Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Bra the princess    17/10/2007    9 recensioni
"mamma sono i cyborg"
La donna,improvvisamente, prese la tredicenne e la sistemò nella macchina del tempo.
"mamma, cosa vuoi fare?" chiese la piccola, in preda a una crisi di pianto
"oh, piccola non preoccuparti, dì a Trunks che io andrò a nascondermi nel rifugio di Chichi..."
"mamma, ti prego vieni anche tu, ho paura" disse la ragazzina con il viso ormai rigato dalle lacrime
"no, non c'è posto per me,ora vai! Ti voglio bene piccola" la donna la salutò con un bacio sulla fronte
"mammaaa" gridò. Un urlo lancinante
Era sua madre ne era sicura.
Poi più nulla...
Bra del futuro va nel passato e raggiunge suo fratello, mirai trunks. La ragazza non vede Vegeta da 9 anni... Cosa succederà?
E' la mia prima ff... Scusate tantissimo x il ritardo... spero ke la storia interessi ancora. Smack smakkosi
Genere: Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bra, Bulma, Trunks, Vegeta
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Another Brief from the future

La fine


"Bra, ti prego ascoltami" disse Vegeta prendendo la piccola in braccio, con la schiena che riceveva piccole ma potenti onde energetiche da parte dei cyborg.
"Devi andartene da qui! Hai capito?" aggiunse severamente
La bimba, osservando le smorfie di dolore del padre, per tutta risposta si alzò in volo e si diresse velocemente verso i cyborg, lanciando sfere di enegia.
"No Bra! Torna indietro!" Vegeta cercò di volare ma ricadde pesantemente sulla neve, dolorante per le ferite che non smettevano di sanguinare.
Due risate fecero eco in quella piazzetta scura e desolata.
"Oh, che male! Mi hai uccisa!" urlò ironicamente C-18 mettendosi una mano sulla fronte
"Sei davvero forte lo sai?" disse C-17 prendendo la bambina dai capelli, quest'ultima cercò di liberarsi in tutti i modi, finchè si trovò tra le braccia di Crili, a qualche metro dai cyborg.
"Tutto bene?" chiese il ragazzo, Bra annuì debolmente e indicò il padre, voleva sicuramente andare da lui.
Era ancora steso sulla neve, a pancia in giù, con notevole sforzo si mise in ginocchio, prese Bra e le sussurrò "Ora devi andare con Crili, devi promettermi che qualsiasi cosa succeda tu non interverrai, nè urlerai, almeno fino a quando i cyborg non se ne saranno andati. D'accordo?"
"Vegeta, veramente io volevo combat..." cominciò Crili, sorpreso dalle parole del principe
"No, tu devi portare Bra via da qui... io... io me la caverò!" lo interruppe Vegeta.
Il principe si rimise in piedi aiutato dalla piccola Bra "Andate via! ORA!" urlò.
"Oh, ma che bravo papino, pronto a tutto per salvare la sua principessina..." lo prese in giro C-17 dirigendosi verso i due 'fuggitivi'.
"NO! Tu non vai da nessuna parte!" ribattè il principe mettendosi davanti a lui.
C-18 lo prese dalle braccia e lo scaraventò contro i resti di un palazzo, Vegeta precipitò al suolo sbattendo violentemente la testa, e come se non bastasse, non poche macerie gli piombarono addosso.
Crili e Bra, intanto, si erano nascosti dietro ad un cespuglio, poco distanti dai Trunks e Vegeta del passato.


Vegeta in quel momento notò lo sguardo di Bra, terrore e rabbia, tanta rabbia, aveva gli occhi lucidi e fissi su suo padre, ancora sotto le macerie.
Poco dopo il suo sguardo si posò su Trunks che... non c'era più! Fortunatamente si accorse che si trovava sull'albero proprio dietro di lui, decise di restare a terra anche perchè stava piangendo silenziosamente, probabilmente era andato lì per non farsi vedere così debole... piangeva, già, proprio come Bra.

"Ma come Vegeta? Sei ancora lì sotto?" chiese C-17 sollevando il masso più grande per poi ributtarlo sulla schiena di Vegeta, che emise un urlo di dolore straziante.
Una potente onda d'energia travolse i due cyborg che vennero spediti a qualche centinaio di metri da Vegeta.
"CHI E' STATO!!!" urlò C-18 spazientita


Vegeta restò di stucco, se lui non era stato, chi poteva essere il colpevole?
Improvvisamente guardò in alto, Trunks aveva le mani tese in avanti... era stato lui!
"Non dovevo intervenire, eh? Alla fine lo hai fatto tu..." gli disse il principe spostando nuovamente la sua attenzione sul combattimento.

Passarono lunghissimi minuti di silenzio accompagnati dai lamenti di Vegeta, che cercava in tutti i modi di rimettersi in piedi.
"Ora basta! Mi sono stufata! Eliminiamolo!" ribattè spazientita C-18 prendendo il povero Vegeta dai capelli per poi farlo nuovamente ricadete al suolo.
C-17 annuì e, prendendo il saiyan per un braccio, lo lanciò contro un masso piuttosto grande, dove, quest'ultimo, sbattè violentemente la testa per la seconda volta.
Improvvisamente comiciò a piovere.
I due cyborg cominciarono a ridere sguaiatamente (si scrive così?), tesero le mani verso il principe e fecero uscire quattro potenti raggi che lo trapassarono.
"Papààà!" urlò improvvisamente la piccola Bra dirigendosi verso Vegeta.
Guardò i cyborg con odio, ma, sapendo di non poter fare niente, abbassò semplicemente la testa e continuò a piangere.
"Ci rivedremo!" le sussurrò C-18 prima di andarsene con C-17
La bimba lanciò un urlo disperato, come se questo servisse a farlo tornare in vita... udì dei colpi di tosse, si girò improvvisamente... era vivo! Almeno per il momento.
"Ciao Bra..." riuscì a pronunciare tossendo e sputando sangue "L...lo sai... che... io ti vo..." tossì ancora una volta "...tanto bene! Ricordatelo... s... sempre!" questa volta chiuse gli occhi e restò immobile.
Bra provò a scuoterlo, come se Vegeta stesse dormendo...
Si tolse la giacca e la mise sul padre, per riscaldarlo... Lo abbracciò, smise di piangere.
Crili si avvicinò lentamente alla bambina che non dava segni di vita, la prese delicatamente in braccio, ma lei niente, non reagiva. Era sicuramente sottoshock.
Si avviò verso la C.C., come poteva dirlo a Trunks? E soprattutto, come poteva dirlo a Bulma?
Lei lo aveva cambiato, aveva sciolto il muro che imprigionava i suoi sentimenti, aveva fatto sparire quell'immancabile orgoglio che lo rendeva diverso...

Era la fine di un guerriero, di un uomo, di un padre...
...era la fine di Vegeta, l'orgoglioso principe dei Saiyan!


Ehm... bene! Questo capitolo l'ho finito... x favore non badate alle ultime frasi... sn uscite così! Boh... ops ^^ mia madre mi sgozza se nn finisco i compiti ^^"". quindi ringrazio:

BULMA_007

Vegy_Kakashi_93

#°Kairi°#

lilla4eve

Me91

Sweetgirl91

Amore

Grazie a tutti!Spero vi sia piaciuto!Scusatemi se c'è qualke errore... mi sarà sfuggito!
Bra the princess
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Bra the princess