Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: stylesvoice   Capitolo: 1
Quando stavo salendo le scale del mio palazzo,serrai gli occhi e cercai di focalizzarmi sul volto di quel ragazo:perchè aveva un volto familiare?Presi nuovamente il mio telefono dalla tasca e lo sfondo non era più quello della Torre Eiffel che avevo scattato nel mio viaggio scolastico bensì un ragazzo senza maglietta pieno di tatuaggi che sembrava stesse facendo un servizio fotografico.Non ci volle molto per capire ciò che era successo.
Portai involontariamente la mia mano sulla bocca,scioccata.Quello non era il mio telefono.
-
Zayn Malik era abituato ad avere ciò che voleva.Qualcosa sembra però cambiare quando incontra Scarlett Mcvay:la sua vita viene stravolta completamente.Zayn vuole l'unica ragazza che non può avere,ma farà di tutto per cambiare le cose.
"Winning what you want might mean losing something you need."
Personaggi: Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: stylesvoice