Fanfic su artisti musicali > B.A.P
Segui la storia  |       
Autore: Shinee girl    30/03/2013    4 recensioni
Era appena iniziato un nuovo anno scolastico, odiavo quel posto chiamata "Scuola" era una seccatura, come la gente che la frequenta, era questo che pensavo mentre mi trovavo a riflettere.
Ma non sapevo quanto mi sbagliavo.....
Dal testo.
« Lo sai moccioso che sei noioso?! » gli dissi fredda cercando di ferirlo, magari così avrebbe smesso di parlarmi e come tutti si sarebbe allontanato da me.
« I-io sono noioso...? » rispose rattristato e sorpreso mentre mi fissava, lo sapevo...missione compiuta.
« Allora cambiamo discorso! » continuò lui sorridente riprendendo a parlare come un gallina.
Genere: Comico, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi, io sono Song Soo-ji, sono una ragazza insensibile, introversa e come tutti maggiormente mi definiscona anche odiosa, non mi piace relazionarmi con molte persone, non credo in nessuno e in niente, nel mio mondo esisto solo io e così sara per sempre.

Sono una liceale, brusca e scontrosa, ho molti ammiratori nella scuola che però reputo solo una seccatura, il mio aspetto?

Beh, come ho già detto ho molti ammiratori quindi non faccio tanto schifo.

Ho lunghi capelli corvini, pelle leggermente bronzea e due occhi marroni scuri e vuoti.

Non so quando è stato che mi sono iniziata a comportare in questo modo, però secondo quel bamboccio dello psicologo che sono costretta a incontrare una volta ogni settimana, ho avuto un'esperienza traumatica che non voglio assolutamente ricordare e per questo mi comporto così, colpisco prima di essere colpita per non soffrire.

I miei genitori sono morti non so come, dato che i miei zii si sono sempre rifiutati di raccontarmi qualcosa su di loro, evidentemente ancora soffrono, vivo con la sorella maggiore di mio padre, la imprenditrice Song Min-ri, è una donna immensamente ricca e matta, per i miei gusti anche troppo chiaccherona e estroversa, ma infondo la ringrazio, è grazie a lei che ho una casa nella quale vivere.

Di amici ne ho la bellezza di zero, in realtà alcuni ci sono, ma stanno con me solo per i soldi della mia cara zia questo è un'altro fattore importante che contribuisce al mio comportamento, so di essere completamente sola, mia zia viaggia sempre, ho un carattere che allontana e ferisce chi mi sta accanto, ma volete sapere la cosa più anomala?....Non mi importa di niente, almeno è questo quello che ho sempre voluto credere.




Era appena iniziato un nuovo anno scolastico, ero davvero seccata da quel posto che chiamavano "classe", c'erano persone che solo sprecavano buon ossigeno nella Terra, ero sicura che nessuno avrebbe sofferto della loro scomparsa.

Mi diriggo verso gli ultimi banchi dell'aula, stando dientro nessuno mi infastidisce, poggio il mio pesante zaino sulla sedia accanto alla mia, tanto, sicuramente nessuno si sarebbe messo li accanto a me dato che rifiutavo chiunque.

Mentre ero assorta nei miei pensieri il rumoroso suono della campanella vibrò nel edifici indicando l'entrata del resto dei ragazzi ancora fuori.

Entrarono il resto dei miei compagni e subito dopo anche il rappresentate dei professori che ogni anno veniva prims delle lezioni a rimproverare o dare avvisi a qualcuno, sembrava tutto andare bene, anzi normalmente.

Però vicino al professore fecero il loro ingresso cinque ragazzi dalla chioma bionda, sicuramente tinta che si presentarono con i nomi di: Choi Junhong, Bang Yong Guk, Kim Him Chan, Jung Dae hyun, Yoo Young Jae e Moon Jong up.

« Bene ragazzi d'ora in avanti loro saranno i vostri nuovi compagni, trattaleli bene, sopratutto tu Song...» disse il professore fissandomi, mentre io guardavo fuori dalla finestra.

« Ora sedetevi tutti e sei intorno a quella ragazza! » esclamò in fine, i sei ragazzi presero posto intorno a me, tranne uno che si sedette affianco a me e mi sorrise in modo ammicante.

« Sono Junhong, piacere! » si ripresentò pimpante, tendendomi una mano, io come mio solito mi girai dalla parte opposta, ma volli rispondergli « Soo Ji..» quel suo sorriso non mi piaceva per niente, forse che a differenza degli altri quello sembrava...vero!
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > B.A.P / Vai alla pagina dell'autore: Shinee girl