Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: TheShippinator    17/10/2007    3 recensioni
Aveva promesso a Sakura di riportarlo indietro, e lei stessa aveva ammesso che lui era l'unico che avrebbe potuto farlo.
Ma non l'avrebbe fatto per lei.
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Naruto Uzumaki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

***

Continuava a saltare da un ramo all'altro, senza vedere davvero dove andava, seguendo Shikamaru. Nessuno parlava, tutti erano in attesa o in ascolto, o comunque avevano di meglio da fare che sprecare fiato.
I suoi pensieri erano concentrati su un'unica persona, che poi era anche il motivo per cui si trovava in quella situazione.
Aveva promesso a Sakura di riportarlo indietro, e lei stessa aveva ammesso che lui era l'unico che avrebbe potuto farlo.
Ma non l'avrebbe fatto per lei.
L'avrebbe fatto per sé stesso e per lui...
Una grande tristezza gli colmava la gola e una rabbia insistente premeva sulle labbra, aumentando la sua voglia di urlare e distruggere tutto quello che toccava.
Contemporaneamente una strana apatia gli velava gli occhi, rendendolo taciturno e isolato.
Era importante riportare Sasuke indietro al più presto, l'aveva detto Tsunade-sama.
Doveva riportarlo indietro.
Per forza.
Non sarebbe sopravvissuto senza di lui...

Sasuke...

Sasuke...

Sasuke...

***

Chiedo perdono, oggi non sono del mio umore migliore, potrei concludere tutte le mie fic uccidendo tutti o facendo morire una persona e facendo soffrire tutte le altre, di conseguenza mi limito a postare questo obrobrio scritto in tempo tre canzoni e a lasciar perdere qualsiasi altro postaggio avessi in mente...

...

Sono depressa... ç___ç

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: TheShippinator