Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: styran    30/03/2013    1 recensioni
UN 'IMMAGINA .........TUTTE LE DIRECTIONER VORREBBERO PASSARE UN COMPLEANNO CON I RAGAZZI ................. ****UN SOGNO****
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Tanti auguri tesoro!- tua mamma ti sveglia per farti gli auguri. Tu la abbracci e la ringrazi.
Noti che sulla tua scrivania c'è un vassoio pieno di cibo.
-Cornetto alla nutella?- domandi.
-Come piace a te!- risponde tua madre.
-Grazie..-ti alzi dal letto e ti avvicini al vassoio per addentare quel meraviglioso cornetto-.. papà?-
-E' dovuto..emm.. uscire! Doveva sbrigare una piccola commissione.- annuisci e poi lei esce lasciandoti sola nella tua camera. Accendi lo stereo e ovviamente metti il cd dei One Direction, i tuoi idoli da ormai due anni. Ami quei 5 ragazzi che con un solo sorriso ti portano in paradiso, faresti di tutto pur di vederli anche per un secondo, sentire le loro voci, guardarli dritti negli occhi.. inizi a canticchiare.
*Dopo qualche ora*
Ti prepari per la sera, perché per il tuo sedicesimo compleanno hai voluto invitare le tue migliori amiche. Lavi i capelli e li lasci sciolti perché, come diceva tuo papà, ti stavano molto meglio.
Suonano al campanello, erano Cassie e Sophie, le tue migliori amiche.
-Tanti auguriiii, cicciaaa!- vengono incontro a te e ti abbracciano. 
-Ragazzee, mi siete mancatee!- si, perché erano tornate qualche giorno fa dalla Spagna.
Parlate del più e del meno, del loro viaggio, dei tuoi sogni.. 
Tua mamma aveva preparato del cibo nell'eventualità. Mangiate e scherzate tanto, ma.. suonano al campanello, vai ad aprire e ti ritrovi un pacco e da dietro sbuca tuo padre che ti fa gli auguri.
Lascia la porta aperta e tu, seguita dalle amiche, ti siedi sul divano. Apri la scatola e ti ritrovi un biglietto per un concerto dei One Direction e il pass.
-Oddio, papà.. ma come hai fatto ad avere il pass? E' quasi impossibile..- 
-Beh, non è tanto complicato!- a un certo punto ti trovi cinque ragazzi in giacca e cravatta e molto alti, che ti sbucano di dietro. Tu non ci credi, stai quasi per svenire, rimani immobile di fronte a loro.
-Tanti auguri Lucy!- Niall ti viene ad abbracciare, ma tu non reagisci.
-No, aspettate, fatemi riprendere.- ti siedi sul divano e scoppi a piangere dalla tanta emozione.
-Su, non piangere.- ti rassicura Louis. Lo abbracci e abbracci tutti gli altri.
-Grazie, grazie per essere qui, non me lo aspettavo! Grazie papà!- 
-I ragazzi sono venuti per cantare qualche loro canzone.. sanno che ti piace cantare!-
-Papaaaà >.< -
-Si, sappiamo che hai una voce meravigliosa..- dice Liam.
-Che ne dici di cantare insieme a noi?- aggiunge Harry. Ti porge la mano e ti avvicina a lui.

Per te sarà il compleanno più bello della tua vita.



_SE VI  PIACE RECENSIONATE A 10 RECENSIONI INIZIO A SCRIVERE IL

CONTINUO ;) GRAZIE_  <3
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: styran