Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: jesaispas    29/03/2013    1 recensioni
Tutto quello che penso dell'amore.. E quanto possa far soffrire.Sopratutto quando non é corrisposto.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E se ti innamori che succede ?  E se ti innamori ma quella persona non ti contraccambia? E se ti innamori e quella persona è già impegnata? E se ti innamori e quella persona ama qualcun altro? Bhe.. esistono delle  semplici risposte a queste domande, del tipo : “ Non ti preoccupare tutto andrà per il meglio” ,“Troverai qualcuno che ti ricambierà”  “Forse lui non la ama e amerà te” , ecco le risposte che riceverei, cosi banali , cosi inutili. Io sono innamorata adesso, io soffro adesso, io voglio che mi ami ora e non in futuro , non voglio risposte con verbi al futuro, voglio risposte al presente, voglio un presente con lui, non un futuro che forse non arriverà mai .Voglio che mi ami come ama la sua ragazza, voglio che mi guardi come guarda lei e che mi abbracci come fa con lei. Voglio solo essere felice , non chiedo tanto.   La cosa che fa soffrire di più ,pero´, è l’essere ignorata, cosa c’è di peggio di essere ignorata dalla persona che si vorrebbe sempre accanto? Credo niente.  Il cuore non batte più , lo stomaco è in subuglio , il cervello  va in panne, e non riesci più a muoverti, ecco cosa succede ogni volta che incrocio il suo sguardo per sbaglio , e quel “per sbaglio” che fa star male ancora di più.  Ogni giorno faccio finta di odiarti, ti prendo in giro con le mie amiche, ti do dei nomignoli orribili, rido per ogni tua azione sbagliata, cos’altro dovrei fare? Cos’altro dovrei dire sul tuo conto? Dovrei ammettere che ti  prendo in giro solo perché  voglio parlare di te? Solo perché non ho nessun altro per la testa? Non so più cosa fare, non ho il coraggio di condividere il mio sentimento con  nessuno, sono sicura che non capirabbero, nessuna capirebbe cio ´ che provo , è qualcosa troppo difficile da capire, anche per me. Odio come mi fai sentire, mi sento cosi vuota, cosi triste, cosi brutta, mai abbastanza bella, mai abbastanza per niente, mai adatta a te. Vorrei solo che tu ti accorgessi di tutto cio´, ti accorgessi che cio´che provo per te è più di una semplice amiciza, vorrei tanto che tu non amassi lei, ma me. Ecco una lista di tanti : “Vorrei..” e nessun : “ Questo è successo…”  , niente cambierà e niente accadrà, ne sono consapevole , fingendo di odiarti e di detestarti quando in realtà continuero´a pensare a te e a quanto mi fai stare male.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: jesaispas