche di non scrivere più bene come all’inizio ç_ç… Mi scuso con voi per questo!
Nel prossimo chappy la festa andrà avanti… o meglio, inizierà sul serio!
Ringrazio chi mi segue con attenzione anche se non lascia un commento (dai, scrivetemi cosa pensate! Sarò lieta di leggere le vostre riflessioni sulla mia fic!).
E ovviamente i soliti grazie a:
_Bra_: eh già… povero Goten!!! Ok che la storia la decido io… però dispiace anche a me vederlo così depresso!! Per Marc… vedremo se riuscirà a tornare a casa integro!! Ihihih… bacioni
GOKU4EVER: Sono felice che la mia fic ti sia piaciuta molto!! Sul serio, grazie!! bazi
Videlbra91: Non sono riuscita ad aggiornare prima, sorry!! Spero che comunque commenterai anche questo chappy -_^
panny999: la mia fedele lettrice!! Recensisci sempreeee!! Grazie, me commossa ç_ç! Bacioni tvb
Ary-chan: Sempre riguardo a Bra e Marc… vedremo! Solo seguendo scoprirai cosa succederà! baci
ary22: eh già… festa iniziata… o non del tutto, ma manca veramente poco poco poco!!! Continua a seguirmi!! Kisss
dany@g: è la prima volta che commenti la mia fic!! Grazie!! continua, mi raccomando ^_^! baci

Ah, mi spiace di non aver inserito la coppia TrunksPan in questo capitolo! Ci saranno sicuramente nel prossimo!
Bacioni a tutti!
Ciaooooo!
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Lallamagna