Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: deliriums    29/03/2013    15 recensioni
Sei come una macchia d'inchiostro, in qualsiasi modo io cerchi di farti sparire tu non hai intenzione di andartene.
-

“Vuoi che ti faccia un disegnino?” “Forse è meglio.” sbuffai per poi prendere un foglio e una matita, “Questa sono io..” dissi disegnando un misto fra una scimmia con problemi di calvizia e un procione, “Non hai così tante tette.” “Taci.” ritornai al disegno, “E questo sei tu.” indicai uno stecchino con due braccia e due gambe, un nasone enorme e dei capelli fatti a cazzo, “Allora.. io trovo te in casa 'Oh merda, Rudy Cesaroni in casa mia!” imitai una vocina simpatica, “Chi minchia è Rudy Cesaroni?” “Lascia perdere.. poi ci sei tu 'No, sono Harry Styles, ho scopato con tua madre ed ho 23 anni.'” “Io non ho questa voce.” sbuffai roteando gli occhi, “Il giorno dopo mi vieni a prendere a scuola, il preside ci vede insieme 'Un maniaco sta rapendo una mia studente, chiamate la polizia!'” posai lo sguardo sugli occhi verdi del riccio che rimase per un secondo a fissarmi, “Morale della storia..?” lo incitai, aggrottò la fronte pensandoci su, “.. non avrai mai un futuro da disegnatrice.”.
Genere: Commedia, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Due settimane dopo.

“E allora lui gli risponde 'Mostarda'!” Louis scoppiò a ridere della sua stessa -deprimente- battuta.
Io, Niall, Liam e Zayn ci guardammo per poi fingere delle risatine nervose.
Louis sbuffò, “Non avete senso dell'umorismo, come fatte a non capire una battuta del genere.” si lagnò alzando gli occhi al cielo, “Il punto è questo, Louis: l'abbiamo capita ma ci ha fatto cagare.” lui mi guardò in cagnesco per poi abbassare il volto sul piatto vuoto, offeso.
Gli altri ricominciarono a parlare di calcio ed io finii il mio piatto guardando le persone presenti nel ristorante.
“Tutto ok?” mi chiese dolcemente Niall all'orecchio, mi girai verso di lui e gli sorrisi annuendo, “Tutto ok.” confermai, lasciandogli un bacio sulle labbra.
Sentimmo un 'aw' effeminato e ci girammo verso Louis che ci guardava con occhi sognanti, “Scusate.” borbottò imbarazzato, mordendosi il labbro.
“Anche se è strano vedervi insieme, sono contento che lo siate.” disse ad un certo punto Zayn sorridendo, alzai un sopracciglio, “Perchè è strano?” chiesi, “Perchè vi siete sempre odiati. Fino a pochi mesi fa non riuscivate a stare nella stessa stanza per cinque minuti e ora..” fece una pausa passando lo sguardo prima su di me e poi sul biondo, “Beh, ma sono contento che state insieme, almeno sappiamo che di Niall possiamo fidarci.” si bloccò qualche secondo a fissare il piatto per poi alzare uno sguardo indagatore sul biondo, “No?” aggiunse, l'altro sorrise, “Non sono tu sai chi.” sbuffai stranita, “Non stiamo parlando di Voldemort.” Louis spalancò gli occhi guardandosi intorno spaventato al pronunciare delle mie parole, alzai gli occhi al cielo proseguendo, “Potete dire il suo nome, mi è passata, davvero. Non mi fa più male ripensare a tutte le dozzine di ragazze che si è scopato e alle miriadi di bugie che mi ha detto. Parlo seriamente, potete pronunciare il suo nome.” conclusi con un sorriso alquanto inquietante sul viso, Liam alzò un sopracciglio, “Harry.” disse poi guardandomi curioso, feci una smorfia per trattenere le lacrime e appena fui convinta che non ne fossero rimaste sorrisi, “Ti stai torturando, Drew.” constatò Liam bevendo un sorso di birra.
“Che ne dite se chiediamo il conto e torniamo a casa?” propose Niall stringendomi la mia mano sul tavolo, le fissai, con lo stesso sguardo in cui le aveva fissate Niall la prima volta, erano davvero belle insieme.
“D'accordo, è già mezzanotte e mezza.” Zayn fece venire il cameriere e dopo aver pagato ci salutammo, tornando tutti alle proprie case.
“Si, mamma, siamo appena tornati a casa.. no, non preoccuparti.. d'accordo, vai al letto, buonanotte.” chiusi la chiamata poggiando il cellulare sul comodino della camera da letto di Niall.
Da quando io e lei avevamo chiarito un po' la faccenda mi aveva promesso che avrebbe provato di andare meno ai pub se io le avessi raccontato di più di quello che facevo, per non parlare del fatto che aveva fatto i salti di gioia quando aveva saputo di me e Niall.
“Cosa dice?” mi chiese quest'ultimo togliendosi la maglietta e buttandola su una sedia, “Oh, nulla. Chiedeva com'era andata la serata e cose del genere.” risposi spogliandomi per mettermi il pigiama.
La camera di Niall era enorme, come tutto il resto della casa, d'altronde.
Quando l'avevo conosciuto e avevo saputo che abitava in una villa così grande avevo subito pensato che fosse uno di quegli aristocratici con la puzza sotto il naso, lo stesso avevo pensato sui genitori, forse peggio.
Invece erano le persone più dolci del mondo.
La madre ed il padre di Niall erano, si, ricchi e lavoravano tantissimo, tanto che Niall -senza darlo a vedere- sentiva moltissimo la loro mancanza, visto che partivano per un paio di settimane e ne restavano una casa una.
Ma restavano delle persone gentilissime, erano felicissimi che io stessi insieme a Niall, dicevano che potevo dormire ogni volta che volevo a casa loro ed erano contenti che ci fosse una persona che gli tenesse compagnia quando loro non c'erano.
Mi sentivo così bene ed a mio agio, anche se non ero per niente abituata a stare in una famiglia così ricca.
“A che pensi?” mi risvegliai dai miei pensieri e girai il volto verso il biondo che si stava infilando sotto il lenzuolo del letto matrimoniale.
Scossi la testa sorridendo, “Nulla, ripensavo al primo incontro con i tuoi.” risposi avvicinandomi a lui e circondandogli il petto con un braccio lasciando il volto a qualche centimentro dal suo, “Oh dio.. che figura, scusami ancora per il comportamento di mia madre, è un po' ficcanaso ed eccessivamente schietta.” ridacchiai giocando con i suoi capelli biondi, “Non è vero, forse quel 'puoi dormire ogni volta che vuoi qui.. basta che non mi sporcate i mobili e non mi rompete nulla' era un po' eccessivo.. ma è molto dolce.” lui fece un smorfia coprendosi gli occhi con la mano, “Spero non lo dica mai più.” borbottò, poi mi spostò i capelli rossi su una spalla facendo aderire bene il mio corpo al suo.
Infilai il volto nell'incavo del suo collo respirando il suo profumo mentre sentivo una sua mano infilarsi sotto la canottiera del pigiama ed accarezzarmi la schiena.
“Sei bellissima, amore.” mi sussurrò all'orecchio continuando ad accarezzarmi la spina dorsale mentre con l'altra mano mi accarezzava i capelli, sorrisi, prendendo un altro respiro pieno del suo profumo, “E mia, solo mia.” aggiunse baciandomi la spalla, mormorai qualcosa sul suo collo.
Mi tirò di poco su la maglietta accarezzandomi la pancia coi pollici, strusciai il naso sulla sua guancia per poi affondarlo nei suoi capelli umidi, baciandogli la fronte.
“Ti amo.” mormorò con gli occhi chiusi e la bocca socchiusa, poggiai la fronte contro la sua tempia e rimanemmo alcuni istanti così, immobili, in silenzio.
Sentivo solo i nostri respiri affannati che cercavano di controllarsi, le mani calde di Niall erano sulle mie costole, con i pollici subito sotto il seno, mentre io respiravo il suo odore diventato più forte per il caldo.
Niall non era Harry, non lo sarebbe mai stato e non lo sarebbe mai potuto essere.
Quando sfioravo i capelli di Niall non sentivo i ricci di Harry.
Quando lo guardavo negli occhi ne vedevo due blu non verdi.
Quando accarezzavo il suo petto non sentivo quello ormai familiare di Harry.
Quando lo baciavo le sue labbra erano così diverse da quelle di Harry.
Non c'era nulla di Niall che mi ricordava Harry.
Neanche quando Niall mi diceva 'ti amo' mi ricordava Harry, forse per la voce, forse perchè quelli di Niall erano veri.. eppure a me quelli di Harry erano sempre sembrati sinceri, anche adesso che avevo scoperto che mi aveva tradita.. forse non li sapevo riconoscere veri da falsi.
Tutta questa differenza doveva farmi bene, doveva aiutarmi a dimenticarlo, eppure non faceva altro che farmelo ricordare maggiormente, mi faceva ricordare quanto lo volevo lì vicino a me in quel momento, quando avrei voluto toccare le sue labbra, quanto avrei voluto accarezzare con il pollice le sue fossette, quanto avrei voluto giocare con i suoi ricci, essere protetta dalle sue braccia, sentire la sua voce roca.
Dio, quanto avrei voluto rivederlo un'ultima volta.
Eppure cercavo con tutta me stessa di impormi di non volerlo, mi imponevo di dimenticarlo, di amare più Niall che uno stronzo che mi aveva tradito chissà quante volte.
Ma, appunto, Niall non era Harry.
E per quanto lui potesse amarmi -anche più di Harry- e anche per quanto io potessi amarlo, non l'avrei mai amato abbastanza da farmi dimenticare lui.
E questa cosa mi distruggeva.
“Ti amo, te lo ripeterò tutta la notte, promesso.” sussurrò ad un certo punto il biondo, interrompendo il silenzio.
Poggiai una mano sulla sua guancia e strusciai il pollice sulle sue labbra che schiuse leggermente.
Poi, riprese a sfilarmi la canottiera, non tralasciando nessun piccolo pezzo di pelle da accarezzare.
E, come promesso, mi ripetette per tutta la notte che mi amava.

*sono troppo pigra per caricare un'immagine, fatevene una ragione*

Moonlight
Ma buonasera, fanciulle.
Lo so che ho saltato una settimana per aggiornare ma... okay, lo ammetto, mi pesava il culo a scrivere un altro capitolo.
Però, in compenso, ho scritto una os e una flashfic:
-Bruises.- è la os e il protagonista è Louis; non rompete la minchia se state pensando che faccio tutte os con il protagonista che è sempre Louis, perchè è vero, si, ma è colpa sua che sta sempre in mezzo al cazzo quando penso ad una nuova os U.U
-How are you?- questa non è una storia, è.. diciamo uno 'sfogo'; infatti è nelle originali-generale, quindi, per chi volesse leggere i cazzi miei e subirsi tutta la mia depressione, cliccasse sopra la scritta blu °L°
Allora, vorrei dirvi che nel prossimo capitolo ci sarà la scena clou che sto progettando dall'inizio della storia *W*
Lo posterò -sperando di riuscirci- la prossima settimana, poi salterò un'altra settimana perchè sono in campo-scuola, ohw *W*
Forse ne salterò anche altre... lol; dovete sapere che non ho la più pallida idea di come continuare e finire la storia.
Progetto da mesi la scena del prossimo capitolo e poi... vuoto.
Non so come continuarla, chi sta con chi, chi se ne va a fanculo e chi no, chi crepa e chi no -scherzo-.
Quindi, se avete delle idee voi scrivetemele in una recensione, sareste davvero d'aiuto çç
Oltre questo, mi sono fatta un nuovo profilo twitter che è totalmente dedicato al profilo efp ed è questo:
harrehshands
Si chiama sempre 'harrehshands', don't worry.
E poi.. boh, credo di avervi detto tutto.
Vado a rispondere alle recensioni!
Buona pasqua a tutteeee, bellissime ♥
Oh, e buon pesce d'aprile ouo
Buona notte ♥

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: deliriums