Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: _LaMaNiAcApErBiLl_    17/10/2007    0 recensioni
Si incamminò verso l’aereo,munita del suo mp3 e ascoltava sempre la stessa casnzone…non avrebbe mai dimenticato il suo significato…ma sul suo volto un sorriso….si…era felice adesso….era felice di come era andata a finire…adesso tutti quanti passando da quella panchina avrebbero potuto vedere quanto si era amati quei due giovani…il loro amore era inciso per sempre… Si erano amati tanto e quella ne era la prova,,,quella scritta era importante…forse un giorno….quando sarebbero stati più grandi la loro memoria avrebbe fatto un passo indietro e si sarebbero ricordati…e un sorriso si sarebbe disegnato sul loro viso,,,, questo è un pezzo tratto dalla mia ff...spero vi possa piacere!!! ciaoooo
Genere: Romantico, Triste, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
amic

CAPITOLO7

 

 

 

Tom era uscito di casa con un tale nervoso addosso che non guardava neanche dove stava andando…..dopo un po’ si ritrovò al suo rifugio segreto….

 

Jaja…tom aveva un rifugio segreto dove stare quando si sentiva nervoso…triste…..

Nessuno avrebbe mai potuto immaginare dove si trovasse…..

Era anche attaccato a casa…

Nessuno sapeva dove si trovava…. nemmeno bill…che di solito custodiva tutti  i segreti di tom….tranne quello….

 

 

Intanto bill…..

“ma dove diavolo si è cacciato????….è mezz’ora che lo cercooooo”

“al cellulare non risponde….a casa non c’è…..va be….tornerà prima o poi! Io me ne torna a casa o là!!! Cavoli suoi…..anche s questa cosa me la deve spiegare…”

 

Tom si era addormentato…   si svegliò di soprassalto e tirò fuori il cellulare…”cazzo!!! È già mezzanotte??? Sarà meglio tornare a casa!!!!” si incamminò….

 

Intanto Ary non riusciva a prendere sonno….forse perché aveva una questione irrisolta…..doveva chiarire cn tom….

 

Tom era quasi arrivato…

Ary aveva deciso di uscire e di andare sotto casa dei gemelli….

 

Tom da lontano vide qualcuno sotto casa….la riconobbe ary….

“cavolo mi sono comportato davvero male…..ma lo sa come sono fatto! Come mai è sotto casa mia????O.o”

Non vorrà mica che le chieda scusa vero???io non ci penso nemmeno……io ho una reputazione da difendere!!! Tom kaulitz ha un orgoglio!!!!!”

 

Intanto ary….”ma che cavolo c faccio qui’???? forse è meglio che me ne vada….è un orario indecente…. Cosa faccio citofono o no???…

Si o no?

Si o no?

Si vabbè….vaffan**** io citofono…”

 

Ma proprio mentre stava appoggiando il dito sul tasto del citofono senti qualcuno che parlava…

Tom: Ary…che cavolo c fai qui???? Non ti sembra un po’ tardi per rompere le scatole alla gente mentre dorme????” disse cn un po’ di ironia e con quel sorriso malizioso che faceva impazzire ary….ma no solo ary….ma tutte le ragazze!!!!

Ary: oh mio dio Tom sei tu!!! Mi hai fatto spaventare…

Tom: ma va??? Sono così brutto???????(era tornata un po’ dell’ironia che faceva parte di lui…)

Ary intanto pensava..”certo….ma che brutto …tu sei bellissimo!!! Tu sei la mia vita! Io ti amo!!”

Ma ovviamente ary non spiaccicò nessuna di quelle parole che pensava..

ArY:ehm…comunque..sono qua sotto perché volevo parlarti…non riuscivo a prendere sonno…così ho deciso di venire qua…”

Tom: devi parlare con me???e di che cosa scusa???

Ary: be ecco…..io…….be……..c sono rimasta male per come mi hai trattato oggi!(disse tutto d’un fiato)

Tom prima di rispondere pensò….”ecco lo sapevo…avrei scommesso tutto quello che avevo…

Tom: ah si? E come ti avrei trattato scusa?       (disse con un sorrisino irritante sul viso…)

Ary: si dai tom….fa niente come non detto….-e si era voltata per incamminarsi verso casa-

Ma ad un certo punto si sentì prendere dal braccio….e si voltò…

Era Tom che la tratteneva…

 

Intanto Tom pensava……” diamine ci è rimasta davvero male……..ma si…….al diavolo l’orgoglio….al diavolo la reputazione di Tom kaulitz..”

 

Ary con tono scontroso.ma con dentro un po’ di sorpresa disse:” che cosa vuoi adesso?”

Tom…imbarazzatissimo come non lo era amai stato disse:

“ senti….scusami per oggi…non volevo….non ce l’avevo con te…ero nervoso…”

Tom c mise una fatica enorme per pronunciare quelle 4 parole messe in croce….si perché non era nel suo dna chiedere scusa per delle sciocchezze…..però…..dopo aver visto  il volto deluso e abbattuto di ary…si sentì terribilmente in colpa…e così….le chiese scusa…

 

Ary: oki…non preoccuparti-come faceva ary a rimanere arrabbiata con lui??? Con la persone che amava?-

Però…..volevo farti una domanda…..perché eri nervoso??

Tom: ecco ary….diciamo che ….non te lo dico eh? Sono fatti miei…non prenderla a male….però è così….

Ary un’altra volta delusa…..una delusione dopo l’altra…. 3 anni e più di amicizia…e poi si sente dire che non sono affari suoi….”be forse ha ragione” pensava….

 

Si salutarono e andarono ognuno a casa propria….

  Ary si avviò verso casa e intanto si stava distruggendo il cervello a furia di pensare a tom e al suo comportamento di quella giornata….”ma che cavolo gli prende? “pensava…”non ha mai fatto così lo scazzato!!”

Bo…riuscirò a scoprirlo….lo giuro…….

 

 

 

Tom sdraiato sul suo letto…da solo…..no stanotte non aveva nessuna ragazza con cui andare…

Aveva solo i suoi pensieri con cui stare tutta la notte..

I suoi sentimenti…..che forse erano un po’ troppo ingranditi….un po’ troppo esagerati….

Questa notte doveva lottare anche con un altro interrogativo……

Un interrogativo che si chiamava ary……..

 

 

 

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: _LaMaNiAcApErBiLl_