Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Elyon13    25/08/2004    7 recensioni
Quando il momento giungerà i prescelti s'uniranno in una forza sola, illimitata e invincibile. Due ali dai colori dell'arcobaleno voleranno spargendo polvere incantata. COMMENTATE!!!!!
Genere: Avventura, Azione, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Profondo Blu apparse improvvisamente al fianco di Kish

- Cap.8 -

- L’entità segreta -

 

Profondo Blu apparse improvvisamente al fianco di Kish.

S’nginocchiò vicino al suo corpo e verificò le sue condizioni di salute.

Il battito cardiaco era quasi nullo, e il pallore della pelle già naturale degli alieni, era particolarmente accentuato.

Lo tirò su lentamente, poi se lo caricò sulle spalle.

" Non preoccupatevi, non finisce qui. La prossima volta vedrete... " disse con lo sguardo appannato.

Fece per teletrasportarsi, ma una debole scossa elettrica gli sfiorò il braccio muscoloso.

Pie lo aveva appena colpito con l’Elettro Siluro.

Profondo Blu non ci fece quasi caso, ma si limitò a mormorare queste parole: " Chi vincerà alla fine sarà il vero vincitore... "

Si materializzò nel suo castello, ma si notò une notevole differenza.

Depose dolcemente Kish in un letto a baldacchino con le tende dorate, rinchiuse il lupo sul balcone e cominciò a lucidare la sua spada argentata.

Accarezzò la morbida guancia di Kish qualche minuto dopo constatando che fosse bollente.

Poi, lo guardò stranamente, e quasi corendo, s’allontanò dalla stanza.

Il ragazzo ormai quattordicenne si svegliò improvvisamente scosso da un incubo.

Fu stupito di vedere davanti a sè la stanza dorata al posto della cella angusta ed oscura.

Guardò dalla finestra il sole che splendeva.

Pensò che forse quella era l’unica occasione che aveva per fuggire.

Ma era così stanco.... non aveva manco la forza di uscire.... ma doveva farcela...se avesse resistito....se ne sarebbe andato... per sempre....sì.... doveva farcela assolutamente.

Si trascinò alla porta ancora tremante dalla febbre e osservò fuori la situazione.

Non c’era nessuno.... perfetto!

Mantenne il sangue freddo mentre percorreva il corridoio,confusamente, sbattendo le palpebre.

*

D’improvviso, le sue forze s’esaurirono.

S’appoggiò esausto alla parete, mentre s’accasciava a terra lentamente.

Due braccia vigorose lo rimisero in piedi trasportandolo in un posto che lui non vide.

Appena l’entità segreta lo prese, lui chiuse gli occhi.

Chissà chi era quell’alieno....

Ricordava solo una massa di capelli corvini aggrovigliati.... niente di più niente di meno....e anke lo scintillio di una spada....

Qualche ora dopo riprese conoscenza ornato dal soffice delle lenzuola fresche e pulite.

Abbozzò un sorrisetto amaro, poi si lasciò andare nel mondo dei sogni.

" Kish... svegliati... devi andare.... " disse una voce risoluta scuotendolo leggermente dalle spalle.

Il ragazzo aprì lentamente gli occhi,e quando vide il volto crudele dell’alieno davanti a sè, il sangue gli si gelò nelle vene facendogli salire un brivido lungo la schiena.

Non disse nulla, si limitò a balzare in piedi, vestirsi rapidamente ed infilarsi nell’astronave gialla assieme a Lake.

Giunto sulla Terra, si mise a correre dalla felicità di essere lì con Lake, esattamente come una volta.

" Ciao Kish! Tutto bene? " esclamò Pie materializzandosi a qualke spanna da lui.

Era bastato un istante, un saluto... che il cuore di Kish si riempì d’odio.

" COSA VUOI DI NUOVO? RISPEDIRMI DA QUALCHE ALTRA PARTE??????? " sbottò rabbioso.

" Ma insomma! Finiscila con questa rottura di ******** ( censure varie ) !!!! " disse quando gli furono saltati i nervi.

Kish abbassò lo sguardo pentito, poi gli mollò uno schiaffo.

" Oggi inizia la nostra battaglia contro le cinque mewmew... Devo prepararmi, non ho tempo da perdere con te.. "

Kish creò un chimero davanti agli occhi del fratellastro e lo scagliò contro gli immensi palazzi di Tokyo.

Fu a quel punto, che le ragazze mewmew apparirono eseguendo la metamorfosi.

Ed eccole lì, la mewmew gatto, lupo, neofocena, scimmia e lorichetto.

Mint utilizzò il suo nuovo fiocco d’azione per colpire il chimero agli occhi, fallendo il colpo.

" A noi due Mew Mew! " mormorò Kish alzando i tridenti.

*************************************************************************

Bene, eccoci alla fine di questo capitolo!

Se avessi fatto questo capitolo secondo la mia volontà, sarebbe venuto un po’ diverso....

Ma... d’altronde.. bisogna scrivere ciò che piace ai lettori!

Ho ricevuto alcune proteste sul fatto che la mia ff fosse un po’ violenta ed esagerata...

Ma come vedete...

l’ho fatto un po’ diverso, ma tutto sommato, piace anke a me.

************************************************************************

Mi raccomndo, tengo molto alle recensioni, fatemi un piacere,se la leggete, recensitela anke solo per criticare!

Ciauzzzzzz a tutti!

By Elyon13

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Elyon13