Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Marss    29/03/2013    4 recensioni
Dalla storia:
Jacopo e Selene sono migliori amici da una vita, si conoscono da quando erano bambini. Lui è alto, muscoloso, con i capelli castani e gli occhi azzurri più belli che Selene avesse mai visto. Avete presente in estate, quando non c'è una nuvola e il cielo prende quelle meravigliose sfumature? Ecco, gli occhi di Jacopo sono così. Grandi, luminosi e assolutamente meravigliosi. Selene ama perdersi in quei diamanti che luccicano ogni volta che ride.
Lei è poco meno alta di Jacopo, seno abbondante, occhi color nocciola e morbidi capelli castani, che tiene corti fino alle orecchie.
Selene e Jacopo non hanno mai voluto nulla di più che semplice amicizia. Ma le cose stanno per cambiare.
Genere: Erotico, Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 3.






Sono passate due settimane da quel 28 Luglio, da quell'episodio fra loro. Selene non aveva più sentito Jacopo e la cosa la preoccupa non poco.
E se avesse voluto di più da me? No ma che dico, è impossibile!
Eppure, qualcosa nella sua testa le dice che c'è sicuramente qualche dettaglio che le sfugge.
Devo andare da lui e chiarire questa cosa, non ce la faccio più ad aspettare attaccata al telefono!
Venti minuti dopo, Selene raggiunge la casa del suo migliore amico. Suona il citofono e attende, impaziente, che qualcuno le risponda.
-Si?
-Signora Bianchini buongiorno! Sono Selene, Jacopo è in casa?
-Selene, che piacere! Si è in doccia, sali pure!
Selene sale le scale ed entra nell'appartamento che ormai conosce bene. Riuscirebbe ad orientarsi a casa di Jacopo anche ad occhi chiusi, ha passato molto tempo lì.
-Allora cara, qual buon vento ti porta qui?
-Sono passata per... un saluto.
-Un saluto? Parti?
-Nono, solo... è da un po' che non vedo Jacopo, quindi sono passata a vedere cosa combina!
-Sei sempre così carina con lui! Proprio non capisco come tu riesca a sopportarlo, a volte è così... indisponente!
Selene ride, condividendo in pieno il pensiero della madre dell'amico.
-Beh, ci vuole molta pazienza con i bambini..- risponde la ragazza
-Ahahah hai ragione cara! Senti, Jacopo è ancora sotto la doccia, ma io devo proprio scappare. Ho qualche commissione da fare e vado a trovare mia madre, non torno per cena. Mio marito rimarrà bloccato in ufficio, quindi se vuoi fermarti a cena fai pure come se fossi a casa tua! Tanto sai orientarti benissimo in cucina!
-Grazie mille signora!
La madre di Jacopo prende la borsa, urla un saluto al figlio ed esce di corsa, chiudendo a chiave la porta.
Selene comincia a gironzolare per casa, va in camera dell'amico con l'intento di spiare il suo computer, tanto conosce la password. Sta per
accenderlo ma..
-Ehi ehi ehi, cosa pensi di fare tu?
Selene si gira di scatto, spaventata.
-Jacopo, cazzo! Mi hai fatta spaventare!
-Se ti sei spaventata è solo perché stavi facendo qualcosa di sbagliato!
-Ma non dire cazzate! Mi piombi alle spalle all'improvviso urlando come un pazzo, è ovvio che mi spavento!
-Comunque, che ci fai qui?
-Beh, ecco io.. io volevo...
Oh andiamo, dov'è finita tutta la tua sicurezza? Parti convinta da casa e poi ti fai ammaliare da due occhioni azzurri. Beh, certo che sono splendidi. E poi non è neanche vestito!
Jacopo è appena uscito dalla doccia, indossa solo un asciugamano bianco stretto in vita. La pelle, ancora imperlata da piccole goccioline d'acqua, risplende.
Devo resistere alla tentazione di leccare una per una quelle gocce. Non sono venuta qui per questo, devo ricordarmelo.
-Allora, cosa devi dirmi?- Jacopo la guarda, impaziente. Ha un sopracciglio sollevato, le braccia incrociate e un ghigno sospettoso si fa largo sul suo viso.
-Sono venuta a controllare se stavi bene, visto che sei sparito! Sono due settimane che non ti fai sentire, quindi mi chiedevo se non ti fosse successo qualcosa! Magari avevi una malattia così grave da non poter alzare neanche la cornetta del telefono per chiamarmi, o magari...
-Ehi, rallenta!
-Non rallento, Jacopo! Dove cavolo eri finito? Perché non mi hai mai chiamata? Ho fatto qualcosa di sbagliato?
-Sel, non hai fatto niente di sbagliato!
-E allora perché non ti sei più fatto sentire?-urla lei.
Jacopo non risponde. Non ha mai chiamato Selene perché aveva paura di rovinare tutto, aveva paura che il loro rapporto si potesse incrinare, che con quell'episodio tutta la loro amicizia potesse sbriciolarsi. Ma lui è troppo orgoglioso per ammetterlo davanti a lei. Come può calmarla senza uscire allo scoperto?
*oh al diavolo!* pensa lui.
Con un solo passo copre lo spazio che lo divide dalla ragazza. Le cinge la vita con un braccio e la avvicina a se, facendo aderire perfettamente i loro corpi. Con una mano le sfiora il mento, costringendola a guardarlo dritto negli occhi.
Selene non riesce più a pensare a niente. Appoggia le sua mani sui pettorali di lui, li accarezza, asciuga le gocce che aveva tanto desiderato toccare. Lo guarda, si perde in quei meravigliosi occhi blu. Non si muove di un millimetro quando la bocca di Jacopo sfiora la sua. Le loro lingue si incontrano ancora, giocano. Selene si aggrappa a Jacopo, passa le mani fra i suoi capelli e si lascia andare completamente.
Jacopo le accarezza la schiena, poi la afferra per le cosce e la solleva. Selene gli circonda la vita con le gambe, sempre senza staccare le sue labbra da quelle del ragazzo. Perde completamente la cognizione dello spazio e si accorge di essere nella doccia solo quando sente l'acqua fresca bagnarle il viso e i capelli. I vestiti le aderiscono al corpo, Jacopo la appoggia a terra e glieli sfila, liberandosi anche del suo asciugamano. Ancora una volta rimangono fermi a contemplarsi l'un l'altra, senza parlare. Poi si riavvicinano, facendo aderire i loro corpi in ogni punto.
Jacopo entra in lei dolcemente, ma i suoi movimenti si fanno presto veloci e frenetici. Selene si aggrappa al collo di lui, mordendogli dolcemente la pelle. Bagnati dal lieve getto del doccino vengono, gemendo rumorosamente. Rimangono abbracciati, l'acqua scorre sui loro corpi caldi. Come la volta precedente, Jacopo è il primo a staccarsi. Fissa la sua amica, un tenero sorriso gli illumina il volto, poi chiude l'acqua ed esce, lasciando Selene immersa nei suoi pensieri.

E adesso?

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Marss