Serie TV > NCIS L.A.
Segui la storia  |       
Autore: DeniseCecilia    29/03/2013    6 recensioni
La mia prima raccolta di flashfic sui protagonisti di una delle serie che amo di più.
Mi sono ispirata al titolo di una selezione di brani dei Motörhead, a sua volta noto proverbio; che sarà il filo conduttore di ogni capitolo.
E se anche voi preferite il brivido della caccia alla soddisfazione della conquista della preda... cliccate!
Commenti, anche critici, come sempre graditi.
Genere: Generale, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il conteggio delle parole di questa flash è di 444. Non ci speravo in una cifra così, mi piace molto – e a questo punto qualcuno potrà già intuire la mia fissazione per questi particolari.
Per concludere ho pensato di parlare ancora della coppia che preferisco, ovvero Densi, dal punto di vista di un osservatore esterno. D'altra parte, sappiamo che tutti hanno intuito perfettamente i loro sentimenti reciproci meglio dei diretti interessati...
io mi sono divertita un sacco a scrivere, e spero che altrettanto vi divertirete voi leggendo: vi aspetto in fondo, per un piccolo ma importante avviso.



Lui la annusa continuamente. E non se ne rende neanche conto, credo: non è che allarghi le narici e punti la testa, né tantomeno lo fa rumorosamente. Però questa è la mia materia, e so che gli capita spesso, durante le nostre uscite a tre. Lo capisco, d'altronde: Lei ha un ottimo odore. In parte lo riconosco, è odore di sole e di sale. Ma c'è anche dell'altro che non mi riesce di individuare.
Lei è diversa. Preferisce il contatto. E sono sicuro che si trattiene, quando è con Lui. Non è normale stare ad una tale distanza da una persona che ci piace, e Lui le piace, perché lo osserva decine di volte, spesso senza farsi notare. Beh, almeno Lei crede di non farsi notare... non capisco dunque, davvero, perché Lei non faccia semplicemente quello che vorrebbe.
Baciarlo, come dicono loro.
Loro sono complicati. Mi capita di sentirli parlare di piacere e di amore, specie quando passo del tempo al parco – sembra che quel posto li stimoli a farlo. Mi piacerebbe uscire a cena con te. Ti amo. Non mi ama più. E' una persona piacevole, ma non sono innamorata di lui. Ma per loro, piacere ed amore non sono esattamente le stesse cose che intendiamo noi: perciò ho rinunciato da tempo ad approfondire.
Nonostante ciò, Buddy insiste a guardarmi in modo cinico, quando gli riporto i nostri pomeriggi. Non solo, come me, è costretto ad ammettere che noi e loro abbiamo modi di vivere troppo differenti per poter spiegare quel che sta accadendo a Marty e Kensi. Ma una volta s'è persino azzardato a dirmi che gli sembro troppo coinvolto... come se potessi non esserlo!
Lui è tutto per me. Senza di Lui non saprei da che parte voltarmi nella vita, davvero. E a parte questo – ma voi non riferitelo a Buddy, o per me sono guai, perché è un tipo un po' ignorante, quel che si dice un tipo da strada – per Lui provo qualcosa di così profondo che se me lo chiedesse seriamente (impossibile confondersi: fuori dal lavoro la serietà non sa cosa sia!) mi getterei anche nel fuoco.
E Lei, Lei è quel che di più importante esiste al mondo per Lui. A me non occorre altro, gliel'ho sentito sussurrare proprio oggi quando Lei già si era già chiusa nella sua auto pronta ad allontanarsi.
Sei la donna della mia vita, Kensi. Magari la prossima volta te lo ripeto ad alta voce, ha detto. Se le cose stanno così, anche per lei potrei saltare nel fuoco. Basta chiedere.
Sono un cane fedele, io. Dovrei chiamarmi Trusty, non Monty.
Suona bene: my name is Deeks, Trusty Deeks.



Allora, che ve ne pare? Fatemi sapere, please!



Il capitolo è dedicato a Snoopy, un cane in cerca di una casa e di una famiglia.
Lancio a tutti i lettori, anche “silenti”,
l'appello dell'associazione che l'ha in carico a trovare chi intenda adottare Snoopy, ma con una importante precisazione: lui è di fatto un cane disabile, e come tale ha necessità particolari.
Prendersi cura di un cane non è un gioco, prendersi cura di Snoopy è anche più impegnativo.
Perciò per il suo bene è importante diffondere la richiesta a quante più persone possibile, insistendo che solo chi ha già un'esperienza con un peloso ed ha seriamente intenzione di offrirgli tutto il tempo e l'attenzione che merita si faccia avanti.
L'entusiasmo è una bella cosa, ma non vogliamo che dopo tutto quello che ha passato il nostro amico si trovi di nuovo in difficoltà...!
Conto su di voi: scatenate il potere di contatti, pagine personali, social network e via dicendo. Snoopy, e Monty, ve ne saranno grati :) … e buona Pasqua a tutti!


snoopy - monty

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS L.A. / Vai alla pagina dell'autore: DeniseCecilia