Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: valentinasmile    30/03/2013    1 recensioni
Elen ragazza dall‘oscuro passato viveva un‘incubo .. scappata con la speranza di trovare la felicità .. incontrera colui che gli cambiera la vita. ...
Genere: Dark, Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 1: mancava ancora parecchia strada per arrivare a scuola ... incominciai a pensare che forse era una cazzata quello che avevo fatto. ,forse nn avrei mai dovuto andarmene da casa. . ma al diavolo se quella era una casa mio padre era ancora Vivo ! ripensai a quella sera di 2 settimane fa quando in preda alla rabbia me ne andai nn penso anzi ne somo certa che a quell essere mostruoso che ha dovuto "raccatarmi" per obbligo nn gli e ne inportasse nnt di me di quando ero li e sicuramente nn gli importava se me ne ero andata. ... avevo passato 8 anni della mia vita sprecati con quel coglione di adams "mio zio" ma nn penso si possa chiamare zio una persona che torna la sera ubriaco, ti picchia e poi ti insulta anche senza aver fatto nnt chiamandoti anche puttana. . mi alzai le maniche della felpa e guardai i segni i lividi ! che ricoprivano tutta la mia pelle con il loro colore ,uno diverso dall altro che mi facevano sembrare arlecchino. mia madre ? mia madre mi ha messo in quel fottuto mondo e poi mi ha lasciata ma almeno c era mio padre e credo che lui sia stata anche se per poco l unica persona che mi abbia mai amato veramente ..si solo per poco perche mori quando io avevo 8 anni e li inizio l inferno quando mi dettero a quel coglione che poi aveva i suoi doppi scopi. .. ma ora basta me ne volevo dimenticare di quelle persone, di quella casa, di quella schifosa città, di quella scuola dove ormai mi avevano conosciuto troppo, volevo dimenticare il dolore ormai indelebile sul mio cuore di quella vita ! e volevo ricominciarne una nuova. .dopotutto avevo solo 16 anni. .. ero arrivat a a londra e mi ero trovata un piccolo ma carino appartamento e un lavoro in una panetteria nel centro poco distante da casa e che si adeguava a miei orari scolastici ..ci lavoravo da una settimana ma mi trovavo piuttosto bn. Ero Arrivata. .mi tolsi le cuffiette dell ipod dalle orecchie mi accorsi che una lacrima proveniente dai miei occhi azzurri stava scendendo giù per una guancia ...la asciugai prima che qualcuno se ne accorgesse e cercai di trattenere il dolore ritornato solo al pensiero di quegli anni passati . . pensai a quale fosse stato il solo scopo x cui nn mi fossi suicidata in quegli anni terribili. ...forse la speranza di una nuova vita e la musica si anche lei ... DRIIIINNNN... suono la prima campanella ... feci un bel respiro e sali i gradini dell entrata. .. entrai poi in un salone dove c era tanta gente, ero molto agitata nn per paura ma per la pressione ...mancavano quasi 10 minuti per la prima ora e nn sapevo in che sezione ero ,l orario e neanche dv andare. ..controllai un foglietto ma nn capivo se erano gli orari o no. . decisi di chiedere a qualcuno informazioni vidi un ragazzo biondo convincente ma si vide che era una tinta. .... cmq aveva degli occhi azzurri stupendi mi ipnotizzai a guardarli. .poi il ragazzo noto che lo guardavo allora guardai altrove con lo sguardo facendo finta di nnt ma vidi che veniva verso di me eee.. -ehi ciao ..ho visto che mi fissavi csi vorrei sapere il motivo ? -si volevo avere delle infomazioni sulla sezione a cui sono assegnata eeehhh aspetta (guardai di nuovo il foglietto ) l orario delle lezioni nn capisco nulla sono nuova. . -mi sorrise un po rosso ..e mi disse allora diamo un occhiata la tua sezione é la D e la prima ora aspetta eh sono un po complicati questi nuovi orari ecco hai scienze della terra - oh ok grZ ..perche mi hai sorriso prima? - bhe perche hai degli occhi stupendi mi disse -notai che divento sempre piu rosso. ..a grz anche tu. . ma poi DRIIIIIIIINN la seconda campanella suono. . -lui : peccato. .. - io :gia. . le nostre strade si divisero io andai a sinistra e lui a destra poi senti. ... - ehi ! sai dove andare almeno ? mi disse con un sorriso ? -io :no gli dissi ricambiando il sorriso .. - lui : dai allora ti accompagno la prof capira.. - daccordo grz. . inizziammo a incamminarci i corridoi erano ormai deserti .. -io : ci sono un sacco di scale in questa scuola -lui : e gia. ..bhe siamo arrivati. . - ok grzz mille feci un bel respiro prima di aprire la porta ma rimasi li immobile per alcuni secondi -lui : allora che fai nn entri ? - si si. .feci cenno per aprire la porta ma. . -lui : ehi aspetta io sono niall. .tu sei ? - emmh .. (ci pensai prima di dirglielo in fondo nn volevo nessuno cm amico ma pero é solo un nome ) elen .. - daccordo elen ehi ti va di. . SI APRI LA PORTA DI SCATTO. . - prof : ma bn mentre noi facciamo lezione la signorina chiacchera inutilmente .. .. horan lei vadi in classe ..! e lei signorina entri immediatamente e si vadi a sedere. . mi guardai attorno tutti che mi fissavano io feci finta di ignorarli ... -prof : bhe si sieda nn lo vede c e un posto libero vicino a malik ! annui e mi sedetti era un tizio moro con un ciuffo biondo degli occhi color nocciola e la pelle dorata. ..mi fisso e io mi misi ah ridere - bhe che cazzo hai da ridere mi disse -io : nnt nnt e cazzo stai calmo -no mo mi dici cazzo hai da ridere. . -no. .. e continuai a ridere cercando di trattenermi. . - bhe allora la signorina come si chiama ? elen connowell professore .. -prof :bn ..procediamo con la lezione ragazzi dv eravamo rimasti ? malik me lo vuole dire lei ? -no professore nn ne ho voglia. . -prof : a bn allora io ho voglia di dare un bel 4 ... tutti scoppiarono in una risata ... tranne io -prof : bhe allora me lo dica lei signorina elen - gli e lo direi volentieri ma nn so la domanda. . e zayn rise. ..di conseguenza anche gli altri ..ed anche al prof che in fondo aveva 60 anni fece uKn sorriso -prof : gia. ..la domanda era. .. DRIIIIN finita l ora intervallo -prof :alla prossima usciti tutti mi diressi alla macchinetta del caffè. .avevo bisogno di un po di adrenalina ma vidi di nuovo quel ragazzo niall avvicinarsi .....
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: valentinasmile