Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: CareddaMartina    29/03/2013    0 recensioni
-No, è che solo io riesco a fare queste figure... insomma tu sei così... così...- la guardai attentamente. -coordinata! Ecco, si... io sono una cosa indecente ogni volta che mi giro faccio cadere qualcosa.-
-ATTENTAA!- disse Amy prendendomi per un braccio. troppo tardi per salvarmi dall'andare addosso ad un ragazzo.
Ecco. Fermiamo qui il nastro. Quel momento fu una decisiva svolta nella mia vita. Non intendo ovviamente il fatto di essere caduta come una pera su Harry Styles, una famosissima star inglese (molto, ma molto figo), ma indendo ciò che avvenne dopo. La mia vita cambiò da un momento all'altro, incosciente del fatto che una banale caduta me l'avrebbe cambiata...
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


POV di Cecilia
Quando arrivammo al locale ordinammo e ci sedemmo.
-Allora, Cece- mi sorrise. -Parlami di te.-
-Che vuoi sapere?- gli chiesi guardandolo intensamente.
-Quello che mi vuoi raccontare.- mi disse facendomi quel sorrisetto sghembo che mi fece venire le gambe molli.
-Ok...- cominciai. --Il mio vero nome è Cecilia Bethany Church, ma odio il mio nome e mi faccio chiamare Cece, perciò guai a te se mi chiami in quel modo.- lo minacciai col dito. --Ho un fratello più grande, Stefan, e Amy, la ragazza che era ieri con me, è la mia migliore amica.-
-Non l'ho notata.- disse lui, forse sovrappensiero, perché abbassò subito lo sguardo e bevve un gran sorso del suo frappè al cioccolato, golosone. Io sorrisi tra me e me.
-Sentiamo, e il grande Harry Styles cosa può raccontarmi che io non so?- gli chiesi.
Lui tossì. -C'è una donna...- disse in imbarazzo.
-Taylor Swift?- tentai.
Lui annuì. -Una volta l'ho baciata, non so il perché, insomma ora tutti pensano che mi piacciano le donne molto più grandi di me ma non è affatto vero. A me piacciono le ragazze della mia età, o anche più piccole. Non so perché l'ho baciata quella sera, ma ti giuro che non provo niente per lei.- disse mettendosi una mano sul cuore.
-I messaggi provano l'incontrario.- dissi tra me e me evidentemente ad alta voce.
POV di Harry
Mi piaceva Cece, lo ammetto. Non so perché, ma in lei vedevo qualcosa di diverso, speciale, che mi faceva tenere gli occhi piantati su di lei.
-Così hai letto i miei messaggi, eh?- dissi appoggiandomi allo schienale.
Lei arrossì e distolse lo sguardo da me. -In modo innocente...- mi fissò. -Amy era andata a vederli e io ho solamente notato che erano tutti di Taylor Swift.- disse, poi mi guardò incuriosita. -Perché se non ti piace Taylor ti messaggi sempre con lei?-
La domanda del secolo. Quella a cui avevo paura a rispondere.
Tossii per finta. --Ecco... c'è una cosa che la gente non sa...-  PDV di Harry
Cece guardò incuriosita. -Perché se non ti piace Caroline ti messaggi sempre con lei?-
La domanda del secolo. Quella a cui avevo paura a rispondere.
Tossii per finta. --Ecco... c'è una cosa che la gente non sa...-
-Cosa?-
-Ecco... la sera che l'ho baciata io... ero u...-
-HARRY!- una massa di paparazzi si avventò al nostro tavolo. -E' la tua ragazza? Come si chiama? Da quanto state insieme.-
Sospirai. -Andiamocene.-
POV di Cecilia
Quando il paparazzo lo fermò vidi che lo sguardo di Harry era quasi deluso. Come se si fosse illuso per un po' che avrebbe potuto confessare qualcosa a qualcuno, ma poi fosse stato interrotto bruscamente. La cosa sembrava pesargli, ma non volevo mettergli fretta, anche perchè non capivo il motivo per cui volesse condividere una cosa così personale con una ragazzina come me, appena conosciuta e che gli aveva letto i messaggi senza consenso.
Quando arrivammo alla sua macchina non salii. -Devo andare a casa.- dissi.
-Ti accompagno.- si offrì lui.
-Due passi non mi faranno male, e poi ti ho causato già troppi guai, ora haianche una nuova fidanzata.- dissi ironica indicandomi.
Lui sorrise. -Sei sicura?-
-Si, non abito lontano.-
Mi scrutò per un po', poi mi salutò con un gesto veloce della mano ed entrò in macchina. Mise in moto e se ne andò.
Guardando la macchina sparire mi pentii di non avere offerto il passaggio.
Guardando la macchina sparire mi convinsi di quanto fossi stupida.
Guardando la macchina sparire ero certa che non avrei mai più rivisto Harry Styles.
Mi sbagliavo.

 POV di Harry
Non avevo idea di cosa mi fosse saltato in mente. Perchè stavo quasi per dire QUELLA COSA a Cecilia come se la conoscessi da anni? L'unico che la sapeva era Louis. L'UNICO! Nemmeno Liam, o Niall o Zayn la sapevano... solo Louis... e per un pelo anche Cecilia.
Tornai a casa molto stanco anche se erano solo le cinque del pomeriggio.
-Hei Harry!- disse Niall. -Stavamo per chiamarti, dobbiamo andare al palazzetto per il concerto di stasera, ricordi?-
Il concerto! Me l'ero completamente dimenticato... Cavolo ero stanchissimo. -Tra quanto dobbiamo andare?- chiesi.
-Ora.-
-Ma a che ora abbiamo il concerto.-
-Alle nove, ma ci mettiamo un ora a raggiungerlo...- disse Niall spazientito. -Qual'è il problema Harry?-
-Harry, vieni un attimo qui...- mi chiamò Louis.
Mi avvicinai a lui. Con lui era più naturale parlare. Lui era il mio migliore amico in assoluto. La gente ci aveva addirittura dato un nome: Larry Stylinson. Adoravo Larry Stylinson.
Liam, Zayn e Niall erano miei grandi amici, non fraintendete, ma Louis... in lui avevo trovato non solo un grande amico, ma anche un fratello maggiore, una sorta di guida. Louis era il mio migliore amico, si. Continuerò a dirlo a lungo?
-Che c'è?- chiesi mettendomi le mani in tasca e appoggiandomi al muro.
Eravamo fuori portata d'orecchio, ma Louis abbassò la voce lo stesso. -Cos'è successo?- mi chiese.
-Niente.- mi lamentai io.
-Harry ti conosco troppo bene. Cosa c'è?-
Sapevo che Cece avrebbe creato solo problemi, ma non riuscivo a togliermela dalla testa. Il suo sorriso, il modo in cui ti fissava incuriosita dalla tua storia, dalla tua vita. Era senz'altro una ragazza speciale, ma non sapevo cosa centrava con me, ma soprattutto non sapevo perchè stavo ancora pensando a lei, perchè quando ho acceso il motore e me ne sono andato non facevo altro che fissarla dallo specchietto retrovisore e perchè, mentre mi allontanavo da lei, mi ero pentito di averla lasciata li.
PERCHE'???

POV di Cecilia
Entrai in camera mia e mi fiondai sul letto.
Non so perchè non avevo accettato l'invito di Harry di accompagnarmi a casa, ma sapevo per certo che il giorno dopo sarebbe stato Domenica.
Si, il giorno dopo i giornali avrebbero parlato del giovane Harry Styles che rubava un altro cuore ad una fanciulla o chissà cos'altro. E sapevo per certo che il giorno dopo ancora sarebbe stato Lunedì, e tutti, a partire da Amy, avrebbero fatto domande. Anzi, Amy cominciò in quel momento.
Infatti mi arrivò un messaggio. "Cos'è questa storia di te e Harry Styles?"
il le risposi. "Come?"
A: "alla tv hanno fatto vedere foto tue e di HS al bar!! ;) cos'è successo????"
C: "Niente. Proprio niente... anche se..."
A: "Cosa?? Cosa??"
C: "Ce la fai a venire da me? Così te lo racconto qui. :D"
A: "Certo!"




Ehiiiiiiiii
MY looooove <3

Questo capitolo è più lungo del solito ... Bhooo non lo so
So tra qualche ora dovrò andare da mia nonna, dove non c'è la connessione Internet -.-"
Fuck, quindi non potrò aggiornare
Mi metto in ginocchio e faccio gli occhi dolci *3* RECENSITE
Vorrei ringraziare tutte quelle persone che leggono e quelle poche che hanno recensito
UN IMMENSO GRAZIE A TUTTE, SIETE FENOMENALI.
-Vostra, niente di particolare, Marty-



 

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: CareddaMartina