Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Swami1D    30/03/2013    0 recensioni
A volte un colpo di fulmine ti può cambiare la vita!!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 1
Ni:mi suona la sveglia, che pizza no,non ce la posso fare è il primo giorno di scuola in una NUOVA scuola. Ma: amore sbrigati o farai tardi. Ni:mamma vado in secondo liceo, puoi per favore trattarmi da quindicenne? Non mi risponde. Con mamma ho una rapporto molto semplice ma ci sono molto spesso un po’ di litigi. Apro l’armadio, non so che mettermi alla fine scelgo un paio di jeans molto attillati, una maglietta della Hollister e le nike. Mi preparo la borsa e scendo correndo per le scale e nel giro di pochissimi minuti finisco la colazione, saluto mia madre e esco dirigendomi verso scuola. Li vedo, tutti là, accalcati al cancello in attesa del bidello che arriva per aprire. Sono tutti insieme a chiacchierare e io qua, da solo senza neanche un amico, ma pronta a farmeli tanti quanti ne avevo alle superiori di prima. Mi avvicino e incomincio a presentarmi ad alcune ragazze della mia stessa età. Si aprono i cancelli e entriamo tutti dentro. Non sapendo in che classe dovevo andare quindi andai dalla preside per chiederle dove dovevo recarmi. Pre:lei è la nuova studente? Ni:si, posso sapere in quale classe sono assegnata? Pre: certo seguimi! Ni: la seguii e finalmente arrivai alla mia nuova classe. Entrai e i miei cascarono diretti su un ragazzo alto,biondo e con gli occhi castani,ma soprattutto con un fisico non indifferente. Essendo il primo giorno mi presento a tutti i miei nuovi compagni. Mi siedo vicino a Amber. Iniziamo la lezione e iniziamo a chiacchierare del più e del meno. Suona la campanella per la ricreazione e la passo sempre con lei. Am:quindi raccontami un po’, sei fidanzata? Ni:no ancora no però ti devo confessare una cosa. Appena sono entrata il mio sguardo è piombato su quel ragazzo. Am: chi? Harry? Ni:si,è troppo bello ma comunque credo io non abbia speranza, è già fidanzato? Am: a dir la verità no, per fortuna ancora no, può sembrare uno di quei ragazzi circondato ogni giorno di ragazze ma non è così. Sta solo cercando la persona giusta.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Swami1D