Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: _ehyMalik_    30/03/2013    1 recensioni
Dopo la scomparsa di Abigal,il gruppo composto da Aria Payne,Hanna Marin,Spencer Hasting e Emily Field si sgretola.
Un'anno dopo le quattro ragazze si ritrovano a riunirsi dopo che ricevono messaggi strani da qualcuno che si firma '-A' che stranamente conosce tutti i loro segreti che alcuni soltanto Abigal sapeva.
Le quattro ragazze pensano che sia Abigal e che sia ancora viva,ma i messaggi arrivano anche quano viene ritrovato il corpo defunto della ragazza.
Le ragazze si trovano in grave pericolo,ma ad aiutarli ci sono i cinque ragazzi tra cui uno il fratello di Aria,che aiuterà la sorella e le sua amiche per scoprire chi è '-A'.
Ma nel frattempo nasceranno grandi amicizie e amori.
****
-Sono tornata,Puttanelle -A.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                              WHO IS -A?

-Aria,sorellina svegliatii.-sentì qualcuno urlarmi dentro le orecchie.

-Liam zitto!-mugugnai io,con la voce impastata dal sonno.

-Dai,mamma e papà sono andati a fare la spesa,e la colazione è pronta,sbrigati che io devo uscire con i miei amici.-disse Liam,strattonandomi.

-Che palle che sei.-dissi io alzandomi e andando verso il bagno.

Andai a farmi una doccia,uscì dopo poco con l'accappatoio mentre mi strofinavo i capelli con una tovaglia per farli asciugare.

Presi le prime cose che trovai cioè una maglietta bianca con una scritta nera che diceva 'NO ALCOOL,NO PARTY' un paio di jeans strappati e le mie converse nere.

Mi vestì e scesi giù a fare colazione.

-Finalmente.-disse Liam.

Gli stampai un bacio sulla guancia,e mi sedetti per fare colazione.

Presi tre pancakes e lo sciroppo d'acero,per poi buttarglielo di sopra.

-Diventerai una balena così.-disse mio fratello.

Gli alzai il dito medio,perchè avevo la bocca piena e non potevo parlare.

-Come sei dolce.-disse lui.

-Fottiti.-dissi io per poi bere un bicchiere di succo d'arancia.

***

-Mamma e papà vengono verso le 12.00 ,tu dove stai andando?-mi domandò Liam,chiudendo la porta di casa.

-A fare un giro.-dissi io.

-Perchè non vai dalle tue amiche la quella come si chiamavano...AH SI! Hanna,Emily,Spen...-lo bloccai subito.

-Lo sai che dopo la scomparsa di Abbie..Liam ti prego!-dissi io.

-Oh scusa,davvero l'avevo dimenticato.-disse lui guardandomi dispiaciuto.

-Tu dove vai?-dissi io per cambiare discorso.

-Lo sai quei ragazzi che abbiamo incontrato a londra...bhe ecco gli faccio fare un giro in città visto che si sono trasferiti qua per frequentare l'ultimo anno alla rosewood.-disse lui felice come una pasqua.

-Ok,buon divertimento ciao.-dissi io stampandoglio un bacio sulla guancia.

***

Sono in una caffetteria dove ci incotravamo sempre io e Abbie.

I ricordi si fanno spazio nella mia mente,e quasi passato un'anno della sua morte.

-Mi scus...ARIA?-qualcuno mi risveglio dai miei pensieri.

Alzai lo sguardo e per vedere chi era la figura,era una ragazza dai capelli mossi e la pelle di una carnaggione abbastana scura..aspetta lei è.

-Emily?-domandai io.

-Aspetta un minuto.-disse preparano due caffè e parlò con una ragazza che annuì,prese i due caffè.Uno me lo diede a me l'altro lo prese lei.

Uscimmo fuori dalla caffetteria e mi domando.

-Ma tu non eri a londra?-domandò sorseggiando il caffè.

-Si..ma sono tornata hai miei mancava questo posto.-dissi io bevendo il caffè.

-E tu come l'hai passata quest'estate?-domandai io.

-Come vedi a lavorare nella caffetteria.-disse lei.

-Le altre,l'hai sentite?-gli domandai io.

Lei abbassò lo sguardo.

-No..dopo quello che è successo un'anno fa,non ci siamo perse tutte di vista..ma so che Hanna ha preso il posto di Abbie ma non che è come lei,ma ora tutti hanno occhi solo per lei,Spencer ha passato tutta l'estate a ballare.-disse lei con tono triste.

-E quasi passato un'anno.-dissi giocando con il bicchiere del caffè.

-Già,i-i-io non ci riesco,Abbie era come una sorella per me,per noi.-disse lei sussurando.

-Già,ma il ragazzo o ragazza che l'ha uccissa sarà in carcere.-dissi io bevendo il caffè.

-Non lo sai?-mi domandò lei.

-Cosa?-dissi.

-Ancora l'assassino non è stato trovato e neanche il corpo.-disse lei.

-COSA?!?! allora qui c'è un assassino a piede libero?-domandai io.

-Abbassa la voce,comun...-non finì di parlare che si bloccò.

-Che c'è?-dissi guardandola.

-Quella è Hanna.-disse indicando una figura bionda.

-Dio,com'è cambiata.-dissi guardandola.

Il cellulare di Em suonò,lesse il messaggio.

-Devo andare mia madre mi aspetta,ciao.-disse dandomi un bacio sulla guancia e correndo via.

Buttai il bicchiere del caffè vuoto dentro un cestino,e andai verso casa mia.

Pensai che Em non era cambiata per niente anche dopo la morte di Abbie,è sempre la stessa ragazza felice e spensierata.

Sorrisi felice pensando che avevo ri-trovato la mia amica,ma il mio cellulare suonò.

Mi era arrivato un messaggio,sconosciuto.

Lo lessi.

-Sono ancora qui,in mezzo a voi -A.-

Chi è questa -A?

Perché dice che è ancora in mezzo a noi?

Mille domande si formarono sulla mia testa.

 

HANNA'S POVEMILY POVSPENCER'S POV

Ricevetti un messaggio,molto inquietante che diceva.

-Sono ancora qui,in mezzo a voi -A.-

HANNA POV'S 

Ero insieme ad Eliza la mia migliore amica,sto ancora pensando al messio che ho ricevuto poco dopo 'sono ancora qui' '-A' ma chi cazzo è questa A?

-Quindi gli ho detto...Han,Hanna mi ascolti.-Eliza mi risvegliò dai miei pensieri.

-Si,dai continua.-dissi sorridendogli.

-Ok,allore..cosa gli ho detto che doveva farmi una sorpresa.....-annuivo soltanto non stavo ascoltando niente di quello che diceva.

 

EMILY'S POV

Mentro aprivo la porta di casa,avevo ricevuto un'altro messaggio..mi sono spaventata tantissimo soltanto un pazzo manda messaggi con l'anonimo scrive che ancora con noi.Mbà.

-MAMMA SONO A CASA!-urlai per farmi sentire.

-Ehi,piccola.-disse mia madre.

I miei quest'estate si sono lasciati così mio padre si è trasferito nel Maryland,però io sono rimasta a vivere con mia madre.

-La pasta è sul tavolo,io devo andare a lavoro ciao piccola.-mi stampò un bacio sulla guancia e uscì.

-Bello,mangiamo per la ventesima volta da sola.-dissi io parlando da sola.

 

SPENCER'S POV

Avevo appena finito di fare le prove di danza,ma avevo sbagliato l'ultime due coreografie pensando al messaggio.

'-A' che potrà mai essere,sicuramente sarà un ragazziono bastardo che gli piace fare gli scherzi.

 

ARIA'S POV

Aprì la porta di casa,trovandomi quattro ragazzi seduti come se fossero a casa loro,ma chi cazz...no aspetta sono gli amici di mio fratello li riconosco,perchè c'è quel ragazzo coglione che mangia una carota.

-SONO A CASA!.-uralai,vidi mia madre affacciare fuori dalla cucina insiema a mio padre.

-Il pranzo fra 5 minuti e pronto,metteti insieme a tuo fratello.-disse mio padre.

-Fratelloneee.-dissi buttandomi sopra di lui.

-Sorellinaaa.-disse lui.

-Ok,basta troppa dolcezza.-dissi io.

Liam scoppiò a ridere.

-Ragazzi vi presento mia sorella Aria,Aria loro sono Louis,Niall,Harry e Zayn.-disse mio fratello presentandoci.

-Piacere.-dissi sorridendo.

-Il piacere è tutto nostro.-disse credo Zayn,il ragazza dalla pelle ambrate,un ciuffo nero e degli occhi JAHDFKANAK lol.

Iniziò il telegiornale.

-Buongiorno a tutti io sono Jennifer Efron e questa Tg Rosewood,abbiamo molte notizie,la prima di tutto si tratta della ragazza scomparsa quasi un'anno fa Abigal Mitchell.-sgranai gli occhi,presi il telecomando e alzai il volume,vennero anche i miei dalla cucina.

-I nuovi vicini hanno trovato il corpo della ragazza nel garage,ma la cosa è strana perchè un mese fa la polizia di Rosewood ha controllato tutta la casa perfino il garage ma del corpo nessuno traccia,ora intervisteremo i nuovi abitanti della ex-casa della famiglia Mitchell.-fecero le domande hai nuovi vicini.

-Bene,dopo questo abbiamo appena saputo che dopo domani cioè il 11 settembre il giorno prime che inzii la scuola,si celebrerà il funerale di Abigal Mitchell,questo è tutto per oggi a domani.-rimasi scoccata di tutto guardai a Liam.

Mi alzai e corsi in camera,chiudendo la porta a chiave.

 

ZAYN'S POV

-Che cosa gli è preso?-domandò Niall.

Liam salì forse dalla sorella.

-Voi dovete sapere che Aria e altre 3 ragazze erano le miglire amiche di Abigal,e dopo la sua scomparsa loro ci hanno sofferto moltissimo,per questo abbiamo passato un'anno a Londra,credendo che lei dimenticasse Abigal,ma non ci è riuscita.-disse Karen la madre di Aria e Liam.

-Oh,ci dispiace tantissimo.-dissi.

 

****(11 SETTEMBRE ORE 9.00 CHIESA DI ROSEWOOD)

-Em.-dissi io.

-Aria.-disse lei.

Si avvicinarono anche Danielle e Hanna.

-Ragazze.-dissimo all'unisono.

-Hanna che occhiaie che hai,che cosa è successo?-dissi io.

-COSA è SUCCESSO? SONO RIMASTA TUTTA LA NOTTE A PENSARE CHI CAZZO è STATO AD INVIARMI UN MESSAGGIO ALQUANTO INQUIETANTE.-urlò lei.

-A-aspetta anche tu,hai ricevuto questo messaggio?-domandò Spencer prendondo il suo cellulare e mostrando il messaggio.

Hanna annuì.

-Anche io.-dissi.

-Anch'io.-disse Em.

Ci guardammo negli occhi.

-Chi è -A?-domandò Hanna.

-I-io avevo pensato che era Abigal,ma poi hanno trovato il corpo.-disse Spencer.

-Anche io.-disse Em.

-Che facciamo?-dissi io.

-Credo che dobbiamo rimanere uniti,nessuno ha ricevuto questo messaggio soltanto noi quindi......-disse Spencer lasciando la frase in sospeso.

-Ragazze sta iniziano andiamo.-disse mio fratello Liam.

Ci avvicinamo a lui.

-E bello rivedervi insieme.-disse Liam sorridendo.

Noi ricambiammo il sorriso per poi entra in chiesa.

****

La messa era finita,non dico che i pianti non sono mancati.

Hanno voluto che noi quattro facevamo un pensiero per Abbie così ognuno scrisse una cosa che poi lesse.

-Ragazze ci vediamo al cimeterio.-dissi io.

-Già,ciao.-disse Spenc.

Mentre ci stavamo avviando ognuno nella macchina dei propri genitori,i nostri cellulari squillarono,ci ri-avvicinammo e aprimo il messaggio.

-Sono tornata,puttanelle -A.-

Lesse Spencer ad alta voce.

-Adesso siamo sicuri che non è Abbie.-dissi io.

****

-Che Abigal riposi in pace.-disse il prete per poi prendere la pala e buttare la terra nella bara di Abigal,nel preciso istante che la terra toccò la bara,arrivò un'altro messaggio.

-Che i giochi abbiano inizio,stronzette -A.-

Lesse Hanna.

-Adesso sono spaventanta.-disse Em.

-Io voglio sapere Chi è -A!-disse Spencer.

 

A'S POV.

povere illuse,credono che restando unite io non le farò soffrire una a una,e' arrivata il momento,il MIO momento. MUHAHAHAHAHAHAHAH.

 
 

HOLA

eccomi qua con una nuovo Fan Fiction,siccome sto inziando a vedere in streaming la 3 stagione di Pretty Little Liars,mi è venuta in mente questa Fan Fiction alle 2 e mezza di notte AHAHAHAHAHAHA si lo so sono pazza.

Devo dire che come inizio sto capitolo fa cagare ._. :(

Ma spero che voi recinsiate,come vedete i ragazzi si vedono poco,per ora il 1 e 2 capitolo è concentrato sulle 4 ragazze,chi segue Pretty Little Liars sa chi sono Aria,Hanna,Spencer e Emily.

Lucy Hale alias Aria Payne.

Ashley Benson alias Hanna Marin.

Troian Bellisario alias Spencer Hasting.

Shay Mitchell alias Emily Field.

E i ragazzi sono i ragazzi(?)

Bene.

Bene.

No okei basta,il prossimo capitolo ci sarà un'altro personaggio lol sarà un ragazzo.

Vi è piaciuto il 'A'S POV'? io lo ama,quando fa la risata malvagia MUHAHAHAHAHAHAH.Nel seconda stagione di PLL(pretty little liars)si scopre che è Mona 'A' ma qui non è una sola ma bensì due con degli aiutanti che le ragazze frequentano ogni giorno.

adesso vado,ricordate che vi lovvo cieeeo babbaneeeee♥ xx

ps:Scusata per gli errori ma non ho potuto controllare,recensiate please.

pps:Sto per aggiornare la mia seconda FF..sciauuu xoxo

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _ehyMalik_