Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Segui la storia  |       
Autore: Ice98    30/03/2013    2 recensioni
L'incontro tra una ragazza, un maggiordomo e due dei conti più potenti dell'Inghilterra: il Conte Phantomhive e il Conte Trancy. Ma chi la conquisterà?
Venite a scoprirlo in Love Triangle, fatemi sapere se vi piace ^^
Genere: Generale, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alois Trancy, Ciel Phantomhive, Claude Faustas, Sebastian Michaelis, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                          Love Triangle
 
Cap.2   Interrogation


POV. MAIRU

Apro gli occhi nella stanza immersa dalla luce, circondata da un intenso profumo di Iris.
Amo gli Iris, sono dei fiori forti che resistono a tutto, sole, pioggia e vento.
 Mi alzo ricordando tutto: sono nella casa del conte Phantomhive.
Guardandomi intorno noto uno stupendo vestito lilla poggiato su una sedia, lo infilo immediatamente, mi sta a pennello quindi infilo un paio di pantofole e vado in bagno ad aggiustarmi i capelli.
“My Lady? D-dov’è?”
Ritorno nella camera e davanti a me trovo una cameriera con i capelli rossicci e degli enormi occhiali che continuano a scenderle sul naso.
“Ah meno male, eccola” mi sorride
Ricambio il sorriso in un moto di fiducia.
“Venga, le sostituisco la benda con un cerotto un po’ meno visibile”
“Sì, grazie, come si chiama?”
“Io sono Meyrin, my Lady” iniziando a disinfettarmi.
“Piacere, mi chiami Mairu per favore”
“Oh, come vuole Mairu…ecco fatto!”
Sorrido “Mi può accompagnare giù? Io mi perderei”
“Certo, mi segua, sa stasera cenerete nel giardino delle rose bianche, il signorino le adora”
“Sono molto belle in effetti”
“Buon giorno, anzi, buona sera”
Mi volto la voce, essa proviene da un ragazzo alto quanto me, con capelli bluastri e un occhio, poiché l’ altro è coperto da una benda nera, è di colore blu come il mare in tempesta.
Faccio un leggero inchino insieme a Meyrin.
“Buona sera a lei conte Phantomhive”
“Chiamami pure Ciel”
“Bene, allora buona sera Ciel” sorrido “ Io sono Mairu”
“Solo Mairu?”
“No, ehm, Mairu…Myle”
“Molto piace vieni ti accompagno io ora, va pure Meyrin”.
La donna si congeda con un gesto del capo.
“No! F-fermo Plu-Plu!”
Un enorme cane bianco con gli occhi rossi entra venendo verso di me con un balzo.
Il conte urla “SEBASTIAN!”
Il maggiordomo non fa in tempo ad arrivare che il cane mi ha già sommerso slinguazzandomi la faccia. Scoppio a ridere senza il minimo contegno.
“T-ti prego s-soffro il solletico!!”
“Plu-Plu!”
Un ragazzino biondo con una forcina tra i capelli cerca di tirarlo via.
“M-mi spiace my Lady è-è scappato, i-io…”
“Tranquillo n-non importa” mi metto seduta accarezzando il cane dal foltissimo pelo.
“Stai bene Mairu?!”
“Certo conte, questo cagnolone è fortissimo!”
Il acne si trasforma in un ragazzo nudo, arrossisco tappandomi gli occhi, il ragazzo lo copre mentre il maggiordomo mi rimette in piedi.
“Grazie!” sorrido.
“Non vi siete fatta male, vero?”
“No, sta tranquillo, anzi è fighissimo questo ehm…cos’è esattamente?”
“E’ un cane demone”
“Ahhh ora mi è tutto chiaro”  (n.d. IO: come se giocare con un cane demone sia una cosa che si fa tutti i giorni..)
“Ti piacciono i cani?” mi chiede il conte.
“Sono belli ma preferisco i gatti”
“Ah”
“A proposito signorino sono stato avvisato che il casato dei Baskerville è stato completamente sterminato”
“Come?!”
“Assassinati”
Mi blocco impallidendo, cerco di trattenere le lacrime.
“Non c’è nessun superstite?”
“No”
“Capisco, va tutto bene Mairu? Hai gli occhi molto lucidi.”
“Si, t-tutto bene state tranquillo conte”
“Se lo dici tu.. seguimi”
Usciamo nel giardino solcato dal sole estivo.
“Quanti anni hai?”
“15 esattamente come te”
“Non ho mai sentito il suo cognome e non conosco il tuo casato, che stemma avete?”
“Come fate a sapere che non sono una semplice ragazza del popolo?”
“Il vestito che indossavi, il colorito della tua pelle e i modi in con cui parli”
“Io e la mia famiglia ci siamo trasferiti qualche settimana fa, il nostro stemma è un lupo con le fauci spalancate”
“Da cosa scappavi?” il conte punta lo sguardo su di me
“N-non scappavo da niente”
“Ah quindi..”
CIEL!
Un ragazzo si avvicina a noi con un sorriso enorme, due occhi di un azzurro cielo e i capelli come grano in primavera.
Il conte sospira irritato.
“Alois non si usa più salutare?”
“Su, su siamo tra amici”
“Se, come no”
Il biondo ridacchia.
“E lei chi è?”
“Lei è..”
Lo interrompo.
“Io sono Mairu Myle, mi spiace Ciel ma so presentarmi da sola”
“Oh ma che caratterino! Io sono il conte Alois Trancy, molto piacere Lay Mairu”
“Piacere mio”
“Sono le 20, andiamo a cena”
I due conti mi porgono in contemporanea il braccio.
“Mhh va bene”
Gli afferro tutti e due con un certo disappunto del conte Phantomhive.
“Bocchan, conte Trancy, my Lady la cena è pronta”.
 

Autrice:
Salve,salveeeeeeeeee!!! Prima di tutto vi faccio in anticipo gli auguri di Pasqua, spero ke dalle vostre uova esca un Sebastian vestito da coniglio ;D o anche Ciel va bn *ride* ok torniamo seri! Spero vi piaccia questo secondo capitolo, fatemi sapere, magari datemi anche qualche suggerimento ^^ sono sempre ben accetti, vi lascio con una foto di Mairu.
Bye bye Ice98

http://sphotos-c.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/482281_351214408331068_815118639_n.png
 http://images4.fanpop.com/image/photos/17600000/Alois-Trancy-alois-trancy-17649874-1280-960.jpg
 http://static.tumblr.com/814viqw/s4amaltir/cielphantomhivecopy.jpg
 http://images4.fanpop.com/image/photos/19900000/Ciel-Phantomhive-ciel-phantomhive-19956224-1280-720.jpg 







 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: Ice98