Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: Shinee girl    30/03/2013    4 recensioni
Immaginate di venir "rapite" dai vostri cantanti preferiti e siate
costrette a vivere con loro a causa di un padre morto.
Ancora oggi non mi riesco a spiegare come sia entrata in questa
strampalata "famiglia".
Dal testo:
« Kibum, quando ti sei innamorato di jonghyung? » chiesi io al ragazzo.
« Io innamorato di quello?Scherzi?! » rispose alquanto arrabbiato.
« Se, se.Tu non sei innamorato di Jong e a Onew oppa non piace il pollo! »
Genere: Commedia, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Nuovo Personaggio, Quasi tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Autrice rompiscatole :


Scusate l'abissale ritardo, è che mi sono accorta ( con parecchio ritardo -.-') della schifosità dei capitoli che ora ho cancellato.Dopo averli riletti volevo morire.Se qualcuno è morto a causa della pateticità chiedo umilmente scusa.Eccovi un capitolo appena sfornato....








Non riuscivo a capire niente, per quanto mi sforzassi di ricordare qualcosa di quella stramba serata non avevo neanche un vago ricordo...aspettate!

Forse è solo un sogno!Forse se conto fino a tre mi risveglio, uno, due.....tre!

Cazzo, non mi sveglio ancora, ci riprovo, chiudo gli occhi...uno, due e tre!

Uffa!!!!Ma allora è tutto vero....oh no, che ho combinato?!Ora che diamine devo fare, come dovrò comportarmi con gli altri?E se pensano che sia una facile?!

Una lacrima mi uscì involontaria, ero nei guai fino al collo.Mi avvicinai cautamente a Taemin, volevo svegliarlo, magari lui ricordava qualcosa di quella orribile notte.

Anche se proprio orribile no....insomma, alzi la mano chi sarebbe triste di aver passato la notte con uno dei propri cantanti preferiti?

Gli spostai una ciocca di capelli e lui pian piano aprì gli occhi.

Sembrava calmo, ma quando mise a fuoco l'immagine e capì dove si trovava la sua manina sploratrice spalancò i suoi occhi quassi volesse dire " inghiottimi Terra! " e veloce tolse la mano.

« Ahn, c-cosa è successo?! » domandò il piccolo maknae allarmato.

« Non lo so, pensavo me lo spiegassi tu. » risposi coprendo il mio seminudo, era pur sempre un ragazzo!

« I-io m-mi dispiace tanto. » continuò uscendo dal letto, peccato che non avesse fatto i conti con che avevamo fatto sesso e quindi anche lui era semi-nudo.

« Oh, diamine Tae.Copriti! » urlo con la faccia rossa...siete invidiose?

Subito il ragazzo prende una coperta e si avvolge intero, fino a sembrare un gigantesco involtino.

In questi casi non so proprio cosa dire, ho paura, sono terribilmente imbarazzata e spaventata.È stata la mia prima volta e......oh, no!E se sono...incinta?!Sinceramente non penso che abbiamo usato protezioni la scorsa notte, e tutto è possibile.

Vedevo i miei sogni sparire uno dopo uno, le mie amiche giudicarmi aspramente e gli altri ragazzi della band detestarmi a morte.

Mentre riflettevo a questo, Tae si passava le mani tra i capelli diverse volte, voleva provare a ricordare qualcosa, ma anche per lui niente.

Guardai l'orologio, erano appena le sette del mattino, sicuramente i ragazzi non erano ancora svegli, mi avvicinai a Tae e dissi.

« Vai in camera tua, presto!Come pensi che reagirebbero gli altri vedendoti uscire in mutande dalla mia camera? » continuo conducendolo alla porta.

« Hai ragione....meglio se di questa notte ne parliamo dopo. » risponde uscendo ancora perplesso chiudendosi la porta alle spalle, mentre io dall'altra parte mi accascio a terra.

Quando improvvisamente qualcuno bussa alla mia porta, mi spavento un po' ma esitante alla fine apro.Era Key..

Neanche il tempo di chiedergli cosa gli servisse che mi dice improvvisamente « So che avete fatto questa notte! ».








  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: Shinee girl