Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: JeJe__    30/03/2013    0 recensioni
-Ho deciso di iscriverti in una scuola coreana.-
-C-che c-cosa?!?-dissi balbettando.
Non posso crederci!
-Sì..A Seoul per l’esattezza.-
-M-ma..-dissi,guardandola con quel luccichio agli occhi.
E’ un sogno vero?!
* * *
-E’ l’ospedale,vostra madre..-
Si immobilizza sulla strada ,non se ne accorge di aver lasciato cadere il telefono a terra.
La vide andarsene,la vide farsi più piccola,per poi scomparire.
Da quella notte non la vide più.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jonghyun, Minho, Nuovo Personaggio, Onew, Taemin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
‘Si comunica ai gentili viaggiatori che l’aereo per Seoul partirà tra 10 minuti..’
 
Dopo una settimana di preparativi e ultimi acquisti per la partenza ,mi ritrovo ad incamminarmi per volare dritta a Seoul!
Non posso ancora crederci..
-Hai preso il biglietto e il passaporto,vero?-mi chiese la mamma.
-Non sono mica scema!-risposi.
-Mamma..Non trovo il biglietto,ce l’hai tu per caso?-domanda mio fratello..
Ecco..lo scemo doveva perdere il biglietto,ovviamente..
-Jinki!!! Trovalo,subito!-chiesi agitata.
-Ma non lo trovo!-mi rispose agitato pure lui.
-Calmi,calmi. Ce l’ho io!Tieni figliolo!-si intromise il mio papà.
-Oddio..Stava per venirmi un infarto!-disse Jinki,calmandosi.
-Starei più al sicuro da sola,che con questo qui!-dissi guardandolo con occhi ridotti a due piccole fessure.
-Ehi!Se non ci sarei io,tu non ti ritroveresti qui!-mi rispose con aria fiera e incrociando le braccia al petto.
-Babbeo!-lo guardai  e gli feci la linguaccia.
Nel frattempo i miei genitori se la spassavano ridendo a guardarci.
-Ne combinerete delle belle!-disse mio padre,ancora ridendo.
-Secondo me,domani sentiremo la notizia alla tv:
Un ragazzo e una ragazza hanno distrutto l’intera Corea,in seguito a un loro litigio.’
Ne sono sicura!!-si intromise mamma,ridendo ancor di più.
-Dai! Finitela!-dissi.
-Va bene..Basta!-risposero.
-Credo che adesso sia il caso di andare!-
-Si,hai ragione Jinki.Allora ciao piccoli miei..-disse mamma avvolgendoci fra le sue braccia e poi aggiungendosi anche papà.
-Ciao mamma,ciao papà..-dicemmo.
-Basta,con i saluti!Non ce la faccio..-dissi staccandomi dall’abbraccio,sentendo già le lacrime agli occhi.
Odio le lacrime..
-Okay,andiamo. –rispose mio fratello.
-Allora ciao!! Vi chiameremo tutti i giorni,vi vogliamo bene..!-aggiunse poco dopo,un ultimo saluto,e prendendomi la mano,ci avviamo verso la signorina che controlla ticket e passaporto.
Fatto ciò salimmo sull’ aereo,e ci sedemmo sui nostri posti.
‘I gentili passeggeri sono pregati di allacciare le cinture di sicurezza..’
Ci siamo..pensai.
Girai la testa per guardar un attimo Jinki.
Ma che sta facendo?!
-Oppa ma che fai?..-chiesi.
-Ehm..Non riesco ad allacciare la cintura..Mi aiuti?..-e mi guardò con il suo sguardo da cucciolo..
-Ahh!!E poi dici perché ti chiamo scemo..-dissi mentre misi la cintura di sicurezza al suo posto.
-Ti voglio bene,piccola..-mi disse.
-Anche io..Ma non chiamarmi piccola!-gli risposi sorridendo,e ricambiò il mio sorriso.
Sono contenta che faremo quest’esperienza insieme,scemo..
----
‘Aspetta però!’
‘Che c’è mamma?!’
‘Prima di tutto,come già sai,farai solo l’ultimo quadrimestre,e poi verrà anche Jinki con te..’
‘Eh?!?’
‘Non ti ci avrei mandato da sola,così si è offerto..’
Mi svegliai,dopo quel sogno,e rivolsi lo sguardo a Jinki che stava guardando fuori dal finestrino dell’aereo.
-Cosa guardi?-chiesi dolcemente.
-Mhh?Ah ti sei svegliata..
Comunque niente,però guarda com’è bello il cielo da quassù..-disse poco dopo.
-Ah,si è vero..-risposi.
-Hai voglia di disegnar qualcosa?E’ da un po’ che non lo fai..-mi chiese girandosi per guardarmi.
-Lo sai che non disegno se non c’è qualcosa che mi attrae..-gli dissi.
-Ma così non coltivi più questa tua passione..-
-Dai,non preoccuparti..Ma se pure vorrei disegnare,dove prendo un foglio e una matita?!-
-E’ vero,non ci avevo pensato!!-disse ridendo leggermente.
E così tra una chiacchiera e l’altra,e qualche dormita,arrivammo a destinazione.
-Sei pronta?-mi chiese.
-Si..cioè no..-dissi agitata.
-Dai dov’è finita la sorellina scorbutica e coraggiosa che conosco?-
-Ehi non sono scorbutica! Adesso ti faccio vedere io..-
Presi la mia valigia e mi diressi verso l’uscita principale di quell’aeroporto.
-Aspettamii!!-disse cercando di raggiungermi.
Lo ignorai,mentre le porte scorrevoli si aprirono automaticamente.
Ma..sembra il paradiso qui.
Sgranai gli occhi..Coppie che passeggiano,con mani saldamente intrecciate,bambini che ritornano da scuola,le mamme con le buste della spesa,le automobili,gli alberi piantati sui marciapiedi..
Mi incantai ad osservare ogni minimo particolare..è tutto bellissimo!
-Ehi!Ma ti sei incantata?-disse Jinki.
-S-si..Credo che la passione per disegnare sia ritornata dopo tutta questa meraviglia..-gli dissi guardandolo con entusiasmo.
---
Prendemmo il taxi che ci portò dopo 10 minuti al piccolo appartamento affittato per i 3 mesi del quadrimestre.
Jinki pagò il taxista e salimmo in quel palazzo.
-Le chiavi?-chiesi.
-Ah,giusto! Comincia ad andare vicino alla porta,che vado un attimo dalla proprietaria!-mi rispose.
-Abita nello stesso palazzo?-gli domandai perplessa.
-Si! Adesso vai,ti raggiungo subito!-
Arrivai alla porta del nostro presunto appartamento,ed aspettai.
 Ma perché ci mette tanto?!
E’ da 10 minuti che aspetto!
-Eccomii!-disse mentre correva.
-T-tieni..-aggiunse, affannato per la corsa,e porgendomi le chiavi.
Le presi.
-Ma perché ci hai messo tanto?-chiesi mentre stavo aprendo la porta.
-Mi ha fatto raccomandazioni,consigli e altre robe varie..-rispose,e nel frattempo prese le nostre valigie.
-Ecco fatto..-ed aprii la porta.
Niente male..
Aperta la porta,vedemmo subito la cucina con mobili abbastanza moderni con un tavolo al centro.
-Che bello!!-affermò Jinki.
-Wow!!Ma c’è una camera a destra e una sinistra!!-
-Io vado a vedere quella di destra!-disse.
Chiusi la porta alle spalle,presi la mia valigia e mi diressi nella mia stanza..
 
Pareti di color arancione chiaro,una finestra al centro.
Sotto di essa una semplice scrivania di legno,e affianco ad quest’ultima, un letto da una piazza e mezza con un copri piumino color verde.

-Che bella..-dissi.
Mi avvicinai alla scrivania,e la sfiorai lentamente mentre guardavo fuori alla finestra.
-E che veduta stupenda..-aggiunsi.
----
-Adesso mangi e vai subito a letto!-disse.
-Daii sono le 20!!-replicai.
-Niente obiezioni!Hai fatto un viaggio,sei stanca e domani devi iniziare la scuola! Hai preparato tutto?-mi chiese.
-Si,capo!-e incominciai a mangiare la pizza che ha comprato.
-Ecco brava!-
Finimmo dopo circa una 10 di minuti,gli diedi il bacio della buonanotte ed andai a dormire.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: JeJe__