Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: PiNk_ViDeL    01/11/2007    9 recensioni
E se Vegeta e Goku per mano di Goten diventassero dei piccoli sayan bebè? Una stella cadente scende dal cielo e il secondo genito di Goku esprime un desiderio dovuto alla rabbia..Leggete e fatemi sapere!
Genere: Generale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Goku, Vegeta
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Little sayan-piccoli birbanti

l'inizio dei guai parte II^


La notte passò in fretta e i raggi del sole trapassavano le vetrate delle stanze illuminando i volti dei nostri protagonisti...
Bra, che dormiva insieme a Pan venne svegliata dal cinguettare degli uccelli e dal vociferare di qualcuno, qualcuno con una  voce sconosciuta; con uno scatto balzò da letto dirigendosi verso la sua amica pan.
-Pan, Pan svegliati!-
-Mhh..Che c'è?-
-C'è qualcuno in casa!-
-Mh, Sì Bra c'è il nonno, Vegeta, Goten e Trunks..-
-No, c'è qualcun'altro, sento delle voci strane!-
-Uff..- Farfugliò Pan scostando e coperte azzurre e scendendo da quel comodo letto..
Insieme perlustrarono le stanze del piano, quella di Trunks, Bulma , i vari bagni ed il salotto del piano, una camera per lo più inutilizzata..
Scesero al piano di sotto, ne erano certe le voci provenivano dal divano, si avvicinarono con cautela , sbirciarono da un lato e..
-OH NO!- Urlò Pan in preda al panico, proprio quello che non sperava ormai era accaduto
-Non è possibile!- Continuò a dirsi osservando i due corpicini sul divano..
Piccoli, teneri e paffuti due bambini giocavano coi cuscini della stanza..
Il primo, capelli dalla forma assurda occhi neri, sguardo dolce e pacifico..
L'altro, capelli a punta, fronte spaziosa coperta da un piccolo ciuffo e sguardo furbo e minaccioso..
-GOTEN! GOTEN!- Iniziò ad urlare Pan, ormai isterica.
Il ragazzo moro scese le scale ancora assonnato strofinando gli occhi neri come la pece..
Videl i due bambini osservarlo un pò gioisamente e un pò malignamente, rimase allibito, impossibile, dannatamente impossibile..
-Oh no..Quando la mamma lo scoprirà mi ucciderà!!-
-Non pensiamo al futuro, piuttosto al presente, cosa faremo??- Esclamò l'altro sayan dai capelli lilla, preoccupato e stupito..
I due bambini continuarono a giocare contendendosi il cuscino ormai quasi rotto..
-Bhè visto che non possiamo fare nulla..Accudiamoli!- Disse la sayan con la frangetta mentre i suoi grandi occhioni blu le si illuminarono..
-Oh papino!! Possibile che eri così tenero??- Prese a dire sotto gli sguardi esterreffatti dei compagni..
Iniziò a prenderlo in braccio mentre il piccolo Veggy era intento a liberarsi..
-Bra, ma che fai?? Ti rendi conto che siamo in una situazione orribile!!-
-Suvvia Pan, come puoi resistere a così tanta tenerezza?!- Sorrise Bra mostrando il visino di Goku, sorridente e paffuto.
-OHH Hai ragione, quanto è tenero!- Esclamò l'altra sayan prendendo in braccio suo nonno ed iniziando a coccolarlo.
I due ragazzi rimasero lì per un pò, dovevano escogitare un modo per eliminare questa assurda situazione.
Trunks Briefs si sedette su di una poltrona con le braccia inarcate decidendo il da farsi, mentre l'altro l'osservava con occhio critico sperando in una soluzione.
-Ci sonoo!!- Esclamò il glicine balzando dal comodo divanetto.
-Andremo alla ricerca delle sfere del drago!- Esclamò entusiasta..
-Ma tu sei pazzo!- Gli urlò Pan con tono irritato.
-Ascolta Pan, con le sfere del drago potremmo esaudire il desiderio di farli ritornare grandi!!-
-Si, mio fratello ha ragione, pensaci..-
-E vabene, infondo sarà divertente!-
-Ok, ragazzi però..Non so come dirvelo, ma..-
-MA??-
-I bambini..- Tutti si girarono verso il divano, sorpresero i due bambini abbracciati che dormivano..Entrambi col ciuccio in bocca, un quadretto di una tenerezza unica, due nemici abbracciati..
-Sono stupendi..-Esclamò Trunks abbracciando la SUA pan...

Perdonatemi per il capitolo corto..Ma vado molto molto di fretta!
Ringrazio
: gaaralove, bulma_007, eleonora 94, haruka, angela3, lavy94ss2 , atthiel, sassa98..
Spero continuerete a seguirmi!!! VVB!











  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: PiNk_ViDeL