Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: immarianna    30/03/2013    2 recensioni
Avevo appena fatto la cosa peggiore che potessi fare: lasciare Harry.
Vi ho incuriosite? Allora entrate c:
Genere: Drammatico, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Harry e Aly, una storia mai realmente finita.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

Avevo appena fatto la cosa peggiore che potessi fare: lasciare Harry.
 
Ora lui se ne stava lì, di fronte a me con gli occhi persi; sembrava stesse per piangere.
«Io vado a casa, ciao a.. Aly» gli scappò una lacrima solitaria e mi affrettati ad asciugargliela.

 

 

Don’t try to make me stay or ask if I’m okay I don’t have the answer.

 

(Non cercare di farmi rimanere o
di chiedermi se sto bene,
io non ho la risposta).
 

«Harry, per favore resta. Non voglio farti andare via sapendo che stai così..»
«Aly posso farcela, sto bene» ‘la più grande bugia mai detta’ pensò Harry non appena lo disse, lui non stava bene ma non voleva restare.
«Ti prego, Harry» lo supplicai, non l’avrei lasciato andare in quelle condizioni.
 

Heartache, doesn’t last forever I’ll say I’m fine.
 

(Le pene d’amore non dureranno in eterno
io ti dirò che va tutto bene).

 

«Sto bene!» disse, alzando un po’ il tono della voce. «Scusa, non volevo gridare..»
«Tranquillo..» ce l’avrei fatta a lasciarlo andare? Oh, l’avevo appena fatto. Avevo appena lasciato andare la persona più importante della mia vita, l’unica persona che teneva veramente a me.
 
Mi avvicinai ad una foto di noi due, eravamo piccoli e ci stavamo facendo le smorfie.
«Ti ricordi? Stavamo giocando a chi rideva per primo, alla fine vinsi tu» dissi con malinconia che, poco dopo, si tramutò in una risata, al ricordo di tutte le smorfie che aveva fatto per farmi perdere.
 

Midnight, ain’t no time for laughing when you say goodbye.
 

(Mezzanotte, non è il momento
di scherzare quando tu mi dici addio).

 

Mi girai verso l’orologio: mezzanotte precisa. Ci avevo messo tre ore per dirglielo eppure sembrava che il tempo si fosse fermato, lui era immobile davanti alla porta con le lacrime agli occhi. Stava piangendo.
Mi avvicinai con le braccia allargate e lo abbracciai, non si oppose. Scoppiò a piangere e prese a sussurrare ‘perché mi fai questo? Non riesco a vivere senza di te.’ ‘Neanche io Harry, neanche io.’
«Ti prego, resta qui. Dormi con me, solo un’ultima notte.» mi serviva, mi era sempre serrvito ma ero stata costretta.
 

I try to ask myself
‘should I see someone else?’
I wish I knew the answer but I know, if I go now, if I leave
then I’m on my own tonight I’ll never know the answer.

 

(Provo a chiedermi ‘dovrei vedere qualcun altro?’
Io vorrei sapere la risposta ma so che,
se vado ora, se me ne vado,
se rimmarrò solo stanotte non saprò mai la risposta.)

 
«Non posso, non ho la forza di dormire con te e non baciarti. Solo.. perché? Insomma, andava tutto bene..no?» disse quelle parole piangendo. ‘Certo che andava tutto bene Harry, ma sono costretta.’
«Si, certo che andava tutto bene Harry. Solo che.. non sono pronta a qualcosa di troppo serio.» cazzata, io lo amo sarei stata disposta anche a sposarlo. Ma non potevo.
«Resto. Ma ti prego, un ultimo bacio. Uno solo.» mi avvicinai e lo baciai, non un bacio normale, un bacio che sapevo di tutto il nostro amore, un bacio che sembrava voler dire ‘addio’.
 

I find your lips so kissable and your kiss unmissable.

(Rende le tue labbra così baciabili e i tuoi baci imperdibili).
 

 
SEEEEE MEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE.

Okey,è la mia seconda os. Mi piace da morire,kjdtf lol
 
Stavo pensando che potrei anche farla diventare un fanfiction,
dove spiego perché Aly è costretta a lasciarlo,
che ne pensate?c:
 
Un piccola recensione con più di dieci parole la lasciareste?*occhi dolci*.
 
adioss,mari.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: immarianna