Anime & Manga > Ghost Hunt
Segui la storia  |       
Autore: _Yozora_    30/03/2013    3 recensioni
Intanto un ragazzo moro, in piedi dall'altra parte della stanza, con una cartella di documenti tra le mani, la osservava in silenzio e soprappensiero.
- sei preoccupato per Mai? - chiese una voce proveniente alla sua destra.
Naru si voltò verso il suo interlocutore guardandolo serio – continua a lavorare Rin -
Genere: Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kazuya Shibuya, Mai Taniyama
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Naru tornò alla villa.
Ogni traccia del turbamento avuto appena mezz'ora prima era sparita.
Gli altri si voltarono verso di lui, ma non chiesero niente.
Il moro si sedette alla scrivania e, guardandoli uno ad uno, chiese
- Ci sono novità? -
- Ancora niente – rispose Lin a nome di tutti.
Il ragazzo sospirò
- Bene, per stasera finiamola qui. È tardi quindi non ricaveremo niente stando qui -
- Hai ragione, non c'è molto che possiamo fare ora come ora – acconsentì Jhonn
Così, per quella sera, cenarono e poi si ritirarono ognuno nelle proprie camere.
 
 
 
Naru si lasciò cadere sul letto, esausto.
Si portò un braccio sugli occhi e lasciò che l'immagine di Mai, che aveva tenuta in un angolino fino a quel momento, riprendesse forma invadendogli la mente.
Che gli stava prendendo in quel periodo?
Non si era mai lasciato affascinare tanto da una ragazza.
E ne aveva che gli cadevano ai piedi, facendogli moine pur di conquistarlo.
Forse per quello quella ragazzina lo aveva colpito tanto.
Ormai erano a stretto contatto da mesi eppure lei non sembrava mostrare tutto l'interesse che solitamente lui suscitava.
Lei era diversa.
Gli stava intorno senza invadere il suo spazio.
Lo aiutava senza chiedere niente in cambio.
Aveva accettato di lavorare per lui senza troppe domande.
Non aveva mai tentato di assalirlo quando erano soli.
Si preoccupava per lui senza secondi fini.
Si arrabbiava quando diceva o faceva qualcosa che non andava.
Lo trattava esattamente come trattava gli altri membri del gruppo.
Senza distinzioni.
Come se il fatto che fosse il capo di una grande azienda non contasse.
Il fatto che lui fosse il suo capo per lei non contava.
Sopratutto, lo ascoltava.
C'erano stati momenti, in passato, in cui, per brevi istanti, Naru aveva leggermente abbassato le difese.
Una volta in particolare la ricordava come se non fosse passato un giorno.
Durante il caso alla scuola di Yasuhara-san avevano litigato pesantemente, lei era addirittura arrivata a chiamarlo assassino, perchè lui si era ostinato a non voler spiegare la sua idea e Mai se ne preoccupava. Quando tutto era finito aveva sentito il bisogno di scusarsi con lei. Ricordava ancora l'espressione sul volto della ragazza.
Era rimasta in silenzio ad ascoltare ciò che aveva da dire, senza interromperlo.
Quando aveva finito di parlare e se ne stava per andare, lo aveva fermato dicendogli che era stato ingiusto anticipandola nelle scuse.
Lui le aveva sorriso.
Gli era venuto spontaneo.
Anche ricordando, in quel momento, sorrise.
In quell'istante comprese.
Si rese conto che quella ragazza gli era entrata dentro, facendosi spazio nella sua mente e nel suo cuore con forza, e non ne sarebbe più uscita.
Per quanto lui si sforzasse di soffocare quei sentimenti quelli tornavano a galla, prepotentemente.
Non poteva permetterlo.
Per quanto male gli facesse, non poteva permettersi di buttare giù quella corazza.
Era costretto a mantenerla intatta.
Anche per lei.
Anzi, sopratutto per lei.
Adesso sapeva perchè reagisse in quel modo ogni volta che ne sentiva anche solo la presenza.
Era un motivo in più per allontanarla da sé.
Per quanto dolore si sarebbe procurato non poteva permettere che la cosa venisse fuori.
Doveva proteggerla.
Persino da sé stesso.
Adesso sapeva cos'era che provava per quella ragazza, ma per il bene di lei non poteva farsi scoprire.
Da nessuno.

******************************
Angolo dell'autrice : Ed eccolo qui!!!! Il capitolo che probabilmente molte di voi stavano aspettando!!! Devo confessarvi che vado parecchio orgogliosa di come mi è venuto =) Anche se forse non le penserete come me....non so perchè ma a me piace parecchio quindi spero che sia lo stesso per voi *.*
Grazie ancora a killapikkoletta e rafxsulfusxsempre che mi recenciscono sempre grazie davvero tante ^^ e grazie anche a chi si limita a seguirmi
Ciao a tutti alla prossima e BUONA PASQUA A TUTTI!!! =)
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ghost Hunt / Vai alla pagina dell'autore: _Yozora_