Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: _Yozora_    30/03/2013    1 recensioni
Sentì due gocce calde bagnarli il volto. Perché quello era il suo volto vero? Non riusciva più neanche a distinguere le sue parti del corpo.
Ora mi alzo...tranquilla...in fin dei conti io sono il più fico di tutti non posso rimanere sdraiato per molto
Avrebbe voluto dirle quelle parole...ma non ci riusciva. Non capiva cosa stava succedendo e sopratutto non riusciva a capire dove si trovava.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Liz Thompson, Maka Albarn, Patty Thompson, Soul Eater Evans | Coppie: Soul/Maka
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il giorno dopo i 5 andarono in giro per la città in cerca di informazioni e di qualche indizio.
Nella mattinata diedero una mano ad occuparsi dei feriti colpiti dall'attacco di qualche giorno prima e nel frattempo facevano domande.
Non tutti avevano visto in faccia l'aggressore, ma sulle facce di chi era riuscito a vederlo, non appena vedevano Soul, compariva un espressione di puro terrore. Tanto da rimanere pietrificati o cominciare ad urlare e per farli calmare l'unica soluzione era che il ragazzo si allontanasse.
Quando gli altri lo raggiunsero Soul guardò serio in faccia Maka e Kid.
- Non c'è dubbio. È Wes -
- Sembra proprio di sì – rispose lo Shinigami.
- Di chi state parlando? Chi è questo Wes? -
Maka guardò Soul con un'espressione mista tra l'insicuro ed il rimprovero per aver parlato davanti a loro.
L'albino sospirò.
Aveva parlato tenendo di conto del fatto che avrebbe dovuto esporsi.
- Siamo in missione insieme per quanto credi che avrei potuto nasconderlo? - le disse in risposta al suo sguardo.
La bionda tacque.
Non poteva che dargli ragione.
Kid abbassò lo sguardo.
- Uhuh qui c'è aria di un segreto! - fece Patty con la sua solita voce allegra.
Soul sospirò ancora una volta poi parlò.
- Wes è il nome dell'aggressore – poi si fermò un momento osservando la faccia di Liz per vedere se aveva assimilato.
La ragazza aprì bocca, ma la falce non le diede il tempo di chiedere che aggiunse
- Ed è mio fratello -
In quel momento cadde il silenzio.
Per fino Patty aveva smesso di saltellare e chiedere quale fosse quel grande segreto.
Liz era sconvolta.
Non poteva crederci.
- Liz – la chiamò Kid dopo qualche minuto.
- Come...- cominciò lei ma si rese conto di non aver più voce.
La recuperò e poi riprese
- Come tuo fratello? Che significa? -
Soul si strinse nelle spalle
- Esattamente quello che ho detto. Colui che ultimamente ha iniziato a mettere il bastone tra le ruote alla Shibusen, colui che ha ridotto questa città ed i suoi abitanti in questo modo, colui che ci ha attaccati quel giorno. È mio fratello – ripetè.
Liz non riusciva a credere a quello che sentiva.
- Ma se...se quello che dici è vero, tuo...tuo fratello è...- non riuscì a finire la frase.
Il ragazzo la concluse per lei
- Un criminale? No Liz...è molto peggio. Mio fratello è  un assassino. -
Tutti sobbalzarono a quelle parole e al tono piatto che l'amico aveva usato nel dirle.
Lui sapeva perfettamente cosa volesse significare dire quelle parole.
Sapeva che tutti gli attacchi sferrati da Wes avevano riportato soltanto feriti.
Nessun morto.
Ma sapeva anche che molto presto tutta la storia sarebbe venuta fuori.
L'aveva capito da quando il Sommo Shinigami gli aveva chiesto di scoprire chi era l'artefice.
Avrebbero dovuto fare rapporto e, volente o nolente, la verità sarebbe venuta fuori.
- Soul...- sussurrò Maka.
Sapeva perfettamente che quello che lui aveva fatto aveva una motivazione e, pensandoci bene, l'aveva capita anche lei, ma sapeva anche la sofferenza che quella consapevolezza e quella decisione gli avrebbero portato.
- Soul di cosa stai parlando? - stavolta fu Kid a domandarglielo.
Il ragazzo lo guardo dritto negli occhi.
Il suo sguardo era talmente freddo che il giovane Shinigami trattenne a stento un brivido.
- Mio fratello ha ucciso i nostri genitori con le sue mani – spiegò diretto.
Il moro e le sue due armi trattennero il fiato.
Liz indietreggiò.
Non voleva sentire altro.
Non poteva sentire altro.
Si voltò e corse via seguita subito dalla sorella.
- Liz! - esclamò Maka per poi correrle dietro.
 
 
 
- è la verità? Quello che hai detto è vero? - chiese Kid incredulo.
Soul non aveva cambiato espressione
- Credi che direi una bugia tanto grossa? - chiese in risposta.
No, non lo faresti mai pensò il moro senza riuscire a dirlo.
Quella verità era sconvolgente.
Guardò la falce.
Sembrava imperturbabile ma Kid sapeva che quella notizia aveva turbato anche lui.
Ecco perchè era rimasto incosciente per 3 giorni.
Il suo cervello aveva reagito in quel modo perchè non riusciva ad accettare la verità.
Alla fine l'aveva detto ad alta voce e, forse, era stato ancora più devastante.
Ma quella non doveva essere la prima volta.
Doveva aver già raccontato tutto a Maka.
In quel momento vide qualcosa passare negli occhi di Soul.
- Non pensarci neanche. Non siete uguali solo perchè siete fratelli. Tu non sei un assassino. -
Soul lo guardò sorpreso.
Finalmente sul suo volto era tornata ad esserci un'espressione.
Stupore.
- Ormai ti conosco – rispose il moro alla tacita domanda accennando un sorriso.
L'albino sospirò e rivolse lo sguardo al cielo
- Mi dispiace di non avertelo detto prima, ma proprio non ci riuscivo. L'ho raccontato a Maka perchè ha voluto che le dicessi il mio passato e sai che a lei non si può dire di no -
L'ultima frase aveva suscitato una punta di ironia nella sua voce.
Kid sorrise
- Già. Lo so bene – concordò
- Comunque non preoccuparti. Lo capisco. Non deve essere piacevole -

**********
Angolo dell'autrice : Salve!!!! Sono qui per ringraziare chi segue questa storia e spero che piaccia =) Un grazie anche a _Kazuha_Takumi_ che ha recensito il 7° cap. Mi lusinga sapere che ti sei iscritta per farmi sapere che ti piace come scrivo grazie infinito ( comunque sono una ragazza ^^ )
Grazie ancora a tutti voi e AUGURI DI UNA FELICE PASQUA!
_Yozora_
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: _Yozora_