Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Alice_Nekkina_Pattinson    29/03/2013    2 recensioni
Morto.
Quella parola continuava a rimbombarmi in testa, non ci volevo e non ci potevo credere, il mio bambino era morto.
Genere: Malinconico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Esme Cullen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Precedente alla saga
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti!!!XD
Questa è la prima volta che pubblico qualcosa su Esme e spero di essere rimasta fedele.
E' ambientata precedentemente alla saga, in un momento molto triste per lei.

 

 

 

 

 

 

Esme's pov

 

 

 

 

 

"Mi dispiace signora, è morto" mi disse il medico.
Morto.
Morto.
Morto.
Quella parola continuava a rimbombarmi in testa, non ci volevo e non ci potevo credere, il mio bambino era morto.
Avevo fatto così tanto per averlo, per proteggerlo da lui, ero scappata, avevo portato avanti la gravidanza con amore e felicità, avevo aspettato con ansia il giorno di quando avrei potuto incontrare il mio bambino, e poi, pochi giorni dopo, era morto senza un motivo.
La mia vita non aveva più senso, per cosa continuavo ancora a vivere?
Dopo aver lottato tanto, dopo aver combattuto, per avere cosa? Soltanto dolore e io non potevo andare avanti  a vivere senza di lui, mi mancava così tanto già.
Quindi non avevo paura della scelta che avevo preso e del passo che stavo per compiere, con disperazione e dolore nell'anima, sorrisi al pensiero che presto l'avrei rivisto, feci un passo e saltai nel vuoto.
A tra poco, figlio mio.      

 

 

 

(158 parole)

 

 

 

 

 

Allora?
Lo so, è una piccola flashfic, però, spero di essere stata fedele.
Povera Esme, quanto ha sofferto, era il suo piccolo e purtroppo l'ha perso :(
CiaoooooooooooooooooooooooooooXD

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Alice_Nekkina_Pattinson