Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: SheisNicole    30/03/2013    2 recensioni
Ho il ricordo ancora impresso nella mente,come se fosse ieri...
Un giorno qualunque che travolse una vita intera.
Genere: Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                This is our story,Prologo.


 
Come ogni sera siamo qui .su un tetto. ormai diventato un posto magico per noi..
C'è chi vaga con la mente nel passato,chi sogna di ritornare la persona che era prima,chi sogna ad occhi aperti un futuro migliore e chi cerca di dimenticare e di accettare la realtà.Una realtà diversa dalle altre.


 
- Non penserai davvero di scendere in città?! è troppo pericoloso -  Affermò la mora , sicura di ciò che diceva
-  Oh Kristen,ormai scediamo in città e siamo a contatto con le persone da quasi 10 anni cosa vuoi che succeda ? è sola una sera...  - replicò la bionda alzandosi 
Potrebbe succedere di tutto,non tutte riescono a controllarsi.- ribattè Kristen lanciando uno sguardo a me e alla rossa al mio fianco.
Riuscirò a trattenermi,quindi alza le chiappe che si esce  - esultò la rossa.
-  Aha - sospirò Kristen , -  vabbene mi fido di voi  - disse roteando gli occhi.
 Quindi usciamo?- chiesi per dare conferma .
Si - risposero in coro Allison e Rebecca per poi allungare le braccia verso di me per farmi alzare.


 
Eh già.10 anni.
10 anni da quell'incidente.10 anni da quella fatidica notte.10 anni da quel mostro che ci cambiò la vita.10 anni da quando si scoprì cosa eravamo diventate. 10 anni da quando decidemmo di scappare via da quel mostro.10 anni da quando salutammo le nostre famiglie.10 anni da quando capimmo che tutto sarebbe cambiato.10 anni da quando imparammo a conviverci con cosa eravamo diventate.10 anni dalle nostre prime paure.10 anni dalle nostre "strane azioni".10 anni che si rivive sempre la stessa vita.10 anni insieme su quel terrazzo.10 anni da quel ricordo.10 anni da Vampiri.


 
Mi raccomando niente strani comportamenti - ci avvisò Kristen in preda al panico.Appena arrivammo al centro di Londra.La nostra attuale città.
Stai calma andrà tutto bene,la scorsa volta è filato tutto lisco e sarà lo stesso ora .- La rassicurò Allison , spostando una delle sue ciocche bionde dal viso.- Non faremo male a nessuno.Rilassati.- Aggiunse Rebecca sfoggiando uno dei suoi sorrisi luminosi.
Kri,in fondo siamo tutte "vegetariane" - Risposi prendendola sotto braccio.
-  Nicole,ci nutriamo comunque di sangue animale ecco perchè ci riteniamo "vegetariane" ma comunque tu e Rebecca ci state ancora lavorando. - sussurò lei per non farsi sentire.




 
Ed'era vero.Io e Rebecca stavamo ancora lavorando al piano " non nutriti di sangue umano" e devo dire che comunque facevamo progressi. Altri simili ,( si da quando eravamo diventate vamipire avevamo scoperto che esistevano altri simili a noi.Ed'è grazie alcuni di loro che da subito Allison e Kristen erano riuscite e nutrirsi di sangue animale)ritenevano i vampiri che si nutrivano di sangue animale " vegetariani" che poi era pur sempre sangue,ma per lo meno non si uccidevano esseri umani.




 
- Si è vero ,ma non ti preoccupare facciamo progressi vero Becca? - risposi prendendo sotto braccio anche la rossa.
Già. -rispose fiera di se stessa.
E insieme iniziarono a camminare , quattro migliori amiche insieme.Insieme quella fatidica notte e insieme anche questa volta.



 
Era normale preoccuparsi.Non per noi ma per la gente.ovvio.Ma ormai ci avevamo fatto l'abitudine.Sarebbe stata una bella serata per qualcuno e preoccupante e ansiosa per altri..ma comunque eravamo pur sempre delle 18enni e 19enni ,certo da 10 anni ma volevamo divertirci e renderci più normali possibile.Volevamo cercare di avere una vita come tutte le normali ragazze.


 
 
 


Image and video hosting by TinyPic





Spaziooo a meeee :33 Ciao gente sono Nicoletta e questa è la mia prima storia ..Ne ho scritte già due ma poi le ho cancellate c.c Comunque da come avete capito questa è una storia diversa.cioè Vampire e 1D( che non saranno cantanti).Più aventi ci saranno i 1D e si spiegherà meglio la storia di queste ragazze.Ho messo una foto di 4 ragazze a mio parere carina e adatta cioè io le immagino più o meno cosi.
Comunque spero in qualche recensione così mi fate capire se la storia è una cacca oppure vi incuriosisce :) premetto che questo cap è un pò corto perchè è un prologo e spero sia stata chiara. 

Ora vadoooo ciau :) Per qualsiasi cosa contattate .

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: SheisNicole