Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: kendrawrite    30/03/2013    1 recensioni
Artemisia una ragazza trasformata da un giorno all'altro in un vampiro .
Scorda cosa è l'amore e cosa può far provare.
Questo è il suo mondo ha concesso di farvi entrare , ci sono parti del suo diario e parti della sua vita.
Se entrate non basterà un paletto di frassino per ucciderla e liberarvi di lei....
Genere: Dark, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic
 

Caro Diario

Che scatole è il giorno prima di Pasqua e io la odio . Non l 'ho mai sentita come una vera festa e ora mia madre mi costringe a vedere i parenti ed essere felice e sorridente . Mi ha pure raccomandato di truccarmi perché sono troppo bianca . Cazzo hai i prosciutti sugli occhi ? Sono un vampiro mamma ! Ok , non te l 'ho detto , ma cavolo ! Mi crescono i canini da un giorno all 'altro , alcune volte la mattina non li ho , non mangio , sono più veloce e ho pure due buchi sul collo ! Ok , non sbrilluccico come in Twilight perché li gli attori si facevano I bagni nei glitter . Gli dico che vado sempre a mangiare con Nathan , ma lei non si preoccupa che quando non lo faccio non mangio nulla? Quindi domani dovrò stare a tavola con della gente e probabilmente dovrò anche mangiare? E no cazzo io mi fingo malata . Ho deciso caro diario !

Arte :[

 

 

Quell'oca isterica di mia mamma mi stà chiamando , cosa vorrà ora? Non saranno già le 11 vero?

-Arte sei ancora qui ? Devi essere da Nathan fra 10 minuti e lui abita dall'altra parte della città ! Su avvertilo così non starà in pensiero …

-Mi ha chiamato prima tranquilla , ha detto di ritardare pure perché deve finire di pulire la sua camera

Stupida madre , per attraversare la città mi ci vogliono circa 30 secondi ! La faccio contenta ed esco subito . Mi premuro solo di prendere la mia tracolla nera dove ho lo stretto indispensabile per la mia sopravvivenza ( fazzoletti molto assorbenti , scorte di sangue , il mio diario e il mio cellulare) . Arrivo sotto la finestra di Nat , mi arrampico su per la grondaia e mi siedo sul letto a gambe incrociate . Mi diverto ad aspettarlo , tutte le volte si prende uno spavento !

-Si mamma .Ora mi cambio che sta per arrivare la Arte

-Veramente sono già qui

Fa un salto alto mezzo metro e poi si appoggia la mano sul cuore con fare teatrale, poi si accorge di essere solo con i boxer e mi chiede di girarmi per permettergli di infilarsi almeno un baio di jeans ed io ridacchiando acconsento.

-Mi fai prendere un colpo ogni volta ! Ora però , potresti scendere ed andare a farti aprire da mia mamma ? Sai le non sa che tu sei un....

-Vampiro , per caso ti da noia la parola v-a-m-p-i-r-o ?

-Vai giù ok ?

Sorrido e esco dalla finestra . Quindi mi presento alla porta dove la mamma di Nathan , Doloresias , mi accoglie calorosamente (lei come mia mamma è convinta che io e Nat stiamo insieme , ma si sbaglia siamo solo migliori amici ). Mi dice che posso trovarlo in camera (come se non lo spessi) e gli urla che sono arrivata . Entro in camera e mi risiedo sul letto , Nat finisce di prendere le sue cose le mette nella sua tracolla e poi insieme andiamo sulla collina piena di alberi retrostante la città .

Ci sdraiamo sulla radura in cima al cucuzzolo , come sempre Nathan si mette a continuare il mio ritratto ed io che non ho problemi a rimanere ferma per delle ore lo accontento . A circa due ore dall'inizio Nathan mi si avvicina e mi punzecchia col pennello.

-Nat ho sbagliato posizione ?

-no , è che sembravi morta e volevo assicurarmi che non lo fossi

Arrossì vistosamente e si grattò la nuca come faceva sempre quando era imbarazzato . Si era decisamente accorto della mega cazzata che aveva sparato .

-Nathan cosa del fatto che sono un vampiro , non ti è chiaro ?

-Scusa è che me lo scordo sempre.... ma cosa hai ?

Un cervo è a circa 200 metri da noi , il suo sangue una è vera primizia . Non mi piace uccidere gli umani , per questo ripiego sugli animali . Cerco di rimanere concentrata su Nathan ma quel dannatissimo cervo occupa tutta la mia mente .

- Arte , dimmi cosa ti stà succedendo sei più strana del solito

- Un cervo a 200 m da qui , posso Nathan ?

- Ti ricordi che io sono vegano , vero ?

- ti prego …

- quant'è che non ti nutri ?

- tre giorni

- va bene allora vai

Corro più veloce che posso così da sorprendere il cervo , nel giro di qualche minuto ho prosciugato il suo sangue e posso tornare da Nathan . Quando torno però lui mi guarda inorridito : ho del sangue sulle labbra . Lo tolgo e poi chiedo a Nathan di mostrarmi il disegno che ha fatto .

-Caspita sei bravissimo

-Non è vero !

-Invece si ! starei a guardare i tuoi disegni per l'eternità e io posso lo sai

Nathan si rabbuiò subito in viso . Non gli piace quando parlo di eternità o di vampiri , lui sa il mio segreto , mi accetta però non vuole che io ne parli .

- Arte devo essere a casa , fra non molto . Andiamo ?

-Certo

Lo prendo in braccio , perché naturalmente non vuole che io parli dei miei “poteri” , ma si diverte quando corro velocemente tenendolo in braccio . Arriviamo davanti a casa sua e prima di entrare mi dà un pacchetto , dicendomi che era per le mie notti “insonni” , come le chiamava lui . Arrivai a casa e dicendo a mia madre che avevo già mangiato mi infilai in camera . Aprì il pacchetto che conteneva un libro “Eragon” e un biglietto.

Ho paura di chiedertelo di persona , ma un giorno mi parlerai del tuo 'creatore' ?

Nathan '”.

 

E no Nathan quelle non sono cose che vorresti sapere …....



VAmpire

Allora ho aggiornato praticamente subito , ma avevo volgia di scriverla immediatamente . 
Potreste lasciarmi una recensione , accetto anche le critiche (costruttive pero !!!)
Chi ha volgia ho pubblicato anche delle ff se guardate sul mio profilo le potete vedere

_Arte_

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: kendrawrite