Anime & Manga > Ufo Baby
Segui la storia  |       
Autore: lin    26/08/2004    4 recensioni
i personaggi sono tutti più un ragazzo misterioso di cui miyu si innamorerà...
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quel giorno 1000 volte in sogno…

Quel giorno 1000 volte in sogno…

Capitolo 2

Nuovi arrivi…

 

Immagino avrete appena terminato la lettura di quel primo capitolo, vi ho deliziato? Se non è così leggete questo…

P.s. mandatemi commenti!!!! Lin

 

Era passato poco più di un anno da quel giorno ed improvvisamente i ricordi tornarono a galla…

“AAAHH! Cosa faccio?, come si fa? Miyu fa qualcosa! Si vede che tuo padre non c’è!”

Mamma calmati vediamo… le uova con il pane tostato, sono semplici!”

Miyu prese tra le mani il tostapane e cominciò a rigirarselo.

MA COME SI ACCENDE QUESTO DANNATISSIMO COSO?”

“Miyu, sei pronta?”.

Era arrivato Kanata e quello che vide non lo sorprese, da quando il signor Kozuki era tornato alla NASA

In quella casa non si viveva!

La signora Kozuki correva per la stanza con una padella in mano mentre Miyu imprecava contro il tostapane…

Non si accorsero subito della presenza del ragazzo almeno finchè l’ennesima padella non gli piombò sulla testa!

“Di nuovo! scusa Kanata” “ non si preoccupi.” Lui ancora indolenzito si alzò da terra deciso più che mai ha prendere in mano la situazione.

Tolse il tostapane dalle grinfie di Miyu e preparò qualcosa di veloce.

La signora Kozuki lo guardava come se fosse un Angelo!

“Miyu perché non lo sposi?” gli sussurrò alla figlia ma abbastanza forte perché anche il diretto interessato lo sentisse.

Lui non potè fare a meno di sorridere ed era pronto punzecchiare con le sue battute la ragazza quando il ricordo del sogno gli tornò alla mente.

<<è passato così tanto tempo da quando io e lei eravamo sereni e felici, quanto tempo da quel bacio.>>…

Sulla strada   verso la scuola non proferirono parola, entrambi erano immersi nei rispettivi pensieri che volgevano, anche se per poco, al bacio…

All’improvviso videro un qualcosa di rosso che correva a perdifiato trascinandosi dietro qualcuno.

Ma quella non è Christine? EHI Cristine!” lo dissero all’unisono ma la ragazza non si fermò continuò la sua corsa e così loro, mancavano pochi minuti all’inizio delle lezioni…

Entrando in classe Kanata si aspettava una miriade di ragazze pronte ad accerchiarlo ma così non successe, erano tutti tranquilli, aspettavano qualcosa di importante.

L’attenzione di tutti non si spostò neanche quando Hikarigaoka cominciò a lanciare rose per tutta la classe che ben presto si ricoprì di un manto rosso.

Hikarigaoka… QUANTE VOLTE TI DEVO DIRE DI NON LANCIARE LE ROSE IN CLASSE!”

Era entrato il professore, aspettò che il giovane raccogliesse tutto e… “ Bene…vieni avanti… vi presento il vostro nuovo compagno di classe, viene dall’Europa.”.

Entrò un ragazzo bellissimo.

Aveva corti capelli castani, degli occhi azzurri come il cielo, labbra carnose e una pelle abbronzata dal sole, il fisico… aveva un corpo a dir poco perfetto muscoloso, con pettorali e bicipiti ben affusolati.

“Piacere. Mi chiamo Nicholas Ford.”

Lo disse con un perfetto accento giapponese e nel chinarsi si potè vedere tatuato sulla schiena un buffo draghetto dormiente.

Poi rivolgendosi al professore:” mi scusi se non indosso la divisa scolastica, ma essendomi trasferito da poco no l’avevo ancora.” Si inchinò e andò a sedersi nell’unico banco libero, proprio di fianco a Miyu.

“ Ciao, io come avrai capito sono Nicholas e tu?” disse allungano la mano da sotto il banco.

“ Mi chiamo Miyu…” lei la strinse molto volentieri e arrossì.

Solo pochi minuti prima era rimasta con la bocca spalancata come gran parte delle ragazze e ora gli stringeva addirittura la mano.

Cercò di parlargli ancora ma varie occhiate la fecero desistere.

Quello che li guardava di più e con maggior sospetto era proprio Kanata…

Ben presto arrivò la pausa pranzo e i loro amici fecero capolino sulla porta dell’aula.

“Kanata dai muoviti!!!

“miyu…”.

Si alzarono per raggiungerli, poi lei guardò Nicholas: “dai vieni.”…

Miyu e Nicholas stavano un po’ indietro e parlavano di ogni cosa.

Lui chiedeva delucidazioni mentre lei gli spiegava molto pazientemente…

Nicholas tieni, divido molto volentieri il mio bento con te.

Miyu gli e lo porse mentre lui la guardava grato.

“Non mi piace quel tipo e poi il bento a Miyu l’ho preparato io. Confidò kanata a Santa.

Non è che non ti piace è che sei geloso!”

Lo guardò in cagnesco e riprese a mangiare.

<<Saionji è solo posso avvicinarmi a lui…>>

“Kanata…” Chrstine, era tutta rossa e tutte le volte che guardava Kanata i suoi occhi luccicavano in un modo strano, poi finalmente suonò la campanella e tornarono nelle rispettive classi, nessuno sembrava aver notato lo sguardo perso di Aya

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ufo Baby / Vai alla pagina dell'autore: lin