Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: ladywrite    29/03/2013    4 recensioni
«Cazzo Eve,sei stata formidabile!»
«Beh,grazie. Ho avuto la mia vendetta,e questo è tutto ciò che mi interessa.»
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 
' Now go stand in the corner and think about what you did '
 

Quell'estate era stata la più bella della mia vita; avevo tutto,ma soprattutto avevo lui.
Poi è arrivata lei,e se n'è appropiata,me l'ha portato via con un battito di ciglia,con una tale scaltrezza che non feci in tempo ad accorgermene,che lui era già nelle sue grinfie.
Pensavo che lui fosse il ragazzo giusto,quello che avrei amato per il resto della mia vita; lo credevo diverso,invece si è fatto incantare da un viso all'apparenza angelico,proprio come tutti gli altri.
Lui non sapeva cosa lei mi ha fatto passare; non conosceva il dolore che mi faceva provare,non lo poteva neanche minimamente immaginare.
Si è finta mia amica per uno scopo,per arrivare a lui.
Mi fidavo di lei,le raccontavo tutto ciò che si confida ad un'amica,ad una sorella,e lei ha giocato tutto ciò a suo favore.
E ora,mentre loro fanno i fidanzatini innamorati,io avrò la mia piccola vendetta.
 
***
 
Corsi nella mia camera,non appena un'idea per farla pagare a quella strega fece capolino nella mia mente.
Si pentirà amaramente di essersi messa contro di me,ma soprattutto di avermi sottovalutato.
Presi la mia adorata chitarra; sarebbe stata la mia complice.
Cominciai a strimpellare qualcosa,scrivendo poi versi e versi di quella che sarebbe stata la mia vendetta.
Oh si,se ne pentirà.
Perderà la voglia di andarsene in giro per la scuola,con quella sua aria da reginetta.
Perderà la voglia di guardare tutti come se fossero una moda che lei ha superato.
Perderà la voglia di girare gli occhi quando le parlo.
Perderà la voglia di avere due facce.
 
Presi il telefono e composi on pochi secondi il numero del mio migliore amico.
 
' Louis? ' 
' Tesoro,dimmi.'
' Ho trovato il modo di farla pagare alla smorfiosetta,ma mi serve il tuo aiuto. '
' Sono tutto orecchi. ' Mi feci scappare un sorrisetto dalle mie labbra,metre raccontavo a Louis del mio piano.
' Tu dovresti portarla nel cortile della scuola,e porta anche Harry,così vedrà chi è davvero la sua ragazza.'
' Eveline,sei un genio. Conta su di me. ' Un sorriso soddisfatto apparve sul mio volto,prima di riagganciare il telefono.
 
Presi i fogli su cui avevo scritto fino ad ora e la chitarra,e li poggiai vicino il letto,pronti per la mattina seguente.
 
***
 
Non appena la sveglia suonò,mi alzai di scatto dal letto,pronta per andare a scuola con la mia voglia di vendetta.
Arrivata davanti l'edificio scolastico,corsi incontro a Louis che mi stava aspettando davanti l'entrata.
 
«Eve,ho preparato tutto nel cortile. Al suono della campana della ricreazione,inventerò una scusa per portare sia lei che Harry lì.»
All'ascoltare di quelle parole,non potei fare a meno di immaginare nella mia testa la reazione di quei due; non se lo sarebbero mai aspettato.
«Grazie Lou,non so cosa farei senza di te.» Gli diedi un bacio sulla guancia,e corsi in classe per ripensare a ciò che avrei fatto di lì a poco.
 
Al suono della ricreazione,mi buttai letteralmente fuori dall'aula.
Finalmente avrei avuto ciò che desideravo da molto,molto tempo.
Al centro del cortile c'era un piccolo palco,con su un microfono ed una chitarra elettrica,che per questa volta avrebbe sostituito la mia.
Salii sul palco,mettendo al collo la chitarra.
Vidi Louis entrare nel cortile,al fianco di Harry e Ashley,colei che me l'avrebbe fatta pagare.
Si avvicinarono tutti e tre al palco,e quando Louis mi fece l'occhiolino,cominciai a suonare davanti tutti gli studenti.
 
" The story starts when it was hot and it was summer
And, I had it all,I had him right there where I wanted him. "
 
Cominciai ad intonare i primi versi della canzone che avevo scritto il giorno precedente,mentre la coppietta mi guardava con sorpresa.
 
" She came along, got him along, and let’s hear the applause.
She took him faster than you can say sabotage. "
 
Lei me lo ha rubato; l'ha strappato dalla mia vita con la velocità di come si strappa un cerotto dalla pelle.
 
" I never saw it coming, nor did I suspected it.
I underestimated just who I was dealing with ."
 
Si,perchè non pensavo sarebbe stata capace di farmi questo,dopo essere state insieme tutti i giorni per tre mesi; la credevo la mia migliore amica.
 
" She had to know the pain was beating on me like a drum.
She underestimated just who she was stealing from. "
 
Lei godeva nel vedermi soffrire,per lei era un piacere.
Ma sapete cosa? Anche lei mi ha sottovalutata,e glielo sto dimostrando proprio ora,su questo palco,davanti le loro facce incredule.
 
" She’s not a saint and she’s not what you think
She’s an actress, Whoa.
She’s better known for the things that she does
On the mattress, Whoa. "
 
Quando iniziai a cantare il ritornello,mi avvicinai ai due sotto il palco,girandogli intorno mentre stavo avendo la mia vendetta,ed era tutto così piacevole.
 
" Soon she’s gonna find
Stealing other people’s toys on the playground
Won’t make you many friends. " 
 
Ashley mi guardava con gli occhi fuori dalle orbite,e tutto ciò mi fece soltanto comparire un nuovo ghigno sul volto.
 
" She should keep in mind,
She should keep in mind,
There is nothing I do better than revenge, Ha. "
 
Mentre finivo la canzone,tutti gli studenti si erano alzati in piedi urlando e acclamando il mio nome.
La coppietta mi guardava come se fossi un alieno sceso sulla terra per sterminare l'intera umanità; era forse paura quella nei loro occhi? Si,proprio così.
La vendetta aveva un sapore così dolce.
 
Un gruppo di ragazzi si avvicinò sotto il palco,prendendomi e mettendomi sulle loro spalle,per farmi poi fare il giro della scuola in questo modo.
Tornando nel cortile diedi uno sguardo fugace alle mie due vittime,notandoli ancora sconvolti,per poi andare da Louis che mi aspettava con le braccia aperte.
Ci abbracciammo per un po',per poi batterci il cinque.
 
«Cazzo Eve,sei stata formidabile!» 
«Beh,grazie. Ho avuto la mia vendetta,e questo è tutto ciò che mi interessa.» 



WRITER'S CORNER.

Eccomi con una nuova OS,in questo periodo sto in fissa nello scrivere solo quelle lol.
Da come avrete capito dal titolo e dal testo,ho preso spunto dalla canzone ' Better than revenge ' della Swift,è stupenda,vi consiglio di ascoltarla se non la conoscete.
Ho messo la OS nella categoria ' One Direction ' per le comparse di Louis ed Harry,anche se non fanno niente di 'eclatante' (?).
Comunque,spero vi piaccia. c:
Ah,su twitter sono @stylesjuliet.
A presto. :) 


       
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ladywrite