Libri > Il diario del vampiro
Segui la storia  |       
Autore: Klaroline99    29/03/2013    4 recensioni
Salve a tutti!
Allora sono una scrittrice nuova in questo fandom ma ho pubblicato molte altre storie in alcuni diversi.
Questa è una storia romantica e ricchissima di azione.
Qui vediamo una Bonnie che ha deciso di cambiare frequentando nuove amicizie e diventando più testarda e coraggiosa tanto da tener testa ai suoi amici che la considerano fragile.
Ci saranno dei personaggi tratti da Supernatural molto importanti infatti i protagonisti presenti sono anche Castiel, Dean e Sam! Quindi non spaventatevi a vedere il fandom "il diario del vampiro" perché la storia all'80% è in un contest supernaturaliano xD
Dalla storia: [....La strega pura e dai grandi poteri cioè Bonnie che sarà guidata da un angelo delle schiere celesti di cui non sono ancora a conoscenza, il vampiro dagli occhi neri come la notte è Damon e sarà di vitale importanza per il gruppo.. I tre cacciatori sono Dean e Samuel Winchester con l’aiuto di Meredith Sulez, il secondo vampiro è molto importante al primo e questo è Stefan Salvatore, il fratello di Damon... Insieme dobbiamo dare la caccia a Lilith e impedirle di aprire i sigilli, solo così potremmo impedire l'Apocalisse.]
Ps: La storia è una Donnie!
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bonnie McCullough, Damon Salvatore, Quasi tutti | Coppie: Bonnie McCullough/Damon Salvatore, Elena Gilbert/Stefan Salvatore
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Bonnie's life




Capitolo 3


Damon Salvatore era lì, fuori dalla finestra che mi fissava con uno sguardo omicida. Dovevo cominciare a pregare per i miei amici in tutte le lingue che conoscevo, magari qualcuno lassù mi avrebbe fatto una grazia.
-Sto aspettando Uccellino- mi disse Damon con un ringhio al telefono.
Okay, calma e sangue freddo Bonnie, lui è un vampiro e non è stato invitato quindi non può entrare e in casa siete al sicuro.
Mi girai a guardare Cass, Dean e Sam e decisa dichiarai -Io vado fuori a parlargli voi rimanete qui... Non vi muovete. Chiaro?- chiesi guardandoli e il mio sguardo si fermò soprattutto su Cass, lui era il diplomatico più paziente del gruppo.
-Io vengo con te- disse Dean e quando vide che stavo per aprire bocca e protestare mi zittì -Non ti lascio da sola con quel vampiro e so proteggermi- disse il biondino e si avviò verso la porta d'ingresso. Io sbuffai e dopo aver ripetuto a Cass e Sam di rimanere lì seguii di corsa la mia rockstar.
Appena uscimmo fuori lui era davanti a noi furioso. Afferrò Dean per il colletto della camicia sbattendolo a muro e gli ringhiò addosso -Chi sei tu? E cosa ci fai con il mio uccellino?-.
Era davvero furioso non c'era nessun dubbio ma dovevo cercare diallontanarlo da Dean visto che lo stava soffocando...
Stava soffocando il mio fratellone e io non potevo permetterlo. Mi concentrai sui miei poteri e mandai una scarica di potere contro Damon facendolo finire contro un albero, lo vidi rialzarsi dopo poco e guardarmi stupito.

-Tu prova di nuovo a toccarlo e ti impaletterò all'istante fosse l'ultima cosa che faccio!- esclamai furiosa.
-Chi è lui? Il tuo nuovo fidanzatino pettirosso? Lo sa lui che io ti ho salvato? Lo sa che ti ho dato il mio sangue? Lo sa che se non fosse stato per me tu adesso saresti già morta? Lo sa, vero?- chiese Damon ghignando e Dean incazzato nero si mise in mezzo.
-Io so che l'hai ferita, so che la umili e la tratti male, so che le spezzi il cuore. E sono pienamente e totalmente convinto che d'ora in poi io la proteggerò e la salverò da qualunque pericolo e sappi che tu sei tra questi!- esclamò il mio amico. Ma cazzo quanto lo adoravo? Gli volevo un bene dell'anima questo era sicuro anche se il mio cuore era pieno d'amore per un'altra persona che non lo meritava assolutamente... Stupido cuore! Stupido cuore!
-Tu? Un inutile umano? Saresti morto prima di alzare un dito- lo schernì Damon.

-Almeno lui lo farebbe con amore e perchè mi vuole bene non per entrare nelle gambe della mia migliore amica!- dissi io guardandolo e cominciai a piangere senza neanche avvertirmente.
-Proprio non capisci e Damon? Ma d'altronde sei troppo impegnato a rincorrere Elena per girarti e guardare chi da tempo sta rincorrendo te! Ed è per questo che ti odio Damon... Ti odio perchè sei dannatamente egoista e IO non riesco a esserlo con te perchè come la stupida ti metto sempre prima di tutto anche se tu non lo meriti! Perché come la cretina che sono spero ancora che tu possa accorgerti di me... Io non voglio cambiarti come vuole Elena, non voglio un altro Stefan! Io voglio Damon... Un Damon non ossessionato dalla vendetta contro il fratello, un Damon che sa cos'è l'amore cazzo! Ma sono una fottuta illusa se credo che tutto questo discorso possa farti capire cosa sto provando io ora! Ma di una cosa sono più che certa... Tu non toccherai i miei amici, non puoi metterti a confronto con loro, gli voglio bene come fratelli e se gli facessi qualcosa di male ti ridurrei in cenere!- esclamai tutto ad un fiato e poi corsi dentro casa.
-Uccellino...- disse Damon in un sussurro sconvolto da quelle parole.

-Lasciala stare Salvatore... Se dici almeno di volerle un po’ di bene lasciala vivere la sua vita- disse Dean con uno sguardo di disprezzo per chi faceva soffrire in quel modo la sua piccolina. Dopo dieci minuti anche lui tornò dentro lasciando fuori un Damon sconvolto e in preda ai sensi di colpa.

                                                                        *********


Quella sera dormì a casa di Cass.
Ero rimasta parecchio scossa dopo la sfuriata con Damon ma i miei amici avevano tentato di calmarmi e ci erano anche riusciti, avevamo parlato, guardato film, scherzato e io e Dean in un attacco di sadicità avevamo perfino messo la vernice nei capelli di Sam e infatti...
-Oh cazzo! Che è successo ai miei capelli?!?- un urlo proveniente dal minore dei Winchester mi risvegliò. -Merda oggi è anche il primo giorno alla mia nuova scuola e ho i capelli... Verdi?- chiese Sammy in piena crisi isterica.

Vidi Castiel alzarsi e andare ad aiutare Sam a far tornare i suoi capelli di un colore normale mentre io e Dean piangevamo... Dalle risate!
Erano le 7 e mezzo quando Sam tornò del suo colore e tutti insieme facemmo colazione. Oggi ero particolarmente contenta perchè Sam sarebbe venuto a scuola con me! Immaginavo già le facce di Meredith, Elena, Matt e Stefan!
E Dean e Cass ci avrebbero accompagnati prima di andare uno alle prove della band e l'altro nella sede del giornale di Fell’s Church.
Quando Castiel parcheggiò la macchina nell'area parcheggio della scuola non feci in tempo ad uscire che tutta l'allegra compagnia ci aveva raggiunto. Li guardai sorridendo, prima o poi si sarebbero incontrati, notai con stupore che c'era anche Damon co
n la sua solita aria indifferente che guardava Elena.
Decisi di ignorarlo dopo tutto ciò che era successo la sera prima e iniziai con le presentazioni.

-Allora ragazzi loro sono Sam, Castiel e Dean- dissi indicando uno alla volta i miei amici -Loro invece sono Elena, Meredith, Matt, Stefan e... Damon- conclusi indicando quest'ultimo che era impegnato a scambiarsi sguardi di fuoco con Dean.
-È stato un piacere conoscere gli amici di Bonnie e sono sicuro che andremo molto d'accordo ma adesso devo proprio scappare a lavoro- disse Castiel sorridendo a tutti quanti che lo ricambiarono gentili, Cass aveva non so come il potere di piacere a tutti per i suoi modi gentili e cordiali.
-Bon non ci avevi detto di conoscere questi tre ragazzi già da un mese- disse Elena con il suo fare civettuolo mentre mi abbracciava.
Sorrisi divertita e per niente gelosa perchè... Bè! Quando avevo parlato ai ragazzi di Elena tutti avevano iniziato a ridere e a prenderla un pò in giro ma senza offenderla, quei tre non si facevano incantare da un paio di capelli color grando e due occhi azzurri come il cielo.
-Le rosse sono più selvaggie- mi aveva detto Dean ridendo e facendomi arrossire, era un mito quel ragazzo.

Mentre io mi ero persa nei ricordi non mi ero accorta che tutti quanti stavano conversando animatamente come vecchi amici: Meredith, Sam, Matt, Stefan e Elena stavano parlando di cose tipo la scuola (argomento preferito di Sammy) mentre Elena non faceva altro che agitare i suoi biondi capelli ammaliatori mentre Dean e Damon si stavano mandando frecciatine a vicenda ovviamente.
-Sunshine io devo andare alle prove. Ci sentiamo al cellulare dopo scuola- disse Dean scompigliandomi i capelli affettuosamente, gesto che fece sorridere me e stringere la mandibola a Damon.
Dean si avvicinò al fratello e gli disse -Brother hai dei capelli bellissimi... Anche verdi!- gli disse con aria di sfida.
-I capelli... Sei stato tu!!!- urlò il minore dei Winchester guardando furioso il fratello.
-La campanella fratellino. Ciao ciao!- disse ridendo Dean e prima che Sam potesse acchiapparlo si infilò in macchina con Cass che sfrecciò subito fuori dal parcheggio per evitare l'ennesima lite tra quei due.

Scossi la testa mentre tutti quanti ridevamo, sentimmo la campanella suonare sul serio e ci avviammo verso l'entrata della scuola.
-Io vado Angelo- disse Damon guardando dolcemente Elena e poi guardò me irritato e con aria superiore -Ciao "Sunshine"- disse sarcastico e si avviò verso la sua Ferrari.
Dean... Ti adoro! Pensai sorridendo, almeno mi ero vendicata un pochino di Damon.
-Dai Bon!- mi chiamarono Elena e Meredith e io mi affrettai ad entrare stranamente pronta per la giornata scolastica.


Note autrice:
Altre cinque recensioni al secondo capitolo!
Volete farmi morire vero?? *w*
Alloooora la storia mi ha preso molto e visto che i capitoli sono abbastanza brevi e questo è periodo di vacanze riesco a pubblicare anche a distanza di un giorno spero ne sarete felici!
Allora parlando del capitolo e delle recensioni precedenti:
Prima di tutto vi ringrazio tantissimo perché senza il vostro affetto non avrei assolutamente continuato questo schifo!
Il nomignolo di Bonnie da parte di Dean è Sunshine che significa sole.
Gli scherzi a Sammy… Non possono mancare! Altrimenti Dean Winchester non sarebbe Dean Winchester, no?
Castiel ha quei suoi modi di fare che ti catturano e poi… kfjidfiwerj :Q___
Damon sta subendo quella che si chiama “crisi di gelosia” e ne sono felice… Se lo merita dopotutto non credete? Per immy che mi ha detto di far mettere insieme Dean e Bonnie voglio dire che non ne ho l’intenzione, spero tu non me ne voglia e spero che capisca il perché… Vedi a me piace il rapporto fraterno che hanno quei due e metterli insieme per poi farli lasciare a favore del Donnie mi rovinerebbe tutto e non credo voi vogliate un Dean depresso al posto di un fratellone energico e protettivo. No?
Bene grazie per essere arrivati fin qui e vi aspetto nelle recensioni <3 <3
Un bacione, Klaroline99.

Ps: Il prossimo capitoletto a domani.. Forse 3:)
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il diario del vampiro / Vai alla pagina dell'autore: Klaroline99