Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: Macula Nigra et Alba    30/03/2013    5 recensioni
La nostra storia vuole essere una specie di parodia di tutte quelle fiction eccessivamente drammatiche che spesso troviamo su questo sito. Non vogliamo essere né esagerate né spocchiose, Ci siamo solo divertite a creare questa demenziale storiellina pseudo slash (che poi non abbiamo ancora capito se il Sole è un maschietto o una donzella in potenza).
Detto questo, divertitevi gente!
Genere: Demenziale, Introspettivo, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una giornata uggiosa e Tinky Winky era triste, si annoiava. In quei giorni così grigi il suo cuore sembrava piangere con il cielo. Gli mancava, inutile negarlo. Gli mancava da morire. Era il suo essere, le sue gioie, i suoi dolori… il suo Sole. Ora, in certo senso era vero… perché in effetti a mancargli era proprio quella faccetta gioviale che ogni mattina lo svegliava con i suoi caldi raggi alle cinque e trenta, ridente come solo lui sapeva ridere. Con quelle sue gote dorate, soffici e tumide come la sua borsetta di Gucci preferita. Rossa come il sangue che gli pompava forte nel petto dilaniato dal dolore. Era lontano dai suoi occhi, così occultato dalle nubi, ma soprattutto dal suo corpo. Lo desiderava ardentemente, era una necessità cocente. I suoi pensieri erano sconnessi e privi di ogni logica. Aveva bisogno del suo sorriso, di sentire il suo calore, la sua bocca sopra la sua. Al diavolo la pedofilia, avrebbe infranto la legge per quelle tenere fossette. E così, il piccolo Tubbie viola guardava sconsolato l’orizzonte, sperando di poter vedere finalmente il suo Sole apparire tra le nuvole per portare via tutta quell’infinita tristezza.
Fine del "capolavoro".
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Macula Nigra et Alba