Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Mirokia    16/10/2007    16 recensioni
Inuyasha: esperto professore di ballo classico e moderno.
Kagome: semplice ballerina incredibilmente dotata per il ballo moderno.
Entrambi legati dalla passione per il ballo si innamorano, nonostante le difficoltà della vita odierna.
"Sai ballare?"
"Certo! Per chi mi hai presa?"
"Guarda che sono esigente!"
"Cosa...?"
"Devi farmi innamorare dei tuoi passi...vediamo cosa sai fare..."
Genere: Generale, Romantico, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dance&love

Dance&love

Ti aiuto io

 

Kagome guardava con occhi languidi le numerose donne che occupavano i pali di quella via.

Incredibile…fino a poco tempo fa accusava sua madre di essere una puttana, mentre lei…lei… lei era ancora peggio!

 

L’alcol le mandò in corto il cervello, tanto da non capire più niente di quello che stava facendo. Aveva bisogno di soldi! Doveva vedere suo padre! Doveva partecipare a quel concorso! Fosse l’ultima cosa che avrebbe fatto!

Si appostò al palo più vicino al bar, si tolse la giacchetta e se la mise ai piedi. Faceva un gran freddo, ma l’alcol che aveva bevuto poco prima riusciva a riscaldarla. Una ragazza sui 20 anni la squadrò dall’alto in basso. Le si avvicinò all’orecchio e le disse qualcosa che, però, Kagome non riuscì ad udire.

 

Di lì a poco sarebbe svenuta, ma si fece forza, si tirò i capelli indietro e provò ad assumere una posizione abbastanza provocante…non ce l’avrebbe fatta per molto, non era abituata a reggere l’alcol.

Comunque, era decisa! Secondo lei stava facendo la cosa giusta!

Ma mentre lo pensava, un’auto con i vetri scuri si fermò davanti a lei, e si fece prendere dal panico. Adesso non aveva più scampo! Non poteva tornare indietro! Avrebbe dovuto per forza entrare in quella macchina. La macchina di uno sconosciuto…magari anche troppo grande per lei…30 anni, 40…60…un colo di vomito le salì per la gola, ma era convinta di riuscire nell’ “impresa”.

 

Kagome, a quel punto, si fece avanti e aprì titubante lo sportello dell’auto. Si sedette sul sedile accanto al guidatore e, dopo alcuni istanti, lo guardò in faccia.

Gli effetti dell’alcol erano ancora molto forti e Kaggy riuscì a vedere ben poco…in più era molto buio. Si sforzò e lentamente riuscì a mettere a fuoco l’immagine……

Viso magro, espressione seria, occhi grandi e chiari, capelli d’argento…

No, non poteva essere lui…ma quando Kagome riuscì a distinguere perfettamente la persona che aveva di fronte, sobbalzò.

 

“Inuyasha, cosa ci fai qui?” chiese kaggy tremando.

 

“Stavo per farti la stessa domanda!” replicò Inuyasha tranquillo come sempre.

 

“Bè se vuoi portarmi a letto devi darmi dei soldi, se invece vuoi solo guardarmi con la tua faccia da ebete, me ne vado, se non ti dispiace!” Kagome fece per uscire dalla macchina, ma il ragazzo la fermò.

 

“Invece mi dispiace! Adesso ti porto a casa e mi spieghi che ti sta succedendo!”

 

“Ma cosa vuoi da me?! Eh?! Mi vuoi lasciare? Non credi di aver già sconvolto abbastanza la mia vita? Cosa altro vuoi da me??” Kagome si dimenò come una disperata , ma la presa del giovane era solida e non voleva saperne di allentarsi.

 

Senti…guardami! Guardami ho detto!” gridò Inuyasha con brutalità.

Kagome si voltò e, quasi con sfida, lo guardò negli occhi dorati, con le sopracciglia abbassate e le lacrime agli occhi. Poi il ragazzo le parlò.

 

“Io voglio vedere il tuo corpo muoversi…ma non nel letto di uno sconosciuto! Su un palco! Il palco del teatro più famoso di Parigi, con i fari luminosi tutti puntati sulla tua figura! E’ solo questo che voglio! Capito? E ora smettila di fare la bambina! Entra in macchina!”

 

Kagome non disse una parola. Si stupì delle parole pronunciate, ma non riuscì neanche a chiudere lo sportello della macchina che si addormentò sul sedile, ubriaca e spossata.

 

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

 

Arrivato a casa (se così si può definire), Inuyasha prese in braccio Kagome e l’appoggiò sul letto.

La luce della luna che filtravano dalla finestra le illuminavano il viso e i capelli neri come la pece. Dio, com’era bella. La tentazione di metterle le mani addosso era forte, ma si trattenne. Era messa già abbastanza male senza che lui la molestasse nel sonno.

Le diede un leggero bacio sulla fronte e poi se ne andò in cucina.

Quella notte Inuyasha dormì sulla sedia, con la testa appoggiata al tavolo.

 

Come tutti gli ubriaconi che si rispettino, Kagome, il mattino dopo, si svegliò con una forte emicrania. Per il forte dolore, non riusciva neanche ad aprire gli occhi o a muovere un muscolo.

 

Tieni, bevi questo…risolverà tutto…”

Era la voce di Inuyasha.

 

Dopo aver ripreso almeno un po’ i sensi, Kagome aprì gli occhi e si mise a sedere, prese il bicchiere che Inuyasha aveva lasciato sul comodino e lo bevette tutto d’un fiato. Anche la gola le faceva tremendamente male.

Inuyasha era nella stanza con lei, appoggiato alla finestra, mentre guardava con aria assorta il sorgere del sole.

 

“Allora…che è successo ieri sera…?” chiese distogliendo lo sguardo dalla città.

 

Kaggy, inizialmente, non capì di cosa stesse parlando, ma poi ricordò alcuni dettagli della notte prima.

Stette zitta.

 

Cosa ti ha spinto a comportarti così?”

 

“Senti, ora non farmi la predica, non sei mia madre!” rispose la ragazza.

 

ma sono sempre “un po’” più vecchio di te e credo di avere molta più esperienza in certe cose!”

 

“Non rompere…”

 

Va bene, me ne vado! Ma poi non lamentarti se non avrai più supporti da me!” detto questo, Inuyasha fece per uscire dalla stanza, ma Kagome lo fermò.

 

“Aspetta……io……avevo bisogno di soldi…è questo il motivo del mio comportamento…poi…avevo bevuto…non era neanche mia intenzione farlo…” si pentì con la testa bassa.

 

“A cosa ti servono i soldi?”

 

Sono…sono per quel dannato concorso di Parigi! Laggiù c’è mio padre…e non lo vedo da due anni! E’ questo il vero motivo! E voglio assolutamente partecipare al concorso! Sarebbe un bellissimo sogno poter salire su uno dei palchi più famosi del mondo…!” confessò quasi in lacrime.

 

“Sei un’idiota…” borbottò Inuyasha.

 

“……”

 

“Sei un’idiota! Se avevi bisogno di soldi non dovevi fare altro che chiedermeli! Stupida ragazzina! Cos’è? Sei troppo orgogliosa per chiedermi in prestito qualcosa? Ti aiuto io, diamine! Dimmi la somma che ti serve e io te la do!”

 

Kagome rimase a bocca aperta. Non avrebbe mai pensato che Inuyasha le avrebbe parlato in modo così brutale, ma anche estremamente dolce.

Sorrise.

 

E adesso cosa c’è da ridere? Pensavo ti avessi parlato seriamente!”

 

“Sì, scusa…è ancora valido il prestito…?”

 

“Beh ora non ti montare troppo la testa! Io i soldi te li presto, ma poi me li devi ridare, sia chiaro!”

Per la prima volta i due scoppiarono a ridere all’unisono.

Inuyasha non aveva mai riso così…sembrava diverso…anche se subito dopo riprese la sua solita serietà.

Prestò a Kagome i soldi che le servivano e quest’ultima si sentì invadere da una ventata di felicità improvvisa.

 

“io…ti ringrazio…non so cos’avrei fatto senza di te…”

 

“…senza i soldi, vorrai dire…” ironizzò Inuyasha.

 

Kagome annuì e cominciò già a sognare il suo meraviglioso soggiorno a Parigi. Ma non sa ancora che il “meraviglioso” soggiorno, si trasformerà in un “catastrofico” soggiorno…

 

*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*

 

Scusate per il capitolo extra corto, ma ho avuto poco tempo per scrivere…

E scusate anche per il ritardo…

E scusate se ho sempre scuse per tutto

E scusate… (ohhh sempre la stessa pappardella non ne posso più! Quasi quasi mi dimetto! Però…è da un sacco di tempo che non rompo le scatole agli scrittori…quasi quasi resto qui ancora per qualche capitolo…_nd_inu) (noooooooo!_nd_me che piange disperatamente)

r.s. per chi non abbia ancora capito (*vedi commenti*), R.S. significa riassunto. E’ il mio modo stupido di accorciare la parola.

Kagome stava per fare una cosa mooolto orribile (stava per prostituirsi, per i duri di comprendonia_nd_inu) (come te…_nd_inu) (-_-‘’’’_nd_inu) ma sopraggiunge Inuyasha e la “salva” (signore! Acclamatemi!_nd_inu) (di nuovo la palla di fieno che rotola), la porta a casa e, quando la mattina dopo si sveglia, le chiede il perché del suo comportamento. Lei decide di confessare tutto e riesce ad ottenere i soldi che le servono per partecipare al suo benedetto concorso!

 

RINGRAZIO:

Miky: Amore mioooooo! (lesbicona che non sei altra!_nd_inu) (T__T’’’_nd_me) Mekki amore!!! Che bello sono contentissima che ti piace la fic! Certo sei una pazza a voler leggere 101 pagine!!! Sei comunque la migliore! Tvb!!!

Bchan: ok chiarito il fatto dell’ r.s. e per il fatto dei verbi, mi spiace molto…cerco sempre di ricontrollare tutto, ma evidentemente mi sfugge qualcosa…l’importante è che ti piaccia e che continui a seguirmi! Un bacio!

Alex93: sì lo so faccio sempre capitoli molto felici! Un altro cap corto scusaaa! Grazie di tutto kiss!

Wans: ma ciau! Anch’io sto molto di meno al pc…perciò non so quando ci risentiremo…che tristezza…vabbè dai a presto spero! Kiss!

Valerinuccia: ciao sociaaa! Sì brava gruppo indovinato…ma era troooppo semplice! Non c’è nessun gruppo che ha un cantante maschio che sembra femmina a parte gli Scissors Sisters… Grazie 1000 baci!

Fra007: grazie di avermi lasciato un commento! Vuol dire che tenete a me! Snif che emozione (oh no! Adesso comincia di nuovo a piangere! Madò chi la ferma più! Dannata!_nd_inu che con un ombrello si ripara dalle mie lacrime). Mi fa piacere! Seguimi kiss!

Katia_h: già Kaggy dovrebbe proprio usare il cervello (ma se ha solo segatura bagnata in quella testolina!_nd_inu) (meglio se non urli…Kagome potrebbe sentirti…sai benissimo che ha l’orecchio fine…_nd_me) (uh, vero!_nd_inu cucendosi la bocca). Grazie mille!

AYRILL: il tuo nome sempre il più importante! (senza trascurare gli altri, però!!). Mhm…ancora non riesco a farmi un’idea di Inuyasha come principe azzurro………molto difficile da immaginare! Comunque per il fatto di msn, per fortuna si è sistemato tutto e finalmente ci risentiamo! Che bella cosa!!! Grazie del commento lunghissimo! Sai che li adoro! Un bacio grande grande alla mia Silvia ^X^

Athenachan: ciau bella! Grazie del commento, a presto! Kiss kiss

Kaggi_inu91: grazie per il conforto, cercherò di impegnarmi! Ti ringrazio bacionissimi!

Sesshydil: Dil…da quanto tempoooo (inu che si prepara di nuovo con l’ombrellino) mi manchi tanto! Un giorno di questi dobbiamo vederci! Ç_ç Comunque brava! Hai indovinato il gruppo (e come potevi non indovinarlo?). Sono contenta che la storia ti piaccia ancora! Tvttb!

Daygum: certo! Arriva Inuyasha a salvare la situazione! Una specie di superchicca (parte la sigla delle superchicche) “e così, anche oggi la giornata è salva grazie a SuperInu!” ihih! A presto!

Pillo: sì anche a me London sta super simpatica! E anche Sesshy (ma solo nella mia fic!! Da specificare!) baci baci baci (come la ragazza dell’eredità che sta con Amadeus, che non mi ricordo come si chiama)!

Michi88: brava gruppo indovinato! Non ci si sbaglia! Spero che anche a te stia andando tutto bene con l’università…fammi sapere ok? Kiss!

Pretty: brava risposta esatta (Tokio va senza Y!_nd_inu) (ma che ne sai tu?_nd_me) (mi sono innamorato della ragazza che canta…_nd_inu arrossendo) (guarda che è un uomo…! -__-’’’’_nd_me) (O.O_nd_inu). Grazie 100000!

 

AL PROX CAPPY KISSSSSSSSSSS

 

 

 

   
 
Leggi le 16 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Mirokia