Anime & Manga > Ufo Baby
Ricorda la storia  |       
Autore: lin    25/08/2004    12 recensioni
i personaggi sono tutti più un ragazzo misterioso di cui miyu si innamorerà...
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quel giorno 1000 volte in sogno…

Quel giorno 1000 volte in sogno…

Capitolo 1  

Ricordi…

  

È la mia prima fanfiction siate clementi…

Questa fanfiction comincia alla fine del nono volumetto di Ufo Baby...

Quando il piccolo Lou torna sul pianeta 8 e….

 

Il piccolo Lou volteggiava verso i suoi veri genitori con un dolce sorriso stampato in volto.

Miyu tratteneva a stento le lacrime e anche Kanata era disperato, lui però cercava in tutti i modi di non mostrarlo…

Mille parole si affollavano nella mente di Miyu, voleva augurare al piccolo tutta la felicità che fosse possibile, dirgli che aveva passato un felicissimo anno con lui, facendogli da mamma, ma la sua voce non accennava a venir fuori.

Abbassò lo sguardo sul pavimento sperando che così diventasse tutto meno doloroso, alla tristezza presto si sovrappose la rabbia…

<<Il mio piccolo, il mio piccolo sta andando via…>> scosse la testa e riprese il filo dei pensieri: <<No mi sbaglio lui non è il mio piccolo, lo è stato per poco…>>.

Poi guardò Kanata i suoi occhi erano spenti, ma non una lacrima e neanche una smorfia di dolore modificava il suo viso…
<<Sapevo che questo giorno sarebbe arrivato non conviene farne una tragedia...>>.

In questo modo cercava di convincere il suo cuore, ma la realtà dei fatti, non erano altro che mille spade che gli trapassavano il cuore.

“Mamma…Papà… gno pangere.” Il piccolino si rivolgeva proprio a loro due che non avevano il coraggio di guardarlo in quegli splendidi occhioni blu.

Alzò la manina e un fiotto di luce gialla invase i due ragazzi, nel momento in cui la navicella ripartiva per il Pianeta 8.

La luce era sparita lasciandoli avvolti nel loro dolore.

Erano distanti ma le loro mani si sfiorarono.

“Miyu…” cominciò Kanata ma venne zittito da un improvviso scossone fece avvicinare le labbra di Kanata a quelle di Miyu.

I loro cuori presero a battere all’impazzata minacciando di uscire dal corpo dei ragazzi, i loro volti si accesero di un profondo e vistoso rossore.

Si staccarono da quel tenero bacio e voltarono il loro sguardo, ma pur sempre stringendosi le mani; temevano che se si sarebbero separati tutto quello si sarebbe rivelato un sogno…

Due persone quella notte si svegliarono.

Sfiorandosi le labbra ancora calde da quel bacio…

  
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ufo Baby / Vai alla pagina dell'autore: lin