Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: debo is a directioner    30/03/2013    5 recensioni
Ci siamo io e seira. Siamo 2 fan accanite dei one direction per precisione le directioner di classe.
Questa storia parla d'amore e di incontri nuovi.
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Furry
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La mia vita non può essere più noiosa di cosí. Sono una normalissima ragazza, che va a scuola e fa disegni senza senso al posto di stare attenta alla lezione. Era sempre la stessa storia: -alzati alle 7:15 -vai in cucina a fare colazione -vai in bagno (...) -vestiti -pettinati -mettiti il giubotto, zaino (se c'èrano cartellina e sacca di motoria) e scendi -sali in macchina -arriva a scuola -scendi Eccomi arrivata per fare altre figure di merda! Yahoo! Se non altro faccio ridere anche i professori...o_O È lunedì, uno come tanti...noioso. Alla prima ora, geometria. Ovviamente per sdrammatizzare la situazione (gli interrogati che non hanno studiato) chiama me. -Almeno ridiamo un pò- pensiero del professore -vieni alla lavagna Debora. -ok. (ma porca vacca la miseria! Chiama qualcuno con la media del 4! Io ho 5!)XD Vabbè dopo risate da parte di tutti e le mie figure di merda, finalmente arriva l'irraggiungibile 2° ora. Attività alternativa (casomai non aveste capito, non sono cattolica). Quella ora mi serve per copiare i compiti di inglese (ora successiva). Come tutte le scuole, i miei compagni maschi, parlano solo di sesso. Vabbé, dopo l'ora d'inglese (qui me la cavo), suona la campanella di inizio ricreazione. Mangiando, io e seira parliamo...ma di cosa? Dei 1D!! Ovvio, no? Finita la pacchia, arte, per 2 ore. Il ptofessore é fissato con me. Ogni volta che spiega qualcosa, chiede conferma a me. -aaaannn Bizzotto???!!? -giusto prof!;-) Finalmente a casa. Mangio un boccone, vado al cesso, e mi fiondo a fare compiti, ascoltanto tutta la playlist dei one directione. Se finisco verso le 6, studio un pò e poi su google+! Poi mangio e me ne vado a letto alle 9, ma sto sempre sveglia fino alle 11:30, 00 a leggere capitoli sui 1D su efpfantic. La stessa cosa accade il giorno dopo, con materie diverse, ma sempre la sressa cosa. Le cose si ribaltarono completamente.
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: debo is a directioner