Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: PiNk_ViDeL    18/10/2007    11 recensioni
E se Vegeta e Goku per mano di Goten diventassero dei piccoli sayan bebè? Una stella cadente scende dal cielo e il secondo genito di Goku esprime un desiderio dovuto alla rabbia..Leggete e fatemi sapere!
Genere: Generale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Goku, Vegeta
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Little sayan -piccoli birbanti.

Salve!! Vi avverto, questa è l'idea più stramba che mi sia mai venuta! (ovviamente dopo Vegerentola xD!)
Spero vi piacerà! E' ambientata dopo majin bu, ma ovviamente Pan non sarà una bambina ma una 16enne, Bra sarà rispettivamente più grande e Goten e Trunks avranno tra i 18 e 19 anni ^^ Spero questa piccola premessa vi sia chiara, se non capite qualcosa basta chiedere! Buona lettura..

Il telefono suonò incurante di aver disturbato il sonno alla famiglia briefs, quel suono assordante irrompeva nelle camere dei componenti che a poco a poco sbadigliarono assonatamente svegliandosi da quel riposo disturbato così improvvisamente.
-Pronto?- Leggera e candida, la voce di Bulma rispose a telefono.
-Bulma!? Ciao sono Chichi!- L'azzurra sorrise, le faceva sempre piacere ricevere telefonate dalla sua migliore amica, anche se di prima mattina o nel cuore della notte..
-Oh Chichi dimmi!-
-Scusami per averti disturbato! Ma proprio stamattina ho vinto alla radio 4 biglietti!-
-Per cosa?-
-Per una crociera!!- Gli occhi di Bulma le si illuminarono, nonostante fosse così ricca non poteva mai permettersi una crociera, non per mancanza di denaro ma la sua famiglia non le lasciava il tempo per dedicarsi a lei, e di sicuro con Vegeta tutto sarebbe stato un disastro!
-Visto che..-Prese a dire la mora.
-Che Goku non vuol venire e che Vegeta combinerebbe un caos stratosferico..Che ne dici se andiamo io e te?-
-Wow Chichi bellissima idea, ma gli altri due?-
-Oh vorrei darli a Videl e Gohan! Sai è da tanto che non si concedono una bella vacanza!- Bulma acconsentì posando la cornetta e dirigendosi in cucina, era troppo eccitata per poter riuscire a dormire, tra due giorni sarebbe dovuta partire!

-Buon giorno mamma, salve papà!-
-Ciao angioletto!-
-EH?- Sulla fronte della ragazza una vena iniziò a pulsare.
-NON SONO UN ANGIOLETTO!- Sbraitò Pan verso suo padre Gohan che umilmente le chiedeva scusa sistemandosi poi quegli occhiali che sempre portava..
-Oh Pan io e tuo padre dobbiamo dirti una cosa!- Inziò Videl con un sorriso stampato sulle labbra rosse..
-Oh NO! Avrò un fratellino?- Chiese Pan curiosa di sapere l'ardita risposta, Videl guardò il suo sposo come malinconica poi sorrise e disse..
-No cara, domani io e tuo padre andremo a fare una crociera!- Gli occhi di Pan divennero più luccicanti che mai..
-Questo vuol dire che rimarrò da sola!!-
-No cara, siccome anche la nonna e Bulma verranno, tu Trunks lo zio Goten e Bra rimarrete con tuo nonno e Vegeta alla C.C!-
-Nonno? Vegeta? C.C?- Pan rimase scioccanta, prese lo zaino e con uno sguardo corrucciato uscì fuori sbattendo la porta.
-Bhè l'ha presa bene!- Disse Gohan con tono sarcastico e per tutta risposta Videl lo fulminò con un'occhiata fulminea..

Intanto alla C.C.

Una ragazzina dai capelli turchini spense con disinvoltura la sveglia che osava suonare disturbando oltre che il suo sonno anche l'incolmabile silenzio, spostò la mascherina da notte che sempre metteva, sciolse la treccia e scostando le coperte scese dal letto rosa dirigendosi in bagno, anche suo fratello Trunks fece lo stesso con l'unica differenza della mascherina e della treccia...
-Ragazzi??- Bulma urlò ai suoi ragazzi mentre con una forchetta sposatava le frittelle in modo da friggierle..
-DONNA!- Sbraitò Vegeta sentendo l'odore della colazione..
-HO FAME!- E così dicendo si posizionò sulla sua sedia con forchetta e coltello in mano.
-Mamma? Oh mamma perchè urli tanto?!-
-Hey Bra, Trunks! Ho da dirvi qualcosa di importante!-
-Dai mamma!Ho da fare oggi!.-
-Bene! Domani, io Chichi Videl e Gohan andremo a fare una crociera! E Tu Bra Vegeta Goku Pan e Goten rimarete qui!-
Vegeta iniziò a tossire soffocando, Bra rimase a bocca aperta e Trunks sorrise lievemente.

Chichi fece la stessa cosa con la sua famiglia, che acconsentì anche se con tono irritato..

Finalmente il giorno successivò arrivò in fretta e all'alba partirono per il loro viaggio.
-Bene! Che facciamo?-
-Io..-Iniziò maliziosamente Bra.
-Direi di fare un bel giochino..- Goten la guardò sorridendo mentre Pan si ritirò nella sua stanza stanca già di quell'assurda situazione.
Vegeta si allenava come di consueto nella G.R. e mentre sudava e ansimava sentì che qualcuno l'osservava, girò le spalle intravedendo una figura di sua conoscenza..
-NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!-
-OHOH! Ciao Vegeta!-
-NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!- Continuava ad uralare Vegeta come un pazzo..
-KAHROT NOOOOOOOOO!!- Iniziò a scazzottare le pareti della sua palestra gravitazionale mentre Goku continuava a grattarsi la testa ormai piena zeppa di forfora (ndme xD!)
I due trovarono l'accordo di combattere insieme passando il pomeriggio a malmenarsi xD
-Bra?-
-Si Goten?- Il moro colpì la ragazza con un cuscino trovato sul suo letto..
-Ah Si?- Disse con tono di guerriglia la turchina iniziando a colpire il moro, continuarono all'infinito questo gioco fin quando i cuscino non iniziarono a consumarsi trasformandosi poi in piume fastidiose; ma loro non ci badavano..
Intanto Goku e Vegeta avevano terminato il loro allenamento e, tornati in salotto trovarono i due ragazzi combattere, e per di più la stanza ricoperta di piume soffocanti...
-Non è giusto!- Sbraitarono Pan e Trunks verso gli altri due, che con tentativo vano cercavano di tranquillizzarli..
-No ragazzi lasciateci spiegare...-
-ZIO! Spiegare cosa? Per colpa del macello che avete combinato neanche noi possiamo uscire!- Sbraitò Pan voltandosi verso la finestra..
-Vorrei che Vegeta e Papà tornassero bambini! Vorrei vedere come si sentirebbero!- Esclamò Goten con un tono alquanto nervoso..
Pan osservò il cielo, maledicendo in silenzio suo zio, nel preciso istante in cui egli aveva pronunciato quella frase una stella cadente era scesa dal cielo...Pan fece una smorfia preoccupata pensando a cosa sarebbe successo l'indomani...

..Continua si? o no?? xD!
Che ne pensate?
Recensite e fatemi sapere!
Ringrazio chi commenterà o chi semplicemente recensirà!^^
  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: PiNk_ViDeL